Il posto migliore dove avete goduto

8 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiadaria,
Si dice sempre che l'ultima coppia o singola sono migliori dove avete avuto il posto migliore per godere
Il posto migliore in assoluto?
A casa nostra e tra noi due.
Tutto il resto appartiene allo schiribizzo, voglia di emozioni e trasgressione del momento.
Piacevole, appagante e inebriante senz'altro, ma nulla a che vedere con e tra noi due.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
noi Croazia la nostra prima volta trasgressiva 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
In macchina appartati, d’estate, con un ragazzo che ci guardava e che si segava.
Non era voluto e all’inizio non ce ne siamo nemmeno accorti ma poi e’ stato eccitante e lo abbiamo fatto avvicinare…alla fine Il ragazzo mi è venuto sui piedi!!

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Spartanilake01,
In macchina appartati, d’estate, con un ragazzo che ci guardava e che si segava.
Non era voluto e all’inizio non ce ne siamo nemmeno accorti ma poi e’ stato eccitante e lo abbiamo fatto avvicinare…alla fine Il ragazzo mi è venuto sui piedi!! [...]
che bella l'estate e l'auto,nudi in auto a giocare e ammirati mmmmm

2 anni fa
Esibizioniste
Lombardia,
Qui dal 21.05.2021 -
In albergo a Milano Marittima, sexy in balcone e scopata nel letto con vista

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.11.2018 -
Sicuramente durante la stagione estiva, in riva al mare e in barca.

2 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 24.06.2019 -
Costiera Amalfitana

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Un posto particolare non c' è... quando ti sale la voglia ogni posto è buono. Il letto proprio è complice di passione... ma se penso a posti un poco fuori dal comune posso dire che l' estate è una gran galeotta. La spiaggia, tra le viti, sul cofano della macchina sotto gli ulivi, la pinetina...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Alle terme senza dubbio....