4 anni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se a Firenze e provincia conoscete qualcuno che fissa la parrucca con la colla apposta. Avrei intenzione di passare un weekend enfemme e vorrei avere la parrucca fissata come se fossero capelli veri. Grazie e un bacio a tutte le sorelline!!!
4 anni fa
.....puoi provare a chiedere a qualche negozio specializzato per la vendita...avrai qualche indicazione precisa...ma dubito che possa proprio essere fissata proprio come i capelli veri...Quotato da Claudiatrv,Ciao a tutte, volevo sapere se a Firenze e provincia conoscete qualcuno che fissa la parrucca con la colla apposta. Avrei intenzione di passare un weekend enfemme e vorrei avere la parrucca fissata come se fossero capelli veri. Grazie e un bacio a tu [...]
2 anni fa
io ho visto che alcune parrucche hanno dei ganci, ed alcune hanno una cuffia da mettere in testa 😄Quotato da Travxtrav,Salve, di certo il fatto che la parrucca non stia ferma è una rottura, da noia e distrae affievolendo la voglia, avete consigli ?...da tener presente che io sono rasato in testa, grazie a tutte le sorelline che mi vorranno aiutare 💋 💋 [...]