5 anni fa
Si ma alla fine sempre "patata" è, diciamocelo!Quotato da upstair,ma sai my friend, in parte è vero... Ovvio che la patata la fa da padrona ma c'è anche chi la sa cucinare e condire.
5 anni fa
Tutto giusto signor @vanesio, ma non andava detto...!!!!! 😮
Nulla irrita di più l'orgoglio degli uomini che il sentirsi dare dei "leccapatate a tradimento": a breve arriveranno quelli bravi e le diranno che non c'è donna al mondo che se la tiri, solo uomini che non la sanno chiedere e così via........
Altrettanto, arriveranno sparute donne a rimbeccarla secondo la legge del mercato: la poca offerta soddisfa solo "la domanda" alta, si sa, cosa vuole lei!?!? che la diano via solo per simpatia?(...senza capire che l'economia, in generale, stride con il forte orgoglio femminile).
Perdinci, signore se è timido trovi il modo di farsi notare 😮 senza guardare nel paniere altrui..... 😋
Nulla irrita di più l'orgoglio degli uomini che il sentirsi dare dei "leccapatate a tradimento": a breve arriveranno quelli bravi e le diranno che non c'è donna al mondo che se la tiri, solo uomini che non la sanno chiedere e così via........
Altrettanto, arriveranno sparute donne a rimbeccarla secondo la legge del mercato: la poca offerta soddisfa solo "la domanda" alta, si sa, cosa vuole lei!?!? che la diano via solo per simpatia?(...senza capire che l'economia, in generale, stride con il forte orgoglio femminile).
Perdinci, signore se è timido trovi il modo di farsi notare 😮 senza guardare nel paniere altrui..... 😋
5 anni fa
😒 universi accoglienti non esistono
#neverajoy @vanesio
#neverajoy @vanesio
5 anni fa
Concordo!Quotato da Scandinavo,Uomini e donne per me pari sono:
nel senso che una persona ; ( maschio o femmina non importa) se ha qualcosa da offrire in termini di personalità, arguzia, intelligenza, simpatia ed anche una fisicità interessante (non obbligatoriamente stratosferic [...]
A questo bisogna aggiungere i vari rischi di mercato: singole e coppie fake, evidente è dilagante snobbismo verso noi poveri singoli.
Tutto dipende da ciò che uno cerca e cosa fa per raggiungere il suo obiettivo.
5 anni fa
Mai compatire il singolus barzottus, neanche per scherzo o scherno...!!!Quotato da GiglioRagno,Voi poveri singoli..
E a me sale il Caino quando mi scrivono.. "ho letto il tuo profilo, mi hai scopato il cervello con quello che hai scritto ma no, non mando messaggi tutti uguali e lo capirai.."
.. E ho scritto solo che al momento non [...]
Eh... Vabbé... Dai Un rozzo complimento alle tue parole che lo hanno colpito positivamente.... Se ti chiedeva di potervi, in un ipotetico futuro, conoscere, che facevi: bombardamento a tappeto su tutta l'area? 😮
5 anni fa
Non mi va di ripetere il mio punto di vista nella riproposizione di quello che sostanzialmente è il solito 3D, per cui solo un breve accenno ed una considerazione strategica.
Per me siete tutti diversi e valuto l'individuo volta per volta, ma non credete che tutta questa "concorrenza" maschile che voi stessi ritenete in fondo squalificata, faccia principalmente il vostro gioco, a maggior ragione se vi considerate delle persone nella media? Se sale il livello, aumentano le difficoltà.
Ad esempio, io preferirei abitare in un paese di Maghe Magò, piuttosto che in un paese di Barbie: sarei senz'altro più apprezzata, pur nella mia mediocrità.
Pallina
Per me siete tutti diversi e valuto l'individuo volta per volta, ma non credete che tutta questa "concorrenza" maschile che voi stessi ritenete in fondo squalificata, faccia principalmente il vostro gioco, a maggior ragione se vi considerate delle persone nella media? Se sale il livello, aumentano le difficoltà.
Ad esempio, io preferirei abitare in un paese di Maghe Magò, piuttosto che in un paese di Barbie: sarei senz'altro più apprezzata, pur nella mia mediocrità.
Pallina
5 anni fa
Leggendo il titolo io ho pensato subito all'egocentrismo , che è modo di vedere indipendente dal genere sessuale , quello che mi lascia perplesso è il pensiero diffuso per cui , io devo per forza omologare il mio corpo o i miei modi di fare a cio che crediamo , o peggio ancora ci venga imposto di credere , sia la richiesta predominante.
Un po come ha scritto Up , c'è spazio per tutti e tutte , per me è profondamente sbagliato cercare di piacere cambiando se stessi solo perché ci viene chiesto e non perché ci va di farlo .
La cosa più importante che una persona deve preservare è la propria dignità , nulla è nessuno deve valere più della nostra dignità 😮
Un po come ha scritto Up , c'è spazio per tutti e tutte , per me è profondamente sbagliato cercare di piacere cambiando se stessi solo perché ci viene chiesto e non perché ci va di farlo .
La cosa più importante che una persona deve preservare è la propria dignità , nulla è nessuno deve valere più della nostra dignità 😮
5 anni fa
Non era riferito a lui , che tra l'altro nemmeno conosco 😄 solo un mio pensiero generale su quello che cerca , o meglio cerchiamo , un po dappertutto , non solo su A69Quotato da MasaHitomi,@Henry ma non credo che @Poeta fosse intenzionato a trasformare se stesso per avere più possibilità di incontro!
Oppure ho letto male e chiedo venia 🙈
5 anni fa
😄 😄 più o meno 😇Quotato da upstair,traduzione dell'Henry pensiero:Quotato da Henry_Dante,Non era riferito a lui , che tra l'altro nemmeno conosco 😄 solo un mio pensiero generale su quello che cerca , o meglio cerchiamo , un po dappertutto , non solo su A69Quotato da MasaHitomi,@Henry ma non credo che @Poeta fosse intenzionato a trasformare se stesso per avere più possibilità di incontro!
Oppure ho letto male e chiedo venia 🙈
già,..... siamo disperati....... non sappiamo come dirvelo ormai, ci siamo fatti zerbino, ci siamo fatti i muscoli, tirato via i peli, ci siamo pure fatto piacere lo strapon, ma insomma volete darcela sta benedetta frittola o no? scherzo Henry you Know 😳
5 anni fa
Non mi risulta che Vanesio abbia offeso nessuno , e non mi pare nemmeno io abbia difeso nessuno , anzi ho precisato che manco lo conosco ed era solo un mio pensiero 😮Quotato da Cpbixo,Mh....Quotato da Henry_Dante,Leggendo il titolo io ho pensato subito all'egocentrismo , che è modo di vedere indipendente dal genere sessuale , quello che mi lascia perplesso è il pensiero diffuso per cui , io devo per forza omologare il mio corpo o i miei modi di fare [...]
Sai bene anche tu quanto siano ricorrenti questi topic in cui ci si lamenta di non essere considerati, spesso conditi da epiteti neanche tanto velati che vanno da
"Pretendono troppo" al "se la tirano anche se sono cesse".
Mai una volta che tu fossi intervenuto in difesa di chi viene così gratuitamente offeso solo perché esercita il proprio libero arbitrio.
Al contrario, intervieni sempre in difesa dello smiagolante di turno perfino quando, nel suo interesse, si cerca di dargli qualche dritta. Da quando in qua i consigli sono diventati offese. Evidentemente questa tua partecipata empatia nei confronti di queste sgradevoli lamentele deve dipendere da una sostanziale identità di vedute.
Se i consigli per una maggiore efficacia debono venire accolti addirittura come insulti alla sacralità della Persona, credo che l'unica risposta che ci rimanga sia:
Qui è così. Se non ti sta bene, puoi sempre andartene.
Visto com'è facile creare un dialogo costruttivo? 😎
Delle frasi che riporti io non ne trovo scritte in questi post , e manipolare lo scritto non è facile 😄
Ah , mi pare superfluo ricordare che ognuno è liberi di fornire tutti i consigli che vuole , come chi li riceve è libero di seguirli o meno 😇
5 anni fa
Tanto, come avrai avuto modo di constatare leggendo il thread, non ce la possono fare. 🙂Quotato da CpErotos,
Passoparola sul discorso trito e ritrito del mercato domanda/offerta, se non con una piccolissima postilla: ogni giorno della mia vita faccio una lunga deviazione per evitare una strada zeppa di uomini che passano la propria vita sul marciapiede a fischiare e rompere l'anima alle donne che, semplicemente, camminano. Mi sono scocciata di dover litigare di continuo e quindi non ci passo più. Se in questo sito ci sono poche donne (poca offerta), forse è perché assomiglia a quella strada. Fischi e rotture di anima. Quindi una donna non ci passa.
Per passare la discorso della ginocentricità, preferisco un uomo che devo conquistare ad uno che sbava, preferisco quello che è selettivo ad uno che acchiappa qualsiasi cosa gli venga a tiro. Siete voi a creare il fenomeno, la maggior parte di noi vorrebbe anche essere fallocentrica, ma non ne ha modo.
Hai dimenticato i falsi singoli. E ti stupiresti, se fossi coppia o singola reale, del numero esorbitante: una miriade di fidanzati, sposati, conviventi che si spacciano per singoli. Anche fra coloro che si atteggiano a fenomeni 😄 :Quotato da Antani1984,
A questo bisogna aggiungere i vari rischi di mercato: singole e coppie fake, evidente è dilagante snobbismo verso noi poveri singoli.
Tutto dipende da ciò che uno cerca e cosa fa per raggiungere il suo obiettivo.
5 anni fa
È troppo "partigiano" come commento, direi... L'autore se la prende anche con i servi sciocchi, gli zerbinotti e i "leccapatata a tradimento".... direi che dà una botta a destra e una a manca. Sarebbe stato più irriverente, l'autore, se avesse messo di mezzo tutto il cucuzzaro... Si è tenuto! Per questo secondo me tutto questo scalpore è eccessivo...
Il signor @henry ha solo accennato alla necessità di essere se stessi, ne migliori ne peggiori ma fedeli a se stessi (io l'ho letta così...).
E se qualcuno si lamenta delle scelte altrui: beh! Le coppie si lamentano dei singoli, i singoli si lamentano delle singole, le singole si lamentano delle coppie e tutti insieme si lamentano di gay bisex trav e trans cui non gliene può fregare di meno... E poi ci sono le Lesbo... Ah, le Lesbo! 😄 😳 😇
Il signor @henry ha solo accennato alla necessità di essere se stessi, ne migliori ne peggiori ma fedeli a se stessi (io l'ho letta così...).
E se qualcuno si lamenta delle scelte altrui: beh! Le coppie si lamentano dei singoli, i singoli si lamentano delle singole, le singole si lamentano delle coppie e tutti insieme si lamentano di gay bisex trav e trans cui non gliene può fregare di meno... E poi ci sono le Lesbo... Ah, le Lesbo! 😄 😳 😇
5 anni fa
Ma no , ma chi si azzuffa , Bixo è un po' esuberante , io ogni tanto sono frizzante e ci becchiamo , ma sempre con rispetto 😇
5 anni fa
Sempre con la stessa storia: vincente, perdente, incontrante e disboscante.... Siamo fermi sempre lì! 😒Quotato da Cpbixo,Quindi l'autore del topic si lamenta delle donne e degli uomini che....? Boh? I leccapiedi? E chi se li fila? Quelli che incontrano? Eh be....qualunque sia il motivo per cui vengono scelti, dovrebbero cambiare modo di fare così forse raschiano qualcosa anche gli altri?Quotato da alessiocince,È troppo "partigiano" come commento, direi... L'autore se la prende anche con i servi sciocchi, gli zerbinotti e i "leccapatata a tradimento".... direi che dà una botta a destra e una a manca. Sarebbe stato più irriverent [...]
E in tutto questo un'occhiatina ai propri modi di fare e di essere non ci scappa nemmeno di straforo? Cioè "io sono un perdente ma siccome mi rode, gli altri dovrebbero essere meno bravini".
Ma vi rendete conto che il ragionamento non sta in piedi? Ognuno ha il diritto e il dovere di essere se stesso con tutti gli oneri e gli onori che questo comporta. Siccome è un principio che vale per tutti, io penso proprio che ognuno possa solo occuparsi di fare la revisione al proprio "automezzo" in base ai risultati che vuole ottenere.
Ps: anche pensare che a fare incontri siano solo gli zerbini morti di fica come alibi è abbastanza ridicolo, eh?
Senza entrare nell'ovvietà del presentarsi in maniera quanto più piacevole si ritenga opportuno per se stessi, penso che non c'è uno standard di chi sappia presentarsi con la dovuta cura: formule magiche non ce ne sono e ciò che piace ad una non piace ad un'altra!
Dire che c'è una discreta quota di zerbinamento non credo sia un attentato alla lesa maestà di qualcuno... Lo si pensa, (spesso non lo si esterna, altre volte si..), e si va avanti uguale...se ci si offende: beh, la doppia fatica è dietro l'angolo 😄
5 anni fa
devo dire discussione interessante..due giorni una marea di risposte !!!!
mi sono iscritto sul sito come cp quindi ho visto da entrmbi i lati cosa succede: da coppia tante persone interessanti e molti maleducati, questo va detto; da single vero è che ci sono tanti superpalestrati ed ovviamente saltano prima all'occhio che io panettonecentrico; nella vita di tutti i giorni sono una persona molto piacevole per fisico e modo di fare ma qui mi rendo conto che non riesco a presentarmi per quello che sono veramente. Il gioco è questo, bisogna avere pazienza ed aspettare che risponda chi trova qualcosa di interessante nel modo come ti presenti; però ho imparato a non contattare chi, anche se dice di essere interessato ai singoli, come presentazione scrive una marea di codici comportamentali e paletti di ogni tipo, sono ricercatori seriali che non mi interessano. Dovremmo essere anche noi a capire meglio chi potrebbe accoglierci e chi no, in ogni caso l'educazione è sempre a doppio senso.
mi sono iscritto sul sito come cp quindi ho visto da entrmbi i lati cosa succede: da coppia tante persone interessanti e molti maleducati, questo va detto; da single vero è che ci sono tanti superpalestrati ed ovviamente saltano prima all'occhio che io panettonecentrico; nella vita di tutti i giorni sono una persona molto piacevole per fisico e modo di fare ma qui mi rendo conto che non riesco a presentarmi per quello che sono veramente. Il gioco è questo, bisogna avere pazienza ed aspettare che risponda chi trova qualcosa di interessante nel modo come ti presenti; però ho imparato a non contattare chi, anche se dice di essere interessato ai singoli, come presentazione scrive una marea di codici comportamentali e paletti di ogni tipo, sono ricercatori seriali che non mi interessano. Dovremmo essere anche noi a capire meglio chi potrebbe accoglierci e chi no, in ogni caso l'educazione è sempre a doppio senso.
5 anni fa
O forse...non vogliono farlo con te.Quotato da mani-,Le singole che vogliono trombare ....non vengono qui .
Dati alla mano le singole che incontrano ci sono e tu (non ricordo a quanti nick sei arrivato) no.
Io al posto tuo due domandine me le farei.
Ahhh...forse il consiglio dato sopra non è proprio una dritta visti i motivi di cui sopra 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
bhe certo che hai un approccio non troppo oleato :-)Quotato da Cpbixo,Quindi quello che SECONDO TE si è comportato da zerbino, pur essendo un bel bocconcino, non ha quagliato. Bene. Nemmeno a me piacciono gli insistenti leccaculo. E siamo già due. Sono convinta che molte altre possono confermare ma il problema ruota sempre attorno a ciò che si intende per zerbino. Per me non è zerbino un uomo che elegantemente mi corteggia mentre per altri sì e parrebbe che per loro l'unico modo per non essere zerbini sia l'approccio diretto del tipo: "me la dai? No? Vaffanculo". Se solo questi non sono zerbini, allora sì, preferisco gli zerbini e me ne vanto anche. E ci metto pure il carico: se questi maschiacci rudi e dominanti con le donne non battono chiodo sono proprio contenta ma resta il fatto che sfigato è chi non tromba, non certo chi la figa riesce a farsela dare.Quotato da CpErotos,Se avessero mostrato più carattere, probabilmente sì.
Ti faccio un esempio praticamente in diretta. Un mese fa ragazzo molto bello (per intendersi, uno che fuori di qui forse nemmeno mi vedrebbe, nella vita tendo a non farmi notare), profilo complet [...]
vedo punti di vista molto distanti ma butto un paradosso: stare dietro ad un pc invece che aiutare a volte è un limite, difficile capire e farsi capire in certe situazioni; mettiamo che fossimo tutti ad una cena, singoli, singole, coppie ecc, ognuno con i suoi gusti, con il suo modo di fare eccetere ma tutti consapevoli di venire da questo sito quindi con la voglia di cercare trasgressioni....sarebbe tutto più facile.
Approccio diretto, sensazione "a pelle", un sorriso che scoglie la tensione ecc vero??
comunque CPBIXO ti faccio grandi complimenti per gli esami in bella vista ( anche per gli esiti :-) )
credo che qui sia un argomento poco sentito mentre lo ritengo fondamentale
5 anni fa
Ma se ti ho anche invitato alla "cena aziendale" come tu l'hai definita 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mani-,Il mio amico Tony .
Amico mica tanto ...neanche ringrazia per le opportunità che gli do di fare il figo ...a gratisse ..ahahahah !!!
5 anni fa
A però? Ma che robbbba 😮 😄