Foto con sfondi..."sanitari": ne vogliamo parlare?

4 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Quixfun,
Ragazzi,
curiosando nei vari profili maschili, mi imbatto spesso in foto quanto meno di pococ buon gusto. Intendo dire foto di cazzi con lo sfondo della tazza wc, o addirittura sopra, sul bidet... Insomma anti sexy! Capisco che sono clandestine e l& [...]
condivido, fanno un po' senso, non hanno un posto dove farsi le foto? in cantina no? in garage neanche?, ma vai in mezzo ai campi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Vero, foto di cazzi sopra al water, selfie nello specchio del bagno con i sanitari in bella vista e di momenti poco erotici con vista lavabo, sono proprio devastanti. A chi mi contatta e ha foto così sull'annuncio, rispondo senz'altro con "no grazie". Baci a tutti i bei cazzoni depilati di A69 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Io pensavo che fossero rappresentanti dei sanitari e facessero pubblicità occulta... 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Italia
Qui dal 21.11.2011 -
[quote=Quixfun]Ragazzi,
curiosando nei vari profili maschili, mi imbatto spesso in foto quanto meno di pococ buon gusto. Intendo dire foto di cazzi con lo sfondo della tazza wc, o addirittura sopra, sul bidet... Insomma anti sexy! Capisco che sono clandestine e

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Vecchia questione. Le foto di questo genere a me fanno passare qualsiasi voglia di incontro. Anche in bagno ci si può fotografare senza la tazza del cesso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Foto con sfondi..."sanitari": ne vogliamo parlare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni