Il lui di coppia scambista

12 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Proviamo ad analizzare questo soggetto, partendo dal presupposto che esistano tre possibili scenari: 1) prova piacere nel vedere la propria donna con un altro - "cuckold". 2) ne soffre - "geloso" 3) non gli importa nulla - "egoista". Nel primo e forse più frequente caso, la coppia e' a nostro parere, solida e rafforza il proprio rapporto in virtù di quella necessaria ed indispensabile complicità; nel secondo caso, i rischi di effetti collaterali sono concreti e nei casi peggiori possono essere anche devastanti, la gelosia può accecare la mente; il terzo caso, rappresenta quanto di peggio possa esserci in una coppia, cioè il lui propone l'intrigante gioco solo perché cerca egoisticamente nuove esperienze, senza preoccuparsi della propria compagna. Ci piacerebbe leggere qualche opinione in merito, baci a tutti

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Se possibile ne aggiungeremmo un quarto, ovvero colui che gode nel vedere la moglie godere ma nello stesso tempo gode nel sapere che la moglie sta godendo nel vederlo godere. E visto che ci siamo, esageriamo, vorremmo anche definirlo:
Il non plus ultra.
Solitamente questo lui di coppia, e la sua signora, quando poi tornano a casa anche se entrambi soddisfatti dell'incontro appena avvenuto provano una fortissima attrazione l'uno per l'altra e si lanciano in prodigiosi amplessi.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Se possibile ne aggiungeremmo un quarto, ovvero colui che gode nel vedere la moglie godere ma nello stesso tempo gode nel sapere che la moglie sta godendo nel vederlo godere. E visto che ci siamo, esageriamo, vorremmo anche definirlo:
Il non plus u [...]
Approviamo e condividiamo .....l'integrazione 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]
per noi il concetto e priprio questo e soprattutto dopo un bel incontro è raccoglierne I frutti all'interno della coppia e accendere ancor piu la passione almeno questo succede nelle coppie forti

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cpsaramarco,
Siamo d'accordissimo su tutto anche noi. Aggiungerei solo che io ( sono la donna ) non credo che nelle coppie vere Puo capitare una forzatura della lei ( se qualcuna si sente forzata la invito a guardarsi allo specchio, riflettere e rinuncia [...]
giusta la vostra osservazione, tutto non nasce all'improvviso ma matura sotto le lenzuola nella sfera protetta dell'intimità coniugale per poi evolvere in piena complicità senza mai ....calcare la mano; grazie per il vostro contributo 💋

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da cpsaramarco,
Siamo d'accordissimo su tutto anche noi. Aggiungerei solo che io ( sono la donna ) non credo che nelle coppie vere Puo capitare una forzatura della lei ( se qualcuna si sente forzata la invito a guardarsi allo specchio, riflettere e rinuncia [...]

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpsaramarco,
Io quoto ciò che avete detto, anch'io credo che la donna sia molto brava a far dire al marito/compagno quello che lei stessa vuol farsi dire e poi fa finta di non essere d'accordo... mi è capitato su skype, che lei non voleva farsi vedere né voleva parlare e poi, senza se e senza ma, ha dato un grande spettacolo di sesso, che io stesso non avrei voluto dare.
COPIO-INCOLLO un intervento, di un lui di coppia, espresso in altra parte del forum (evito di inserire di chi... perché non sono autorizzato). Da ciò che dice si evince che ancora una volta è la donna che pur volendo apparire restia... si lancia liberamente nell'avventura, dimenticando anche gli eventuali limiti concordati nella coppia. Ciò porta a volte a conseguenze strane, o quantomeno impreviste che possono arrecare danni alla coppia, ed è proprio per salvaguardare il futuro della coppia che al suo interno si deve parlare... parlare... e ancora parlare. . Dalle parole espresse dal lui, non si denota una gelosia patologica, ma si denotano dei convincimenti, probabilmente non assoluti, ma che conviene non violare, unilateralmente, per evitare problemi nel partner più debole che il più delle volte è l'uomo. Il gioco di coppia è un gioco molto delicato, in cui i partner devono, almeno alle prime esperienze, darsi delle reciproche attenzioni, cercando di non far sentire MAI escluso né lui e né lei, e cercando sempre di collaborare su ogni singola nuova esperienza. Mi permetto di dire che il lui, per una cosa da niente, si è sentito escluso dai piaceri della lei, ed è subentrato un blocco, che anche con tanta pazienza DI TUTTI non è sempre facile eliminare.

@LUI DI COPPIA
-----A me lo scambio ha fatto un brutto scherzo, anzi era un amico che abbiamo inserito volutamente nel nostro ménage
Tutto bene, ci divertivamo da matti finché lui mentre la scopava ha iniziato a baciarla
Io in quel momento mi sono sentito gelare nel vedere le loro bocche e le loro lingue giocherellare
Non ho avuto più erezione per tutto il giorno, nonostante le attenzioni di lei verso il mio membro
Abbiamo continuato a giocare e ho aiutato il mio amico a scoparla davanti e dietro.
Avevamo il sogno della doppia penetrazione e in quel frangente é sfumata.
Qualcuno di voi in base alla propria esperienza sa darmi una spiegazione a tutto ciò?----

A quale dei tre casi, apparterrebbe questa coppia?

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]
A me l'importante è il piacere della mia partner, non abbiamo gelosie ma complicità, il nostro gioco è in funzione ai piaceri dell'altro, essere un punto di riferimento in ogni momento del gioco, vederla godere ed a sua volta vedermi godere. Questo è il gioco per noi

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]
Per noi questo è l'unico modo valido di giocare

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]
Analisi perfetta

8 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cpsunny,
Se per l’uomo il piacere dello scambismo sta nel guardare la propria compagna, per la donna si tratta esattamente dell’opposto, lei gode nell’essere guardata. Sono le donne a rappresentare il centro dell’attenzione tant’è che il loro piacere è in pri [...]
un solo aggettivo: "bravissimi"

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Il non plus u [...]
concordiamo on pieno