I peggiori non sono Single,sono Coppie...

53 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma non è che il vero “problema” non sono le coppie ma certe lei di coppia che “si buttano” nel gioco da sole?
Non mi sembra che Lulu sia stata violentata ma ha concesso al lui le sue grazie.
Forse manca la complicità nella vostra coppia perché io di certo non farei una cosa simile al mio compagno. Mai e poi mai.
E lui non lo farebbe a me.
Quindi colpa delle coppie?
No.
Carissimo nemmeno la tua donna “ha chiesto il tuo permesso” quindi semmai parlane con lei 😎

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
I peggiori non sono nè single e nè coppie, ma semplicemente le persone maleducate.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Godete di piena complicità ma non ti puoi allontanare un secondo per fumare che lei sta già giocando DA SOLA e si fa sborrare in faccia lasciandoti perplesso?
Strana complicità..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OverLouise,
Quotato da BLACKADDICTED,
Godete di piena complicità ma non ti puoi allontanare un secondo per fumare che lei sta già giocando DA SOLA e si fa sborrare in faccia lasciandoti perplesso?
Strana complicità..
Niente di quel che scrivi,sono stato proprio io ad invitarla in quel genere di approccio...e guarda caso,una donna che si propone da sola è subito la benvenuta,rispetto al percorso tortuoso tra coppie...sono solo furbi,io gioco da diverso tempo,scrivo per esperienze già vissute...
Allora non capisco il problema..
se ha solo fatto quello che hai chiesto tu?
Se un uomo mi scopa e gli permetto di venirmi sul viso è una mia scelta libera. Mica mi sta violentando.
Quindi ti conviene parlarne con lei, poteva aspettarti. Mica era obbligata a mettersi alla pecorina e farsi sborrare addosso 😮

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se la coppia sapeva della tua presenza.... ha sbagliato.
Se non lo sapeva...non ha sbagliato nulla.
Forse la tua donna è stata trascinata dalla situazione...
Le sigarette fanno sia male sia perdere il "momento".
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da OverLouise,
Quotato da pierpatty6151,
Se la coppia sapeva della tua presenza.... ha sbagliato.
Se non lo sapeva...non ha sbagliato nulla.
Forse la tua donna è stata trascinata dalla situazione...
Le sigarette fanno sia male sia perdere il "momento".
Pier
[...]
È stata la prima cosa che Lulu disse,di non essere sola,mentre per tutta risposta dissero di essere scambisti,guarda un po’...
Ok...sono persone maleducate e imbroglione...probabilmente la donna della coppia è usata come esca per l'uomo della coppia. Sicuramente è un imbriglio, in cui la tua Lulu c'è caduta d'entro. E tu ci sei rimasto malissimo! Vedila come una esperienza e fanne buon uso!!
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Over Tu sostieni che “non avete sbagliato”. Qui non si tratta di colpe ma (parole tue)
1. Hai invitato la tua compagna ad approcciare COME SE FOSSE single
2. Lei doveva solo approcciare non farsi sborrare in faccia.
3. È stata lei a proseguire fino alla fine senza di te.
4. Allora se vuoi dare a qualcuno le colpe sarebbero da attribuire prima di tutto a lei...
Bastava fermarsi un po’.

Io non corro a mettermi a pecorina e farmi schizzare addosso mentre il mio lui fuma. Per me non si fa proprio. E se si fa si devono accettare inconvenienti...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Over Quindi l?altra lei ti ha visto solo quando sei apparso dopo aver fumato?
Beh allora probabilmente non le sei piaciuto fisicamente. Mica è costretta a dartela in quel caso specie se la tua compagna ha approcciato e effettivamente giocato fino in fondo DA SINGOLA.
Nessuno si è approfittato di lei, è stata lei a scegliere di fare sesso e farsi sborrare in faccia come se fosse una singola.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunque sia, che che se ne dica, uno dei motivi principali per cui si frequentano i Prive è far sesso con sconosciuti, o con conoscenti. In questi locali la fauna umana è la più varia, e si può "inciampare" su persone, diciamo, scorrette. Per cui, ritengo che non sia il caso di incazzarsi colpevolizzando il partner se "qualcosa" non "gira" per il verso desiderato.
Caso mai affrontare l'altra coppia difendendo, anche a torto, la propria donna.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OverLouise,
@Over Tu sostieni che “non avete sbagliato”. Qui non si tratta di colpe ma (parole tue)
1. Hai invitato la tua compagna ad approcciare COME SE FOSSE single
2. Lei doveva solo approcciare non farsi sborrare in faccia.
3. È stata lei a proseguire fi [...]
La mia Lulu a differenza di me,gioca da pochissimo,non è ancora in grado di riconoscere una coppia vera da una coppia FAKE,non è una “colpa” fidarsi a pelle,mentre una coppia ti invita a giocare tra loro,in questo mondo di porci qualcuno come noi vive ancora in buona fede,non è certo un reato abbandonarsi al piacere di una coppia che si proclama “scambista” e poi non lo è più per convenienza.Nessuno è esente da fregature,non si finisce mai di apprendere nuove lezioni di vita.
Ehm... gioca pochissimo, non è in grado di riconoscere coppie e tu la lasci approcciare da singola? 😮 😮
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sembra un tentativo maldestro di difendere in tutto e per tutto la lei e il vostro approccio inusuale e incolpare la coppia di estranei.
Così tu puoi incanalare il tuo disappunto non verso la donna che ami ma verso estranei.
È una reazione comprensibile, è più facile dare le colpe agli estranei.
Ma onestamente non si può incolpare l’altra coppia senza riconoscere palesi errori della vostra.
All’altra lei probabilmente non sei piaciuto.
Doveva giocare con te lo stesso?
Se fossi malpensante penserei che è un approccio da “autostop”. I ragazzi mettevano sempre davanti una ragazza e loro si nascondevano così era facile trovare qualcuno disponibile al passaggio.
Ma non voglio pensare male....
In ogni caso di certo avete le vostre responsabilità, specie la lei.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OverLouise,
@Over Quindi l?altra lei ti ha visto solo quando sei apparso dopo aver fumato?
Beh allora probabilmente non le sei piaciuto fisicamente. Mica è costretta a dartela in quel caso specie se la tua compagna ha approcciato e effettivamente giocato fino i [...]
Se ha peccato ingenuamente,non vorrai metterla sul patibolo salvando i suoi aguzzini ??? Chissà quante altre coppie sono passate prima di noi,tra le loro grinfie...
Aguzzini?
Cioè è stata stuprata? 😮
O si è messa lei di sua spontanea volontà alla pecorina e si è fata venire sul viso?
No perché caro mio noi donne non siamo delle bamboline inermi. Sappiamo bene quello che facciamo 😎

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da OverLouise,
È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]
Salve ragazzi!
Dal vostro profilo si capisce che avete iniziato da poco, quindi può succedere di incappare in situazioni del genere.
Io(la lei) credo che la colpa è un po' di entrambe le coppie, perché Lulu magari non ha specificato che c'era anche un lui, tu ad un certo punto potevi fermare tutto, e l'altra coppia al momento che si era accorta che eravate una coppia, se non gli garbava il gioco a 4 doveva fermarsi.
Riguardo ai furbetti, ci sono in entrambe le categorie, anche se noi ne abbiamo trovate di più nella categoria coppie.
Comunque crediamo che la prima cosa è la sintonia e darsi delle regole nella coppia, magari con dei segnali da usare al momento che ad uno dei due non stia piacendo il gioco.
Ma essendo voi una coppia inesperta non credo che sia da condannare il vostro comportamenta.
Agli inizi anche a me non sono piaciute delle situazioni e per non rovinare ls serata sono stata zitta, con conseguenti discussioni con il mio lui.
Oggi posso dire che non avrei nessun problema a bloccare tutto se qualcosa non mi garbasse.
Dev'essere un piacere per entrambi, e nessuno di noi due accontenta l'altro.
Passione 🔥👠

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da OverLouise,
Quotato da pierpatty6151,
Comunque sia, che che se ne dica, uno dei motivi principali per cui si frequentano i Prive è far sesso con sconosciuti, o con conoscenti. In questi locali la fauna umana è la più varia, e si può "inciampare" su persone, diciamo, scorrette. [...]
Bravissimo,infatti mi sono limitato a rederguire la mia Lulu,anche con toni accesi,per meglio comprendere le insidie che la sua buona fede non è in grado di mettere a fuoco...
Certo, ma se il discorso fosse stato fatto prima di entrare nel prive era meglio. Comunque buon divertimento per la prossima volta.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il mio compagno fuma.
Anche io ero ovviamente inesperta alle prime feste.
Non mi sarei mai messa a giocare con uno con il mio lui assente perché è andato a fumare..
Ma come è possibile? E se a te l?altra lei non fosse piaciuta?

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da OverLouise,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da OverLouise,
È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]
Salve ragazzi!
Dal vostro profilo si capisce che avete iniziato da poco, quindi può succedere di incappare in situazioni del genere.
Io(la lei) credo che la colpa è un po' di entrambe le coppie, perché Lulu magari non ha specificato che c'era anche un lui, tu ad un certo punto potevi fermare tutto, e l'altra coppia al momento che si era accorta che eravate una coppia, se non gli garbava il gioco a 4 doveva fermarsi.
Riguardo ai furbetti, ci sono in entrambe le categorie, anche se noi ne abbiamo trovate di più nella categoria coppie.
Comunque crediamo che la prima cosa è la sintonia e darsi delle regole nella coppia, magari con dei segnali da usare al momento che ad uno dei due non stia piacendo il gioco.
Ma essendo voi una coppia inesperta non credo che sia da condannare il vostro comportamenta.
Agli inizi anche a me non sono piaciute delle situazioni e per non rovinare ls serata sono stata zitta, con conseguenti discussioni con il mio lui.
Oggi posso dire che non avrei nessun problema a bloccare tutto se qualcosa non mi garbasse.
Dev'essere un piacere per entrambi, e nessuno di noi due accontenta l'altro.
Passione 🔥👠
Dolce sera a Voi,uno su due ce la fa...visto che gioco da diverso tempo rispetto a Lulu,non era certo la nostra prima esperienza in un Prive?,complicità ne abbiamo da vendere,ci auguriamo solo che fosse un caso isolato...nessun dorma !
Bravissimo!
Non bisogna mai fidarsi di nessuno.
Perché sai qui come ci si distrae c'è qualcuno li pronto per mettercelo a....?
È vero che può anche essere un piacere ma, almeno vorrei saperlo prima?????
Passione ??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OverLouise,
Il mio compagno fuma.
Anche io ero ovviamente inesperta alle prime feste.
Non mi sarei mai messa a giocare con uno con il mio lui assente perché è andato a fumare..
Ma come è possibile? E se a te l?altra lei non fosse piaciuta? [...]
Ripeto,ho volutamente invitato la mia Lulu a farsi un giro da sola per le stanze,sapevo di ritrovarla in una qualche situazione,visto che le Singole in un Privé sono sempre le benvenute,se fosse stata tra le braccia di una Coppia non scambista non avrei battuto ciglio...e comunque vada,se la Lei di una Coppia scambista non dovesse piacermi,mi limiterei a giocare con lei senza il fare della penetrazione scontata,non siamo animali ma persone...
Cioè avresti giocato con la lei anche se questa non dovesse piacerti?
Ma per cosa? Per par condicio? 😮
Vedi, quando una coppia sceglie di approcciare in modo bizzarro, poi deve aspettarsi situazioni bizzarre. La stessa etica del gioco che pretendete dall’altra coppia dovevate pretenderla prima di tutto da voi due.
Siccome vi piace “trasgredire” le regole di buonsenso per eccitarvi di più avete semplicemente incontrato una coppia simile a voi... Non ci sono vittime innocenti e aguzzini. Ci sono due coppie altrettanto approssimative nell’applicazione delle regole.
La prossima volta non applicate due pesi e due misure pretendendo l’etica del gioco che voi trasgredite a piacimento.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E allora visto che la trasgressione non è a senso unico, ti conviene accettare serenamente senza rancori l’atteggiamento dell’altra coppia.
In fondo anche loro hanno trasgredito le regole come lo avete fatto voi. Non ci sono vittime e aguzzini. Ci sono due coppie che applicano le regole a proprio piacimento e non sempre.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh?? Scherzi vero? 😮
Allora è questo il problema. Non l?altra coppia ma tu che ti sei sentito tradito, giusto?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da OverLouise,
Quotato da OverLouise,
Strana complicità..
Niente di quel che scrivi,sono stato proprio io ad invitarla in quel genere di approccio...e guarda caso,una donna che si propone da sola è subito la benvenuta,rispetto al percorso tortuoso tra coppie...sono solo furbi,io gioco da diverso tempo,scrivo per esperienze già vissute...
Allora non capisco il problema..
se ha solo fatto quello che hai chiesto tu?
Se un uomo mi scopa e gli permetto di venirmi sul viso è una mia scelta libera. Mica mi sta violentando.
Quindi ti conviene parlarne con lei, poteva aspettarti. Mica era obbligata a mettersi alla pecorina e farsi sborrare addosso 😮

Non abbiamo sbagliato noi,sono loro che hanno cambiato le carte in tavola,comodamente,pur di avere una singola in più nei loro orgasmi a due...il vero obbiettivo di questa discussione è comprendere quanta gente furba esiste al mondo...scopata più,scopata meno.
Perdonami, è vero che esiste gente furba, ma (ammesso e non concesso che quelli lo fossero) i furbi prosperano perché esistono gli ingenui.
Non credo tu sia un ingenuo, forse ci vuoi passare.
Non piacevi a quella lei, è questa la verità. Non è possibile che tu non lo abbia considerato. Se le fossi piaciuto, che problema ci sarebbe stato?
Se poi vogliamo parlare di correttezza, potremmo convenire che mandare avanti una donna confidando che "apra" una situazione per poi infilarci dentro anche il suo uomo, non sia proprio il massimo.
E se quelli inizialmente credevano che fosse una "vera" singola? Non puoi lamentarti che si sono comportati come se lo fosse stato.
"E poi a cosa non gradita, te ne potevi andà, invece de recriminà dopo!" avrebbe commentato mia zia Filomena ®.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Over Perdona ma quello che trae conclusioni facili senza voler ascoltare parole di buonsenso sei tu.
Le tue risposte confermano alla lettera le parole di @Pallina.
Noi avremmo rifiutato l?approccio della tua lei.
Tutte le coppie che applicano rigidamente le regole del gioco la rifiuterebbero.
Se non hanno rifiutato la tua lei o la credevano SINGOLA oppure sono simili a voi:
Le regole valgono ma solo per gli altri e a giorni alterni .. 😎