1 anno fa
Io con mia moglie, ospiti da nostri amici nelle Marche, già la prima notte abbiamo sentito chiaramente i nostri amici che scopavano alla grande, allora noi ci siamo solo masturbati l'uno dall'altro. La seconda notte ancora, ma stavolta ci siamo messi a scopare anche noi, non accorgendoci che loro avevano finito e sentivano invece noi. 😄 😄
1 anno fa
Con mia moglie in estate andavamo nelle spiaggie nudiste con lei sempre distesa a gambe larghe
1 anno fa
L'occhiata è gradita se lei è a gambe aperte...Quotato da klarkg,Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.Quotato da Mr-White,Con mia moglie in estate andavamo nelle spiaggie nudiste con lei sempre distesa a gambe larghe
1 anno fa
giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile
1 anno fa
Per noi naturisti semplicemente il piacere di trascorrere una domenica al mare in compagnia di altre coppie
1 anno fa
beh ci sta eccomeQuotato da Mr-White,L'occhiata è gradita se lei è a gambe aperte...Quotato da klarkg,
Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.
11 mesi fa
Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷
11 mesi fa
pratica bellissima magari essere li con voiQuotato da Lucpiului,Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷
11 mesi fa
esperienza fantastica campeggio nudista mmm 😋 😋Quotato da coppiadaria,Quale e stato il vostro divertimento estivo che viene piaciuto di più noi una coppia ci ha fatto un bel massaggio olistico non abbiamo capito più niente 😂😂😂
11 mesi fa
Lo stesso giochino tanto apprezzato anche da mio marito, però il nostro dura tutte e quattro le stagioni 😋Quotato da anad2017,giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile
10 mesi fa
Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁
8 mesi fa
l'estate da noi è tutto l'anno le occasioni nn mancano un sano esibizionismo nn manca mai oppure sex car mmmQuotato da mare-nudi62,Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁
8 mesi fa
l'estate da noi è tutto l'anno le occasioni nn mancano un sano esibizionismo nn manca mai oppure sex car mmmQuotato da mare-nudi62,Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁