Finalmente lo convinta

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Dovranno essere bravi a coinvolgere te nel gioco stimolando la tua mente con parole in modo da poter praticare auto erotismo

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da maxxibull,
Un singolo con noi ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che mi ha confessato che lo farebbe con 2 singoli mentre io posso solo guardare.
..,.cosi impari ... 😄 😄
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi lo segnala alla @redazione ?
Io sto lavorando non posso!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da tanox,
Quotato da Belloresistente36,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Rilassantecoppia,
Come hai fatto a convincerla ?curioso .....
Visto? E che ce vo? Basta proporlo e zac! Non uno, addirittura due e OVVIAMENTE parecchio grossi. Adesso lui aspetta proposte in privato dove chiederà solo ed esclusivamente foto del biscio che tutti si affretteranno a mandare .....
mi dispiace ma io tra lei e te che ho ancora il piacere di scopare quella spettacolo di figa il problema è il che fai veramente schifo non ti scoperei nemmeno a pagamento.
Tanox d'accordo che la Bixo non ti è simpatica, ma quotare un flamer offensivo ero convinta che non arrivassi a tanto.
Evidentemente mi sbagliavo.
Meno male che lo hai detto tu stellina...non voglio sempre fare la parte del cattivo 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Nel dubbio ho segnalato alla @Reda le offese a @cpbixo... E non credo che si possa dire che ci stiamo simpatici, anzi...
Sul resto stendo un velo pietoso...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Boh aspettiamo la @redazione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma secondo voi la gente quando quota lo capisce che cosa sta quotando...secondo me a volte no!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
@Belloresistente36 è stato bannato dal sito per offese pubbliche sul Forum e a seguito di ulteriori segnalazioni pervenute dalla Community.
@tanox viene bannato per 1 mese dal Forum per aver deliberatamente quotato l'offesa di cui sopra e averla rimarcata successivamente.

Il thread ovviamente chiude.
Grazie a tutti
💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Finalmente lo convinta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni