Estetica del... cazzo.

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quando navigo sul sito, essendo io alla ricerca della mia prima volta in culo, non nego che sono attratto da quegli annunci dove in foto campeggiano principalmente cazzi. Non so voi, ma resto ammaliato da certi capolavori, dritti, turgidi, con delle cappelle invitanti davvero. Se proprio dovrò prenderlo, in culo e in bocca, voglio che sia un cazzo con tutti i criteri. Ma scorrendo i profili, a volte mi imbatto a certi arnesi veramente brutti: storti, corti e tozzi, ultrapelosi, con certe cappelle piene di macchie o piaghe...veramente spoetizzanti! Sarò troppo esigente!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Bello o brutto è molto soggettivo, magari quello che piace a me, a te fa schifo. Concordo comunque che ci siano delle forme molto invitanti e quelli belli larghi li trovo molto appetitosi. Non mi invitano gran che i circoncisi forse perché avendo vissuto parecchio nei paesi arabi dove sono tutti circoncisi, ne ho fatto indigestione...ahahahahahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
ah, ah, c'è gloria per tutti alla fine!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da perseo53,
Quando navigo sul sito, essendo io alla ricerca della mia prima volta in culo, non nego che sono attratto da quegli annunci dove in foto campeggiano principalmente cazzi. Non so voi, ma resto ammaliato da certi capolavori, dritti, turgidi, con delle cappelle invitanti davvero. Se proprio dovrò prenderlo, in culo e in bocca, voglio che sia un cazzo con tutti i criteri. Ma scorrendo i profili, a volte mi imbatto a certi arnesi veramente brutti: storti, corti e tozzi, ultrapelosi, con certe cappelle piene di macchie o piaghe...veramente spoetizzanti! Sarò troppo esigente! [...]
Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, anzi aggiungo che spesso si vedono foto di mezzi cazzi e poi scrivono di essere dotati... allora perché diavolo non lo mostrano in tutta la loro grandezza?!? Teniamo conto che qui il cazzo è la cosa più importante, quindi meglio lo si mostra e più sono le possibilità di essere contattati!! ah, le foto sfuocate non aiutano per niente, mi sembra ovvio!! Capisco che non tutti sono fotografi ma non lo sono nemmeno io, eppure le mie foto sono ben chiare (oltre che varie...)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Estetica del... cazzo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni