1 anno fa
Essendo bisessuale mi piace molto scrivere e leggere racconti in linea con il mio genere, ma purtroppo nella categoria ci sono prevalentemente racconti gay che pur non disdegno, vorrei però leggere racconti dove ci siano sia uomini che donne.
1 anno fa
il problema, secondo me, è che tra i bisessuali ci sono tanti gay che non si chiariscono con se stessi
1 anno fa
hai ragione ma questo non significa che non possano essere divise le due categorie anche se una non esclude l'altraQuotato da mishaemasha,il problema, secondo me, è che tra i bisessuali ci sono tanti gay che non si chiariscono con se stessi
1 anno fa
ce ne sono altre di richieste sindacali di categoria tipo:trans, trav , coppie così è coppie coli, singole etero e omo...Quotato da MauRi6569,hai ragione ma questo non significa che non possano essere divise le due categorie anche se una non esclude l'altraQuotato da mishaemasha,il problema, secondo me, è che tra i bisessuali ci sono tanti gay che non si chiariscono con se stessi
l importante è essere chiari NEI PROFILI
non credo si possano fare 20 categorie
1 anno fa
È vero ma qui si legge "storie gay bisex" poi apri e trovi solo storie Gay, aggiungo che le leggo molto volentieri ma non possono coesistere
1 anno fa
Già in passato ho proposto di dare la possibilità di inserire più Tag ai racconti in modo da individuarne in maniera immediata i contenuti
1 anno fa
Veramente io pensavo a qualcosa del tipo bisex/cuckold ti dà l'idea di un racconto che non ha contenuti esclusivamente del genere gay, giusto per restare in tema con chi ha aperto questa discussioneQuotato da Porcos1,Ottima idea, anche se dubito che molti sarebbero in grado di inserire i tag appropriati. Magari qualcuno per un racconto di sesso in spiaggia inserirebbe i tag "sole" e "agosto" :-) :-)Quotato da Virnissima,Già in passato ho proposto di dare la possibilità di inserire più Tag ai racconti in modo da individuarne in maniera immediata i contenuti
1 anno fa
Forse quello che sollevo è un dubbio che esula dai post in questione, ma davvero si è bisex solo se c'è anche una donna? io pensavo fosse più una questione faccio sesso con uomini e con donne, ma non necessariamente assieme.
Forse era meglio se mi facevo i miei 😇
Forse era meglio se mi facevo i miei 😇
1 anno fa
Magari è più strano che nei racconti di genere bisex non ci siano rapporti esclusivamente eterosessuali...
la categoria dovrebbe comprenderli.
Ma analizzando bene la cosa, non ha senso di esistere una "categoria" bisex: ad una persona bisex dovrebbero interessare i rapporti etero e i rapporti omo, e tutte le varianti che si possono creare.
la categoria dovrebbe comprenderli.
Ma analizzando bene la cosa, non ha senso di esistere una "categoria" bisex: ad una persona bisex dovrebbero interessare i rapporti etero e i rapporti omo, e tutte le varianti che si possono creare.
1 anno fa
Un 3D sul bisex.... riguardante solo gli uomini. E le "Lei bisex" che pullulano nel sito? Appunto, non son per forza lesbiche, anzi...
1 anno fa
La cosa va vista considerando l'orientamento e il giudizio spicciolo "popolare" e maschile/maschilista della società d'oggi:Quotato da alicerobertohot,Un 3D sul bisex.... riguardante solo gli uomini. E le "Lei bisex" che pullulano nel sito? Appunto, non son per forza lesbiche, anzi...
Uomo bisex = culattone
Donna bisex = sexy arrapante porcella e "minchia, me la farei..."
Poi, tutte le precisazioni e gli approfondimenti accademici valgono solo in luoghi come questo.