Il comune senso del pudore...

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Capita spesso qui nel Forum di leggere post di Persone che fanno (o dicono di fare) cose che altri non farebbero. Si racconta di incontri occasionali e promiscui, di rapporti non protetti e di tante altre pratiche che mai racconteremmo al nostro parroco e forse neppure al nostro partner abituale.

Per quanto io ritenga aver vissuto Eros e Sesso senza molti limiti, non sono interessato o comunque, per varie ragioni, non pratico ogni cosa che leggo e neppure ognuna delle mie fantasie.

Leggo spesso con interesse quanto altri di noi raccontano (o fantasticano) di fare e leggo con altrettanto interesse le considerazioni ed i commenti che ne seguono, riservando anche a me stesso lo spazio concesso in questo Forum di dire la mia. Quindi, benvenga che ognuno dica la sua !

E tuttavia, i commenti che trovo meno interessanti sono quelli dei moralisti: Chi commenta inorridito il farsi riempire a pelle citando anatemi da infettivologo; Chi in coppia pratica mille incontri ma giudica gli incontri degli altri se fuori dalla coppia, e poi chi, chi e ancora chi...

Nel ringraziare chi cura questo Sito ed il relativo Forum per intervenire il meno possibile nel moderare certi argomenti, mi ritrovo talvolta ad immaginare, un po' curioso, un po' divertito, quante curve e quante pieghe debba fare quel sottile filo rosso tra il comune senso del pudore e le ragioni che tengono in qualche modo uniti qui ognuno di noi...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Moltissimi qui dentro (non tutti e forse/speriamo neppure la maggior parte) hanno la ferma convinzione che solo come giocano loro è il massimo della trasgressione o eleganza o originalità.
Per conto nostro preferiamo concordare con coloro che giocano più o meno come facciamo noi e evitare scontri con gli altri.
La libertà di ognuno, se non lede terzi, va (andrebbe) sempre rispettata.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Siamo qui per giocare, non per giudicarci. Il nostro primo obiettivo dovrebbe essere quello di divertirsi, se io posso accettare determinate pratiche e mi trovo a giocare con uno/a che non le accetta sta a me rinunciare, in questo gioco il più disinibito deve rispettare il più pudico, senza giudicare, accettare e basta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A me piace molto ascoltare le esperienze altrui, sapere come la pensano, come intendono vivere il gioco, ovvio che poi si sceglie per affinità.
Mi reputo molto libero, non nel senso che io faccia chissà cosa, nel senso che non vedo nessun problema in quello che fanno altri pur non condividendolo come gusto personale.
Non giudico, ma curiosamente ascolto.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Vero i giochi sono sempre un espressione soggettiva,ma qualche saputello lo si trova sempre,o qualche coppia che denigra se non pratichi lo scambio completo,anche in periodi come questo.Oppure come nel ns caso ove la mia lei ama esser la classica Signora x bene,ma quando possibile senza ledere la sensibilità altrui ama uscire x shopping in reggicalze,senza mutandine,x sentirsi ammirata senza x forza dover arrivare a chissà che.Ma non vi dico quel che ci scrivono,tipo tutto lì? Ma con l'occasione giusta è capitato anche di spingersi oltre.Sesso e giochi devon esser naturali e sentiti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da elimagica,
Vero i giochi sono sempre un espressione soggettiva,ma qualche saputello lo si trova sempre,o qualche coppia che denigra se non pratichi lo scambio completo,anche in periodi come questo.Oppure come nel ns caso ove la mia lei ama esser la classica Sig [...]
Gente invadente ce n'è purtroppo, voi come tutti, avete in diritto di vivere la vostra sessualità come più vi appaga, la gente ed i loro giudizi lasciano il tempo che trovano.
Fate ciò che vi rende felici

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Grazie ad ognuno di voi che ha offerto un con tributo al mio ragionamento.
Fa piacere avere conferma che il rispetto per il prossimo è la base per la migliore convivenza, ognuno con le proprie particolarità, sessualità e desiderio di condividere il proprio piacere con il piacere di altri.
Da domani qualcuno di noi tornerà poco alla volta ad incontrare, lo faremo con tutte le attenzioni del caso e magari con un po' di attenzione in più, anche verso chi è molto diverso da noi (...talvolta è anche più divertente ! 😋)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Daiquiri,
Grazie ad ognuno di voi che ha offerto un con tributo al mio ragionamento.
Fa piacere avere conferma che il rispetto per il prossimo è la base per la migliore convivenza, ognuno con le proprie particolarità, sessualità e desiderio di condividere il [...]
Concordo, sull'incontrare si, si tornerà piano piano a farlo. Speriamo bene perché ho voglia di farmi un bel viaggio 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Penso che ognuno sia libero di esporre le proprie fantasie o i proprio desideri. Se a noi quello che leggiamo non piace ok, si passa oltre, ognuno nel proprio io o nella propria coppia cerca o prova quello che vuole indipendentemente dal nostro vissuto.
La libertà delle persone è insindacabile, poi a noi può piacere oppure no, se non ci piace si passa oltre.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il comune senso del pudore...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni