Idee per ravvivare un rapporto di una coppia consolidata da

17 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Dipende da cosa è dovuta la piattezza...

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Nel rapporto sessuale (se è questo il problema) ci mettete un po' di pepe, qualche fantasia? Chi prende l'iniziativa?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da SteLLa2019,
Forse non mi sono spiegata,,,,vorrei colloquiare con coppie che stanno attraversando un periodo di "piattezza" nel loro rapporto
hai la posta piena... Se ti va scrivici tu... Un abbraccio

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Fai come me, compragli un bel collarino e educa il tuo maschio al tuo piacere.. 💗

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Le sfumature sono molte... Io personalmente utilizzo i massaggi... Piacciono quasi a tutti 😊

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Oppure proporre cose mai fatte... farlo in posti diversi, con abbigliamento diverso, musiche, candele, Spa, massaggi di coppia... insomma ravvivare con cose nuove

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
.....l'uomo ha bisogno di piccoli stimoli e vedrai che il rapporto inizia a essere vivace. Esempio uscire con lui la sera e dirgli che hai dimenticato le slip o perizoma mentre passeggiate e fargli controllare di nascosto da sguardi indiscreti, é eccitante. Oppure andare a comprare delle scarpe e che lui te le indossa mentre tu avendo una gonna corta, e aprendo le gambe, gli mostri la tua bellissima natura, è arrapante e da rimanere senza parole. Insomma ci sono svariati modi per accendere il proprio uomo. Credimi ma così funziona.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da SteLLa2019,
Sono la lei cinquantenne di una coppia... sposati da tanto tempo. Vorrei vivacizzare un po' il mio rapporto ma non mi aggrada il gioco fisico con altre coppie (questo genere di esperienze non mi portano nessuna eccitazione, anzi solo ansie e [...]
Inizierei con l'ascoltarsi a vicenda...che è talmente banale da essere il primo che si perde...
🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Come detto sopra : parlarsi e ascoltarsi.
Da li poi può partire tutto il resto e con un po di fantasia il sesso torna ad essere interessante per entrambi.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da SteLLa2019,
Sono la lei cinquantenne di una coppia... sposati da tanto tempo. Vorrei vivacizzare un po' il mio rapporto ma non mi aggrada il gioco fisico con altre coppie (questo genere di esperienze non mi portano nessuna eccitazione, anzi solo ansie e [...]
Inizierei con l'ascoltarsi a vicenda...che è talmente banale da essere il primo che si perde...
🙂
..........l'uomo va' stuzzicato. Dopo il matrimonio e specialmente dopo i 20 anni, bisogna far rinascere e magari rivivere posti e momenti del passato facendo riattirare quel desiderio passato. Magari vestire in modo sensuale, fargli capire che é ancora importante.........a volte anche qualche perversione.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da datriesteingiu,
Quotato da MioMia69,
Quotato da SteLLa2019,
🙂
..........l'uomo va' stuzzicato. Dopo il matrimonio e specialmente dopo i 20 anni, bisogna far rinascere e magari rivivere posti e momenti del passato facendo riattirare quel desiderio passato. Magari vestire in modo sensuale, fargli capire che é ancora importante.........a volte anche qualche perversione.
Direi che vale sia per l'uomo che per la donna 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da datriesteingiu,
Quotato da MioMia69,
Quotato da SteLLa2019,
🙂
Direi che vale sia per l'uomo che per la donna 🙂
.....sì giusto. Esempio se l'uomo la porta in qualche sala da ballo, cinema o ristorante, trovo che la donna veste in modo sexi, magari dirle che ha dimenticato l'intimo e che puo verificare mettendo la mano sotto ecc...... insomma la perversione accende dà quel pizzico di risveglio che una coppia ha bisogno.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
Quotato da rotipa,
Quotato da SteLLa2019,
scusa la mia schiettezza ma già il fatto che sei iscritta in un sito di incontri a scopo sessuale da sola da singola secondo me dice tanto...
Ma siete sicuri di amarvi ancora?
Siiiiii giusto. Un particolare che non avevo preso in considerazione. Buona domenica.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Dal suo profilo
"Sono una "giovane" cinquantenne sposata in cerca di idee nuove per ravvivare il rapporto con il mio partner. Per ora non accetto incontri nè come singola nè come coppia.
Ben accetti suggerimenti costruttivi"

🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
........certo é vero mi viene proprio da ridere ripensandoci. Siete stupendi ........Diana.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da SteLLa2019,
Ciao a tutti....grazie per tutte le idee....è proprio quello che sto cercando.... ho messo su questo (bellissimo) sito il mio annuncio perché non mi risulta ce ne siano altri più soft....correggetemi se sbaglio.... Mi sono iscritta da singola ed a su [...]
Bene. Hai avuto le risposte che cercavi?
Ricordati di rispondere anche a chi ti ha scritto in privato... 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 02.02.2013 -
Quotato da SteLLa2019,
Ciao a tutti....grazie per tutte le idee....è proprio quello che sto cercando.... ho messo su questo (bellissimo) sito il mio annuncio perché non mi risulta ce ne siano altri più soft....correggetemi se sbaglio.... Mi sono iscritta da singola ed a su [...]
....spero che tutte le idee che ti abbiamo scritto ti siano state di grandissimo aiuto e che presto tra voi due rinasce la voglia di sesso in modo che possiate essere felici.
Viva gli amici. Che mondosarebbesenza amici! Comunque non ti sei sbagliata ad iscriverti su questo sito e mi farebbe piacere poterti offrire una bibita e magari dirti ulteriori idee sul tema sessuale di coppia. Ciao e buon sesso.💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da SteLLa2019,
🙂
assolutamente d'accordo con voi. parlare è sempre il "segreto" . parlare tanto cercando di raccontare sogni e desideri e poi , insieme , se si vuole , cercare di realizzarli. per quanto riguarda il "gioco" se non troviamo la coppia che vuole giocare con la mente facciamo senza. certo che bisogna saper usare la mente......