Impotenza

8 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Impotenza dopo il covid

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Mi spiego meglio. Ero già diventato impotente dopo un intervento al retto nel 2003 ma avevo risolto alla grande con le micro iniezioni di prostlagandine. Per quasi vent’anni ho avuto una sessualità normale con erezioni incredibili.
Nel 2022 il covid è da allora le micro iniezioni non hanno più funzionato.
Qualcuno ha avuto la medesima esperienza? Ha trovato rimedi che io non conosco?

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Mi spiego meglio. Ero già diventato impotente dopo un intervento al retto nel 2003 ma avevo risolto alla grande con le micro iniezioni di prostlagandine. Per quasi vent’anni ho avuto una sessualità normale con erezioni incredibili.
Nel 2022 il covid [...]
senza fare polemiche ma solo per curiosità, causa covid o causa vaccino ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bsx1954,
Nel 2022 il covid [...]
come faccio a saperlo

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Quotato da battakiots,
come faccio a saperlo
beh se sei vaccinato saprai se sei diventato impotente prima o dopo il vaccino presumo

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
Se sei sempre dolorante, o ti ammali un giorno si uno no o ti manca il fiato o hai palpitazioni anche quando alzi un grissino dopo le 2/3 pere di liquame prova a fare 1+1.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da Schiavo45,
Se sei sempre dolorante, o ti ammali un giorno si uno no o ti manca il fiato o hai palpitazioni anche quando alzi un grissino dopo le 2/3 pere di liquame prova a fare 1+1.
non dire così che ti danno del complottista 🤭 il vaccccino fa bene, non ha effetti collaterali, tutti i virologhi e microbiologi che dicono il contrario sono pazzi!! 😂😂😂😂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io ormai impotente, meglio così non devo più usare la gabbietta quando indosso il mio intimo da troia per farmi montare