False coppie cuckold

9 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Non pretendiamo di essere un esempio ma per tirare le somme posso riportarti la nostra esperienza.
Quando decidiamo di giocare in genere è una cosa del tutto improvvisa, non pianificata, nell'ordine della sera stessa o al più presto al pomeriggio. Pubblichiamo un last e valutiamo chi ci contatta.
Ci è capitato in un paio di occasioni di essere spariti al dunque, ovvero al momento di confermare l'appuntamento.
Nessun motivo particolare, o quantomeno nessuna colpa del singolo.. il punto è che comunque si parla sempre di farsi chiavare la moglie, e come potete capire le fantasie hanno "slot" temporali abbastanza definiti.
Per capirci; subito dopo il coito, riuscireste a pensare a una gangbang con vostra moglie protagonista? 😋
Chi più chi meno, noi maschetti dopo essere venuti abbiamo la libido sotto le scarpe (almeno per un po'..)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
A noi piace pensare che le persone che ci contattano vogliono, come noi, passare un paio d'ore di svago erotico e niente di più. Mi voglio davvero augurare che nessuno si senta "ferito nell'orgoglio", perché altrimenti ha proprio sbagliato tutto (o quantomeno ha sbagliato coppia). Se ci si parla, e finisce lì, la cosa dovrebbe limitarsi a un "peccato, non è andata".
Mi preme chiarire che non siamo persone che danno buca; se combiniamo, poi non ci tiriamo indietro. Al contrario posso dirti che in un paio di occasioni è stato il singolo a sparire, senza avvisare.
Ho sentito storie di singoli che, su richiesta della coppia, avevano prenotato hotel, alloggi, ville, yacht e chi più ne ha più ne metta (cit. Rocco Siffredi), per poi sparire o tirarsi indietro all'ultimo. Beh lì sì che mi incazzerei.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 15.09.2021 -
Quotato da asian,
Non pretendiamo di essere un esempio ma per tirare le somme posso riportarti la nostra esperienza.
Quando decidiamo di giocare in genere è una cosa del tutto improvvisa, non pianificata, nell'ordine della sera stessa o al più presto al pome [...]
condivido pienamente ma tantissimi cercano la scopata facile e subito...il vero bull secondo noi è diverso .

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da primarispetto,
Buongiorno a tutti , mi è capitato già due volte di intrattenere conversazioni sia nel sito che poi attraverso altri sistemi di messaggistica con coppie cuckold . Il tutto dura anche svariati giorni ma poi quando è ora di concretizzare spariscono opp [...]
Che la coppia o la singola decida di non proseguire è un aspetto da considerare. È capitato alcune volte e molto probabilmente capiterà ancora. Bisogna sapere, che non si può piacere a tutti , e con la giusta consapevolezza di se, saper accettare il no sesso. Certo, se ti danno un appuntamento e poi non si presentano, senza neanche avvisare, beh ,li metto nel sacchetto degli incivili e lo deposito in discarica. 😋 per provare a capire se è una falsa coppia i vocali di una conversazione a tre sono un ottimo strumento e poi comunque, a mio avviso, solitamente si capisce quando dialoghi con una donna, dalle sfumature del linguaggio e da come vengono sviscerati ( forma e contenuto) gli argomenti .

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per discarica intendo che ignoro totalmente un eventuale messaggio postumo; perché non ho piacere d'interagire con gente che non ha l'educazione ed il buon senso di avvisare. Perché l'imprevisto è possibile, ci mancherebbe, ma tirare il pacco no.
Ovviamente parlo per me. Del mio agire.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Trovo da stronzi però, sia che lo faccia un singolo o una coppia , che si definisca orario e luogo per poi sparire senza neanche tentare di giustificare la cosa . [...]
Probabilmente parlavi in generale poiché come citato più volte a noi è capitato di sparire ben prima di arrivare a luogo e ora.
Mi preme però farti notare un problema
Inizi il thread dicendo "..oppure trovano scuse delle più assurde" ma poi continui con "..senza neanche tentare di giustificare la cosa". Quindi in realtà ti secca sia che giustifichino (più o meno fantasiosamente) che non. Questo fa capire che in realtà ti secca il fatto di non mettere palla in buca, a prescindere dalle cortesie e correttezze.
Parlando in generale, e non certo riferendomi direttamente a te, possiamo dire che a nessuno piace essere rifiutato, ma sicuramente abbiamo modi diversi di reagire. Per questo motivo ho riportato la nostra esperienza come coppia; solo per sottolineare la "leggerezza" con cui prendiamo la cosa, augurandoci di non incappare in persone troppo emotive (poiché non stiamo cercando un fidanzato 😄 ).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Occorre fare una distinzione tra non proseguire una chattata e un pacco tirato ad appuntamento preso.
Per il primo ti abbiamo riportato la nostra personale esperienza cercando di fornirti un punto di vista sicuramente comune a molte coppie. Sul secondo invece ci siamo già pronunciati, e dubito fortemente troverai qualcuno qui che si esponga ammettendo di bidonare e spiegandone magari i motivi..poi, tutto può essere

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Fare la distinzione è d'obbligo. Concordo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Buongiorno a tutti , mi è capitato già due volte di intrattenere conversazioni sia nel sito che poi attraverso altri sistemi di messaggistica con coppie cuckold . Il tutto dura anche svariati giorni ma poi quando è ora di concretizzare spariscono opp [...]
Eh come si fa ? si guardano tante cose, dalla certificazione, al tipo di foto postate, ai feed, al fatto che la tirano per le lunghe, o che con la scusa della conoscenza perdano tempo in sesso virtuale e talvolta nemmeno questo basta.

Ti saprei dire per certo di una coppia della mia regione, qui, con tanto di certificazione, che da contatto kik e che con la scusa che prima vuole conoscere, capire cosa faresti, gli piace farsi raccontare di tutto e poi sparisce.

Oppure di una coppia, anche questa certificata, da cui sono stato contattato, che dopo 3 giorni di scambi di mail, di punto in bianco pretende 2 foto intere vestito e 2 nudo con cartello e scritta del giorno e viso scoperto per poter proseguire la conoscenza. Per dire che delle volte non c'è bisogno di avere conferma che una coppia sia vera o falsa, bastano i segnali premonitori.

Tutto questo senza generalizzare, sono solo due casi di esperienze personali

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Molti annunci di coppie sono fake, specialmente quelli con il lui cuckold, perlopiù è un singolo segaiolo che gode a leggere ciò che fareste all'ipotetica moglie, oppure è un gay che vede molte più possibilità di rimorchiare spacciandosi per coppia inesistente, il fatto di tirare il pacco da parte una coppia ad un singolo non fa differenzia dai singoli e singole tirapacchi, la maleducazione è il non rispetto altrui è un indice di cafonaggine assoluta, non costa nulla dire non sei il mio o nostro tipo e non far perdere tempo o prendere per il culo il prossimo !!!!