4 anni fa
La guaina fallica è un taboo?
Sarei curioso di sapere se nelle coppie se ne è mai parlato?
Se il maschio ha mai tirato fuori l'argomento...
Ho letto davvero poco al riguardo, in compenso tantissime donne si lamentono di dimensione e durata dei rapporti...e allora perchè si parla così poco di questo accessorio?
E' un taboo per la mascolinità?
Ho letto davvero poco al riguardo, in compenso tantissime donne si lamentono di dimensione e durata dei rapporti...e allora perchè si parla così poco di questo accessorio?
E' un taboo per la mascolinità?
4 anni fa
Non ti credo aahhaahahahah.
4 anni fa
Allora è positivo il mio intervento. La conoscenza fa bene, rende migliori.
4 anni fa
affare fatto! 🙂Quotato da alexwriters,Scambio, mi racconti le guaine e io gli yaoi 😜Quotato da Linguacce,Io si! Io si!
4 anni fa
4 anni fa
ahahahhahahahahahaha
4 anni fa
Dai son divertenti... giusto una variazione sul tema "scopereccio" (scusate il termine 😳)
4 anni fa
E perchè si usano poco?
Chi li ha proposti a chi, tu a lui o lui a te?
Chi li ha proposti a chi, tu a lui o lui a te?
4 anni fa
Usato xche mi incuriosiva. Sensazione strana ma non brutta. Dovrei riutilizzarlo effettivamente.
4 anni fa
il sesso è ludico altrimenti sai che palle vivere anche quello come un obbligoQuotato da alexwriters,Fossero questi i termini...Quotato da Linguacce,Dai son divertenti... giusto una variazione sul tema "scopereccio" (scusate il termine 😳)
Scopereccio, godereccio, mangereccio....
Li trovo allegri e goliardici, mi danno l'idea di un sesso giocoso, in cui si ride e si gioca in armonia.
4 anni fa
Secondo me il lui sente solo sulla punta visto che il tronco è coperto. Mi da anche la sensazione che stringa. Magari fa anche le veci dell'anello fallico.
4 anni fa
ma è così che si fa! Si sperimenta e ci si diverte. Poi se non piace aria 🙂Quotato da FurioMagda,@linguacce esiste anche la versione che copre tutto. Magda tempo fa né comprò una, apposta, per inserire un nuovo aspetto ludico nel nostro rapporto. Sulle prime ne fui un po' sorpreso negativamente e istintivamente mi venne da alzare il sop [...]
4 anni fa
E cosa consigliate di comprare? E dove comprarla?
4 anni fa
Comprare ogni cosa la mente "porca" ti suggerisce. Io/noi preferiamo andare al sexyshop. Ci piace toccare con mano 😋 😎
4 anni fa
Pensavo servissero per la permanente :-) :-) :-) :-) :-)
4 anni fa
Se manca qualche centimetro è un ottima idea
8 mesi fa
Personalmente le ho introdotte all’interno della coppia perché mi piace sperimentare. Ne ho acquistate alcune aperte, in modo da lasciare il glande scoperto. Sono un po’ spesse, in modo da aumentare la circonferenza, e funzionano anche da potenziatori dell’erezione. Risultato: la compagna apprezza tantissimo, soprattutto l’aumento di diametro. E se lei gode…io godo di piùQuotato da WriterVM18,La guaina fallica è un taboo?
Ho letto davvero poco al riguardo, in compenso tantissime donne si lamentono di dimensione e durat [...]