Gente che fa annunci infiniti

18 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Cosa ne pensate degli utenti qui che mettono annunci infiniti che sembra di leggere un libro non e meglio scrivere quello che si cerca e il resto in privato?? A me annoiano tantissimo prima ero in coppia e pure mi annoiavano a leggerli tutti gli annunci lunghissimi 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
È vero. Si va da quelli che non scrivono un cazzo a quelli che scrivono un romanzo. L'ideale sarebbe scrivere le informazioni essenziali. Età, corporatura, gusti e preferenze, luogo e possibilità o meno ad ospitare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Difficile giudicare ciò che è meglio o peggio, ognuno usa la sua testa ed è nella sua libertà di farlo.
Dipende da come ti approcci all'utente, io guardo prima di tutto le foto, se trovo interesse, leggo anche l'annuncio, lungo o corto che sia.
Nel caso le foto non siano reali (accade molto spesso ed è molto facile capirlo) passo subito oltre avendo capito che sarebbe anche inutile leggere quello che ha scritto perché a me non bastano solo le parole o un bel corpo ma anche cosa c'è dentro la testa e se uno parte con foto false, non c'è trippa per gatti. Molti singoli si lamentano di non ricevere contatti e pensano che tutti siano stupidi da non capire le loro balle... ma non è cosi...poi, lungo o corto che sia, se è scritto bene ed è ben chiaro, lo accetto.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Basterebbe scrivere la provincia da dove uno proviene e sarebbe gia tanto.....si eviterebbe così di chiederlo qualora si fosse interessati ad un incontro .......

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Annunci troppo lunghi sono noiosi ma quelli brevi o troppo brevi o non chiari sono difficili da capire.. A mio avviso è meglio chiarire anche se si è attivi, passivi, versatili, ospitali o non, età, città.. poi qualche foto in più magari a corpo intero o quasi e non solo dei dettagli anatomici..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Beh a prescindere dal messaggio lungo o corto che sia, un po' aiuta le foto ma se di persona non c'è feeling non serve a niente !

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sembra un modo come un altro per selezionare le persone/coppie che si cercano.
A me infastidisce molto di più quando scrivono due parole tipo "ci sei?", "ti voglio incontrare", "mi piaci" etc etc....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da battakiots,
Beh a prescindere dal messaggio lungo o corto che sia, un po' aiuta le foto ma se di persona non c'è feeling non serve a niente !

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Più scrivono meno concludono, anche perché dopo aver letto l'annuncio ti è passata la voglia.
ecco

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Meglio un annuncio lungo che uno del tipo "cerco divertimento" e nulla più. Certo che certi annunci sembrano dei romanzi, con un mucchio di cose inutili. Comunque, bisogna sempre leggerli fiono in fondo. Io preciso che non posso ospitare, eppure in tanti mi scrivono per comninare un incontro e alla fine mi chiedono: "ospiti?" Mah...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi dà l'impressione, per non dire quasi certezza, che chi mette annunci brevissimi cerca o prova tanti contatti per chattare, incuriosirsi... È a mio avviso importante almeno le cose essenziali per non perdere tempo, la città o provincia, età, ospitali o non, attivi passivi o versatili o in cerca di sex soft... E poi che vengano letti i profili...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Come detto da qualcuno bisognerebbe avere il dono della sintesi,chi sei,come sei e cosa cerchi,quando sono troppo lunghi non li leggo anche se comunque la prima cosa che guardo sono le foto che se mi piacciono mi fanno passare quanto meno a dare un’occhiata all’annuncio

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 29.01.2023 -
io ho lo stesso problema e sono molto deluso dalla gente che scrive un annuncio in linea con il.mio, scrivo e non rispondono, ma decine caxxo che maleducazione e delusione

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io ho scritto un annuncio dettagliato per evitare perdite di tempo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Animalibera79,
Cosa ne pensate degli utenti qui che mettono annunci infiniti che sembra di leggere un libro non e meglio scrivere quello che si cerca e il resto in privato?? A me annoiano tantissimo prima ero in coppia e pure mi annoiavano a leggerli tutti gli annu [...]
ilio è uno di quegli annunci, lunghi, prolissi, ed è scritto con uno scopo preciso, scoraggiare dal contatto il tipo di persone con cui so già che non avrei dialogo, figuriamoci finirci a letto. Non dico che chi non vuole leggere sia una pessima persona, dico semplicemente che assai probabilmente non saremmo compatibili. D'altro canto annunci sul tipo "Salve sono bello, aitante e esistente, sono qui per divertirmi senza tante menate. Cerco persone in linea con il mio profilo" il tutto corredato da tre foto del caxxo preso da angolazioni diverse...beh dice forse di più di quel che vorrebbe senza dire davvero un cazzo 🤣

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da attpass50,
Meglio un annuncio lungo che uno del tipo "cerco divertimento" e nulla più. Certo che certi annunci sembrano dei romanzi, con un mucchio di cose inutili. Comunque, bisogna sempre leggerli fiono in fondo. Io preciso che non posso ospitare, e [...]
. Eh bravo vedo che hai capito il trucco

Quotato da Bisexsoft,
Io ho scritto un annuncio dettagliato per evitare perdite di tempo
la penso come te, ma lo perdi lo stesso perché non lo leggono

Quotato da ghepardo_75,
Beh magari c'è chi anche se ha voglia di fare sesso non trova persone compatibili. L'annuncio in se vuol dire poco.

A volte nel mondo gay/bsx si fa un po' confusione, cosa che accade meno tra uomo o donna e ti faccio un [...]
cazzo hai detto una grande verità

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Animalibera79,
Cosa ne pensate degli utenti qui che mettono annunci infiniti che sembra di leggere un libro non e meglio scrivere quello che si cerca e il resto in privato?? A me annoiano tantissimo prima ero in coppia e pure mi annoiavano a leggerli tutti gli annu [...]
ilio è uno di quegli annunci, lunghi, prolissi, ed è scritto con uno scopo preciso, scoraggiare dal contatto il tipo di persone con cui so già che non avrei dialogo, figuriamoci finirci a letto. Non dico che chi non vuole leggere sia una pessima persona, dico semplicemente che assai probabilmente non saremmo compatibili. D'altro canto annunci sul tipo "Salve sono bello, aitante e esistente, sono qui per divertirmi senza tante menate. Cerco persone in linea con il mio profilo" il tutto corredato da tre foto del caxxo preso da angolazioni diverse...beh dice forse di più di quel che vorrebbe senza dire davvero un cazzo ?
Invece a me è piaciuto molto, scrivi con molta intelligenza, ironia e soprattutto educazione, visto che tante volte qui sembra di essere in una bettola di Brozzi in quanto ad educazione.
Io ho fatto subito capire che se cercano Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi, hanno orari incompatibili con i miei e magari mi contattano dalla Garfagnana o da Montalcino non è il caso di perdere tempo
Modificato dall'autore il 27-06-2024 23:20:27

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Nightofbo,
ilio è uno di quegli annunci, lunghi, prolissi, ed è scritto con uno scopo preciso, scoraggiare dal contatto il tipo di persone con cui so già che non avrei dialogo, figuriamoci finirci a letto. Non dico che chi non vuole leggere sia una pessima persona, dico semplicemente che assai probabilmente non saremmo compatibili. D'altro canto annunci sul tipo "Salve sono bello, aitante e esistente, sono qui per divertirmi senza tante menate. Cerco persone in linea con il mio profilo" il tutto corredato da tre foto del caxxo preso da angolazioni diverse...beh dice forse di più di quel che vorrebbe senza dire davvero un cazzo 🤣
Invece a me è piaciuto molto, scrivi con molta intelligenza ed ironia e soprattutto educazione, visto che tante volte qui sembra di essere in una bettola di Brozzi in quanto ad educazione
. Ti ringrazio dell'apprezzamento e della pazienza 😋. Ho cercato di essere ironico, sebbene abbia fatto un po' il verso a certi annunci modello "lista della spesa"🤣

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Bisexsoft,

Invece a me è piaciuto molto, scrivi con molta intelligenza ed ironia e soprattutto educazione, visto che tante volte qui sembra di essere in una bettola di Brozzi in quanto ad educazione
. Ti ringrazio dell'apprezzamento e della pazienza 😋. Ho cercato di essere ironico, sebbene abbia fatto un po' il verso a certi annunci modello "lista della spesa"🤣
Invece viva la chiarezza, si evitano perdite di tempo