Il desiderio e la fase...

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
La mia sfumatura femminile spesso si allontana e con lei tutte le sfaccettature di questa piacevolissima sfera sessuale. Non si tratta di rimorso o rigetto perché ho raggiunto la consapevolezza di quello che sono. L'ultima fase è stata piacevolissima e la voglia è arrivata intensissima come una magia. A differenza delle altre volte ho capito il vero valore dell'astinenza all'orgasmo classico. Capita anche a voi di perdervi? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e sapere se e come riuscite a tornare in voi stesse.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche io come tutte anche se non siamo tutte uguali ma in fondo siamo qui tutte per lo stesso scopo io quando mi vesto e mi miglioro ogni volta mi sento felice di essere quello che desidero donna e come donna do tutta me stessa e ogni volta voglio migliorare sono molo gentile e docile e faccio di tutto per mettere a suo agio il maschietto di turno onosante tutto questo in certi periodi mi si allontana il desiderio di trasformarmi in femme non so se capita anche a voi

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una senzazione unica poi faccio alcune volte carsex e sentirsi penetrare dietro mi piace moltissimo come vorrei poter essere libero da tutto x essere propio trans

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
Vi ringrazio per il vostro contributo, sopratutto se diventa un modo per fare il punto su certi principi che ci rendono tutte indiscutibilmente uniche. Mi sta tornando una voglia che a mia volta sto alimentando nel migliori dei modi. Mi impegnerò per essere nuovamente stupenda, determinata e in costante sfida con me stessa!

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Donnapaola][quote=lola1958,
io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una [...]
Secondo me sei trav. Non trans. Le parole hanno uno specifico significato. Ho guardato il tuo profilo. Non per criticari, lungi da me che sono piena di difetti, ma non posso vedere certe foto dove la depilazione é d'obbligo. Per essere femminili non basta uno slip o un paio di calze. Per assumere un identità opposta ci vuole preparazione, cura nei dettagli ecc. Quello che vedo, non è esattamente corrispondente ad una trav, o una trans. Non credi, anche tu. Perdona se sono stata schietta, e diretta. Alter ego non è cosa per tutti.

[

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da lola1958,
io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una [...]
Secondo me sei trav. Non trans. Le parole hanno uno specifico significato. Ho guardato il tuo profilo. Non per criticari, lungi da me che sono piena di difetti, ma non posso vedere certe foto dove la depilazione é d'obbligo. Per essere femminili non basta uno slip o un paio di calze. Per assumere un identità opposta ci vuole preparazione, cura nei dettagli ecc. Quello che vedo, non è esattamente corrispondente ad una trav, o una trans. Non credi, anche tu. Perdona se sono stata schietta, e diretta. Alter ego non è cosa per tutti.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da lola1958,

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Te hai ragione ma credi x uno sposato non e facile depilarsi io cerco di fare del mio meglio mi piace molto vestirmi en femme creco di fare del mio meglio io non so te sei sei impegnata