Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????

22 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.01.2012 -
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si decisamente eccitante quando si può

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi quello che eventualmente cerca ?quei due che hanno fatto quella splendida scopata?. Anche questo è piacere e complicità.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da VaneRoby,
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi q [...]
è vero!!!! Vedere l'invidia di che vorrebbe ma non può!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quando siamo a casa da soli lei siccome urla tanto allora mette la testa sotto il cuscino ma comunque si sente lo stesso

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.04.2021 -
Certamente, soprattutto in vacanza

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Qualche anno fa ho frequentato una tipa che lasciava appositamente le finestre aperte e abitava a piano terra. Una forma di esibizionismo sonoro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Weekend appena trascorso, la coppia (sconosciuti) che confinava con il nostro muro ci dava dentro...e noi pure...la mattina a colazione ci si è trovato nella sala comune, battutine e ammiccamenti... 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ramses1973,
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
fa parte del divertimento ;)

3 anni fa
Singola
Trentino,
Qui dal 07.06.2021 -
Io adoro...in vacanza è bellissimo...io sono una che urla molto dunque mi sentono ovunque....l ultima 2 settimane fa...hanno bussato alla porta...il mio amico nudo va alla porta...e il signore chiede se possiamo fare piano....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
litigano per colpa vostra ...lui rinfaccerà a lei che non la da abbastanza 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 20.10.2021 -
Ci piace molto farci sentire mentre facciamo sesso. Ma ci eccita moltissimo ascoltare la passione delle altre coppie.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da solleone61,
A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
fantastico🔥

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
In hotel spesso in trasferta di lavoro sento le coppie scopare, mi eccito e cerco di immaginare la scena.. . Mi piacerebbe avere il coraggio di bussare e proporre una gioco a 3...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da AC2021,
Quotato da Cpleifantastica,
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo ð???ð???ð???ð???ð???
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Per noi ci sarebbe troppo da raccontare 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.01.2012 -
....raccontateci qualcosa.....

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da solleone61,
A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
92 minuti di applausi 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Eccitantissimo, con la mia ex, quando andavamo in Motel, era una goduria immensa farci sentire, così come anche negli hotel.
Sceglievamo situazioni giuste, naturalmente, accertandoci anche di chi fosse il vicino (solo con coppie - singole - singoli).
Poi, dopo, cercavamo sempre di incrociarli e ci eccitava la reazione.
Ricordo una volta a Iseo, in un hotel sul lago, a fianco di noi c'era una coppia.
Verso le 12 iniziammo a scopare, uscimmo anche sul balcone.... poco dopo sentimmo che anche loro avevano iniziato a darsi da fare......