Il genere bisex è diverso dal genere gay

10 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Essendo bisessuale mi piace molto scrivere e leggere racconti in linea con il mio genere, ma purtroppo nella categoria ci sono prevalentemente racconti gay che pur non disdegno, vorrei però leggere racconti dove ci siano sia uomini che donne.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il problema, secondo me, è che tra i bisessuali ci sono tanti gay che non si chiariscono con se stessi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da mishaemasha,
il problema, secondo me, è che tra i bisessuali ci sono tanti gay che non si chiariscono con se stessi
hai ragione ma questo non significa che non possano essere divise le due categorie anche se una non esclude l'altra

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da mishaemasha,
hai ragione ma questo non significa che non possano essere divise le due categorie anche se una non esclude l'altra
ce ne sono altre di richieste sindacali di categoria tipo:trans, trav , coppie così è coppie coli, singole etero e omo...
l importante è essere chiari NEI PROFILI
non credo si possano fare 20 categorie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
È vero ma qui si legge "storie gay bisex" poi apri e trovi solo storie Gay, aggiungo che le leggo molto volentieri ma non possono coesistere

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Già in passato ho proposto di dare la possibilità di inserire più Tag ai racconti in modo da individuarne in maniera immediata i contenuti

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Virnissima,
Già in passato ho proposto di dare la possibilità di inserire più Tag ai racconti in modo da individuarne in maniera immediata i contenuti
Ottima idea, anche se dubito che molti sarebbero in grado di inserire i tag appropriati. Magari qualcuno per un racconto di sesso in spiaggia inserirebbe i tag "sole" e "agosto" :-) :-)
Veramente io pensavo a qualcosa del tipo bisex/cuckold ti dà l'idea di un racconto che non ha contenuti esclusivamente del genere gay, giusto per restare in tema con chi ha aperto questa discussione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Forse quello che sollevo è un dubbio che esula dai post in questione, ma davvero si è bisex solo se c'è anche una donna? io pensavo fosse più una questione faccio sesso con uomini e con donne, ma non necessariamente assieme.
Forse era meglio se mi facevo i miei 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Magari è più strano che nei racconti di genere bisex non ci siano rapporti esclusivamente eterosessuali...
la categoria dovrebbe comprenderli.

Ma analizzando bene la cosa, non ha senso di esistere una "categoria" bisex: ad una persona bisex dovrebbero interessare i rapporti etero e i rapporti omo, e tutte le varianti che si possono creare.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Un 3D sul bisex.... riguardante solo gli uomini. E le "Lei bisex" che pullulano nel sito? Appunto, non son per forza lesbiche, anzi...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
Un 3D sul bisex.... riguardante solo gli uomini. E le "Lei bisex" che pullulano nel sito? Appunto, non son per forza lesbiche, anzi...
La cosa va vista considerando l'orientamento e il giudizio spicciolo "popolare" e maschile/maschilista della società d'oggi:
Uomo bisex = culattone
Donna bisex = sexy arrapante porcella e "minchia, me la farei..."

Poi, tutte le precisazioni e gli approfondimenti accademici valgono solo in luoghi come questo.