- 1
8 anni fa
Quotato da sandrele,É importante, certo. Può essere un antipasto oppure un dessert; puoi farlo per "placare", ma anche per "rianimare". La tecnica si impara, anche se ho visto che non a tutti gli uomini piace allo stesso modo. Ma secondo me, la cosa [...]
8 anni fa
il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
assolutamente senza mani pero' 🐷
8 anni fa
🐷 🐷 si scalda l ambiente 😋 😋Quotato da mishaemasha,il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
8 anni fa
Concordo in pieno io adoro farmi fare i pompini e leccarla ovviamente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da charlize,è un'arte. si può far impazzire un uomo con un pompino... 🙂
8 anni fa
L'eccitazione provocata da un delicato, prolungato, passionale pompino è forse la migliore attività sessuale per avviarsi alla penetrazione, trovando così i due organi sessuali, maschili e femminili, pronti per accogliere o entrare nel godimento.
Quindi il pompino assume un ruolo privileggiato d'attrazione, di conoscenza, e piacevole preparazione al rapporto sessuale!
Patty&Pier
Quindi il pompino assume un ruolo privileggiato d'attrazione, di conoscenza, e piacevole preparazione al rapporto sessuale!
Patty&Pier
8 anni fa
stile mission impossibleQuotato da jasmine33,... e su un piede solo 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
8 anni fa
Non so come mai, ma io sono molto sensibile quando mi fanno un pompino e sincerametne sono poche le donne che sono riuscite a farlo bene, quindi per me il pompino è un arte e non tutte lo sanno fare bene
8 anni fa
per chi si può permettere di fare la gastroscopia 🙂 🙂 🙂 .... ma di solito è meglio che chi fa il pompino sia a gestire il giocoQuotato da sandrele,Appunto dicevo prima... Come per gli strumenti a fiato, la tecnica è diversa: il flauto si suona in un modo, l'oboe in un altro, il trombone in un altro ancora... 😋 😋 Quello che io personalmente non reggo proprio, è chi vuole farmi la gas [...]
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da sandrele,e plasil 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭Quotato da oscar63,Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
8 anni fa
parola dell'esperta immagino 😄 😄 😄 ...di vendetta chiaramente ahahahahQuotato da rauck,o il cazzo è bello grosso 😄 😄Quotato da charlize,se ti fa sentire i denti o non lo sa fare ...o si deve vendicare per qualcosa 😄Quotato da alessiocince,Attenzione a dire così!... qualche trota morde 😮 😭Quotato da oscar63,Sara' dominazione o meno ma a me pare che come glielo piazzi davanti abboccano come le trote... 😄 😄...
8 anni fa
il fascino dell essenziale certo che attizza più a una lei di coppia con tre quattro candelotti sconosciuti o al lui che gode della porcagine della lei ...la parte meno da protagonista la fa il single che lo mette nel buco...meno di un vibratore perché non ha le pile!Quotato da Albaxx,...,,sempre a proposito del pompino e dell'umiliazione/sottomissione ....una cosa che mi sfugge è' il successo dei vari glory hole, anche casalinghi , qui sul sito ce ne sono diversi e non sono certo della categoria singole/coppie. [...]
8 anni fa
E come il prezzemolo ci deve essere sempre naturalmente se lo fai bene ,e poche donne lo fanno bene
8 anni fa
io penso sia soggettiva la cosa a me fa impazzire sicuramente va fatto bene e anche li secondo me e soggettiva la cosa.....ma spesso mi piac arrivare ala fine con un rapporto orale...
8 anni fa
dipende da con chi si è.. non è da tutti saperlo fare, ma se becchi la persona giusta è qualcosa di strepitosamente intrigante, passionale, intrigante e XXX ....adoro riceverli da quelle labbra morbide e da bocche vellutate.. unico! 😋
8 anni fa
perchè senza mani? la mia lei usa anche le mani ed è molto brava.Quotato da mishaemasha,il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
8 anni fa
si concordo, anche si ci vuole parecchia esperienzaQuotato da charlize,è un'arte. si può far impazzire un uomo con un pompino... 🙂
8 anni fa
Io adoro farli, mi danno vita... in tutti i modi e posizioni, e sono felice che anche lui prende vita.... è un ottimo aperitivo, non deve mai mancare, per entrambi....
8 anni fa
concordo è un'arte per poche 😭 😭Quotato da plaisir1979,Non so come mai, ma io sono molto sensibile quando mi fanno un pompino e sincerametne sono poche le donne che sono riuscite a farlo bene, quindi per me il pompino è un arte e non tutte lo sanno fare bene [...]
8 anni fa
qui si parla solo di pompini. ma ricambiato ovvero a 69 leccando la figa e lei a succhiarlo. ad entrambi piace.
si perdono i sensi x entrambi e si gode circa in modo equo
si perdono i sensi x entrambi e si gode circa in modo equo
- 1