Il preservativo...negli anni 70/80 un tabł per tutti..ora invece..

1 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Saluti...ogni tanto ho questi guizzi...comunque..
Parlando di preservativi...oggi per fortuna, anche se a me rimane un po', ma appena appena,un po' di vergogna(non so se il termine dia giusto)comprarli...ricordo che negli anni 70/80 era almeno per la stragrande maggioranza dei ragazzi una parola TABU..io all'epoca non avevo motivo di compragli...e forse,ma spero di no il farmacista non me li dava...mi pare fossero vietati ai minori...comunque...voi cari iscritti ad a69 come avete vissuto,o come vivevate questo fenomeno preservativo?ai giorni nostri,che siano di qualitą o di poca se non nessuna qualitą,li trovi pure come sorpresa nelle patatine...per fortuna...a voi i vostri anche ricordi di questo fenomeno/ex tabł degli anni che furono...
Modificato dall'autore il 14-08-2024 07:25:56

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Oggi ci sono i distributori automatici h24 acquisti quello che ti serve in totale privacy... 😎