4 anni fa
Facciamo un sondaggio (visto che al momento non si incontra, almeno divertiamoci un po’ ).
Preferite vedere le foto a colori o bianco e nero?
Preferite vedere le foto a colori o bianco e nero?
4 anni fa
BN, maggiore attenzione sul soggetto senza la distrazione del colore. Questo in linea generale, alcune immagini prendono invece forza con il colore.
4 anni fa
A noi che siano in bianco e nero o a colori, interessa poco. È una scelta personale di chi pubblica l'album e per questo, insindacabile.
Se posso permettermi un O.T. ( che tanto mi permetto lo stesso 😋) le foto che "non capiamo" sono quelle con riprese in primissimo piano del treno di lui che entra nella galleria di lei.
Apprezziamo la premura della coppia di volerci dire che non sono più vergini ma, nella nostra acutissima perspicacia, essendo loro una coppia iscritta qui, lo avevamo già supposto anche senza averne prova fotografica.
Se posso permettermi un O.T. ( che tanto mi permetto lo stesso 😋) le foto che "non capiamo" sono quelle con riprese in primissimo piano del treno di lui che entra nella galleria di lei.
Apprezziamo la premura della coppia di volerci dire che non sono più vergini ma, nella nostra acutissima perspicacia, essendo loro una coppia iscritta qui, lo avevamo già supposto anche senza averne prova fotografica.
4 anni fa
... dipende dalla fotografia, alcuni scatti se ha colori danno alla fotografia più vitalità e dinamismo Il bianconero invece dona eleganza e ferma l'immagine.
Ovviamente è una mia riflessione
Ovviamente è una mia riflessione
4 anni fa
personalmente trovo che il BN sia abusato sui social di qualsiasi tipo, anche quelli a sfondo erotico come questo, come a voler usare uno stile retrò che oggi non c'è più per rendersi più cool.
Ma quando incontri qualcuno, questi non è in bianco e nero, e le foto di un profilo di incontri, a mia opinione, dovrebbero essere un'anteprima della realtà.
Ma quando incontri qualcuno, questi non è in bianco e nero, e le foto di un profilo di incontri, a mia opinione, dovrebbero essere un'anteprima della realtà.
4 anni fa
Nessuno si è mai lamentato.Quotato da The_Apprentice,personalmente trovo che il BN sia abusato sui social di qualsiasi tipo, anche quelli a sfondo erotico come questo, come a voler usare uno stile retrò che oggi non c'è più per rendersi più cool.
Ma quando incontri qualcuno, questi non è i [...]
Più che il bianco e nero direi che darebbe meglio evitare l’uso smodato di filtri e Photoshop.
Lì sì che possono esser dolori poi..,
4 anni fa
Da amante della fotografia in B&W preferisco indiscutibilmente il bianco e nero, soprattutto sui soggetti femminili.. giocare con le ombre e i “vedo non vedo” mi piace e soprattutto mi piace esaltare la fantasia di chi osserva la foto. Su me stesso ho fatto anche foto in bianco e nero.. sono piaciute, e penso che siano dei simpatici giochini da fare, soprattutto in questo periodo.