IL POMPINO IN UN RAPPORTO DI SESSO, CHE RUOLO ASSUME ?

19 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sandrele,
É importante, certo. Può essere un antipasto oppure un dessert; puoi farlo per "placare", ma anche per "rianimare". La tecnica si impara, anche se ho visto che non a tutti gli uomini piace allo stesso modo. Ma secondo me, la cosa [...]

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
assolutamente senza mani pero' 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
🐷 🐷 si scalda l ambiente 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
è un'arte. si può far impazzire un uomo con un pompino... 🙂
Concordo in pieno io adoro farmi fare i pompini e leccarla ovviamente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'eccitazione provocata da un delicato, prolungato, passionale pompino è forse la migliore attività sessuale per avviarsi alla penetrazione, trovando così i due organi sessuali, maschili e femminili, pronti per accogliere o entrare nel godimento.
Quindi il pompino assume un ruolo privileggiato d'attrazione, di conoscenza, e piacevole preparazione al rapporto sessuale!
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
... e su un piede solo 🙂 🙂
stile mission impossible

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non so come mai, ma io sono molto sensibile quando mi fanno un pompino e sincerametne sono poche le donne che sono riuscite a farlo bene, quindi per me il pompino è un arte e non tutte lo sanno fare bene

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sandrele,
Appunto dicevo prima... Come per gli strumenti a fiato, la tecnica è diversa: il flauto si suona in un modo, l'oboe in un altro, il trombone in un altro ancora... 😋 😋 Quello che io personalmente non reggo proprio, è chi vuole farmi la gas [...]
per chi si può permettere di fare la gastroscopia 🙂 🙂 🙂 .... ma di solito è meglio che chi fa il pompino sia a gestire il gioco

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sandrele,
e plasil 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da oscar63,
Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da oscar63,
Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭
se ti fa sentire i denti o non lo sa fare ...o si deve vendicare per qualcosa 😄
o il cazzo è bello grosso 😄 😄
parola dell'esperta immagino 😄 😄 😄 ...di vendetta chiaramente ahahahah

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Albaxx,
...,,sempre a proposito del pompino e dell'umiliazione/sottomissione ....una cosa che mi sfugge è' il successo dei vari glory hole, anche casalinghi , qui sul sito ce ne sono diversi e non sono certo della categoria singole/coppie. [...]
il fascino dell essenziale certo che attizza più a una lei di coppia con tre quattro candelotti sconosciuti o al lui che gode della porcagine della lei ...la parte meno da protagonista la fa il single che lo mette nel buco...meno di un vibratore perché non ha le pile!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
E come il prezzemolo ci deve essere sempre naturalmente se lo fai bene ,e poche donne lo fanno bene

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.05.2013 -
io penso sia soggettiva la cosa a me fa impazzire sicuramente va fatto bene e anche li secondo me e soggettiva la cosa.....ma spesso mi piac arrivare ala fine con un rapporto orale...

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 16.07.2016 -
dipende da con chi si è.. non è da tutti saperlo fare, ma se becchi la persona giusta è qualcosa di strepitosamente intrigante, passionale, intrigante e XXX ....adoro riceverli da quelle labbra morbide e da bocche vellutate.. unico! 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,
perchè senza mani? la mia lei usa anche le mani ed è molto brava.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Quotato da charlize,
è un'arte. si può far impazzire un uomo con un pompino... 🙂
si concordo, anche si ci vuole parecchia esperienza

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2012 -
Io adoro farli, mi danno vita... in tutti i modi e posizioni, e sono felice che anche lui prende vita.... è un ottimo aperitivo, non deve mai mancare, per entrambi....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Non so come mai, ma io sono molto sensibile quando mi fanno un pompino e sincerametne sono poche le donne che sono riuscite a farlo bene, quindi per me il pompino è un arte e non tutte lo sanno fare bene [...]
concordo è un'arte per poche 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
qui si parla solo di pompini. ma ricambiato ovvero a 69 leccando la figa e lei a succhiarlo. ad entrambi piace.
si perdono i sensi x entrambi e si gode circa in modo equo