3 anni fa
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
3 anni fa
Si decisamente eccitante quando si può
3 anni fa
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi quello che eventualmente cerca ?quei due che hanno fatto quella splendida scopata?. Anche questo è piacere e complicità.
3 anni fa
è vero!!!! Vedere l'invidia di che vorrebbe ma non può!Quotato da VaneRoby,Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi q [...]
3 anni fa
Quando siamo a casa da soli lei siccome urla tanto allora mette la testa sotto il cuscino ma comunque si sente lo stesso
3 anni fa
Certamente, soprattutto in vacanza
3 anni fa
Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!
3 anni fa
Qualche anno fa ho frequentato una tipa che lasciava appositamente le finestre aperte e abitava a piano terra. Una forma di esibizionismo sonoro.
3 anni fa
Weekend appena trascorso, la coppia (sconosciuti) che confinava con il nostro muro ci dava dentro...e noi pure...la mattina a colazione ci si è trovato nella sala comune, battutine e ammiccamenti... 🐷
3 anni fa
fa parte del divertimento ;)Quotato da Ramses1973,Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
3 anni fa
Io adoro...in vacanza è bellissimo...io sono una che urla molto dunque mi sentono ovunque....l ultima 2 settimane fa...hanno bussato alla porta...il mio amico nudo va alla porta...e il signore chiede se possiamo fare piano....
3 anni fa
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
3 anni fa
litigano per colpa vostra ...lui rinfaccerà a lei che non la da abbastanza 🙂Quotato da Cpleifantastica,Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
2 anni fa
Ci piace molto farci sentire mentre facciamo sesso. Ma ci eccita moltissimo ascoltare la passione delle altre coppie.
2 anni fa
fantastico🔥Quotato da solleone61,A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
2 anni fa
In hotel spesso in trasferta di lavoro sento le coppie scopare, mi eccito e cerco di immaginare la scena.. . Mi piacerebbe avere il coraggio di bussare e proporre una gioco a 3...
2 anni fa
Quotato da AC2021,😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄Quotato da Cpleifantastica,Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo ð???ð???ð???ð???ð???
Per noi ci sarebbe troppo da raccontare 🐷 🐷
2 anni fa
....raccontateci qualcosa.....
2 anni fa
92 minuti di applausi 😄 😄 😄Quotato da solleone61,A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
2 anni fa
Eccitantissimo, con la mia ex, quando andavamo in Motel, era una goduria immensa farci sentire, così come anche negli hotel.
Sceglievamo situazioni giuste, naturalmente, accertandoci anche di chi fosse il vicino (solo con coppie - singole - singoli).
Poi, dopo, cercavamo sempre di incrociarli e ci eccitava la reazione.
Ricordo una volta a Iseo, in un hotel sul lago, a fianco di noi c'era una coppia.
Verso le 12 iniziammo a scopare, uscimmo anche sul balcone.... poco dopo sentimmo che anche loro avevano iniziato a darsi da fare......
Sceglievamo situazioni giuste, naturalmente, accertandoci anche di chi fosse il vicino (solo con coppie - singole - singoli).
Poi, dopo, cercavamo sempre di incrociarli e ci eccitava la reazione.
Ricordo una volta a Iseo, in un hotel sul lago, a fianco di noi c'era una coppia.
Verso le 12 iniziammo a scopare, uscimmo anche sul balcone.... poco dopo sentimmo che anche loro avevano iniziato a darsi da fare......