3 anni fa
Salve a tutti, qualcuno di voi ha avuto esperienze con coppie.. per così dire..internazionali?
Non intendo con coppie straniere residenti in Italia ma direttamente all'Estero.
Mi incuriosisce sapere se anche nel nord Europa, ad esempio, le coppie siano assediate dai single o ci sia più equilibrio. Ovviamente con maggior beneficio per tutti..
Non intendo con coppie straniere residenti in Italia ma direttamente all'Estero.
Mi incuriosisce sapere se anche nel nord Europa, ad esempio, le coppie siano assediate dai single o ci sia più equilibrio. Ovviamente con maggior beneficio per tutti..
3 anni fa
Abbiamo una sola esperienza. Abbiamo giocato con una coppia tedesca a Ile du Levant
3 anni fa
Qualche differenza culturale rilevante nel modo di approcciare questo mondo?Quotato da Salsafargo,Abbiamo una sola esperienza. Abbiamo giocato con una coppia tedesca a Ile du Levant
3 anni fa
Beh, proprio nessuna
3 anni fa
Se si va all'estero, conoscere stranieri è conseguenziale.
Personalmente non amiamo apporre tacche come fossero trofei, certo è che andando da dieci anni a Cap d'Agde per una o due settimane all'anno, le conoscenze sono state molte.
Vediamo...oltre che italiani e ovviamente francesi...abbiamo conosciuto coppie belghe, tedesche, israeliane, spagnole, greche, inglesi, australiane, olandesi, svedesi, americane...
basta? 😇
Personalmente non amiamo apporre tacche come fossero trofei, certo è che andando da dieci anni a Cap d'Agde per una o due settimane all'anno, le conoscenze sono state molte.
Vediamo...oltre che italiani e ovviamente francesi...abbiamo conosciuto coppie belghe, tedesche, israeliane, spagnole, greche, inglesi, australiane, olandesi, svedesi, americane...
basta? 😇
3 anni fa
Direi proprio di si 😄Quotato da lecap,Se si va all'estero, conoscere stranieri è conseguenziale.
Personalmente non amiamo apporre tacche come fossero trofei, certo è che andando da dieci anni a Cap d'Agde per una o due settimane all'anno, le conoscenze sono st [...]
Però la mia domanda era prevalentemente orientata a conoscere gli equilibri single-coppie.
Mi spiego meglio.. Ho notato nel sito che molte coppie si lamentano dell'eccessiva intraprendenza dei maschietti italiani, che spesso travalicano i limiti del buon gusto e dell'educazione. Trattasi di un vero e proprio assedio. E si sa, quando c'è troppa offerta si generano fenomeni di diffidenza e di intolleranza, a causa dei quali ci rimettono anche singoli più discreti, schiacciati nel calderone dai più infervorati.
Venendo al dunque..le coppie sono assediate anche all'estero oppure è un fenomeno tipicamente italiano?
3 anni fa
I buzzurri ci sono dappertutto come i singoli perbene (e intelligenti) sono anche italiani.Quotato da Primordiale,Direi proprio di si 😄Quotato da lecap,Se si va all'estero, conoscere stranieri è conseguenziale.
Personalmente non amiamo apporre tacche come fossero trofei, certo è che andando da dieci anni a Cap d'Agde per una o due settimane all'anno, le conoscenze sono st [...]
Però la mia domanda era prevalentemente orientata a conoscere gli equilibri single-coppie.
Mi spiego meglio.. Ho notato nel sito che molte coppie si lamentano dell'eccessiva intraprendenza dei maschietti italiani, che spesso travalicano i limiti del buon gusto e dell'educazione. Trattasi di un vero e proprio assedio. E si sa, quando c'è troppa offerta si generano fenomeni di diffidenza e di intolleranza, a causa dei quali ci rimettono anche singoli più discreti, schiacciati nel calderone dai più infervorati.
Venendo al dunque..le coppie sono assediate anche all'estero oppure è un fenomeno tipicamente italiano?
3 anni fa
Fino a prima dell'era covid frequentavo le saune della Slovenia e ho avuto dei bei incontri con coppie sia Slovene che Croate e Austriache.
3 anni fa
La vera differenza sta nelle singole. All'estero non è una categoria così rara su questi siti e si trovano delle donne di bell'aspetto e simpatiche senza troppi problemi. Qui non dico che non esistano ma è più difficile scovarle.
3 anni fa
Sulle singole ho un'esperienza abbastanza ferrata.. Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppieQuotato da adr8,La vera differenza sta nelle singole. All'estero non è una categoria così rara su questi siti e si trovano delle donne di bell'aspetto e simpatiche senza troppi problemi. Qui non dico che non esistano ma è più difficile scovarle. [...]
3 anni fa
Per quanto riguarda i siti di incontri, essendo iscritti in uno francese (facciamo l'iscrizione simil vip x un mese, quando e se andiamo all'estero)...Quotato da Primordiale,
...Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie
...posso assicurarti che
● ci sono coppie che giocano con singoli, ● coppie che INSISTONO PIÙ VOLTE sottolineando che NON vogliono singoli
● singoli (e anche coppie) che ti chiedono l'amicizia senza uno straccio di messaggio e che spesso abitano a Puttemburgo rispetto a casa tua.
● singoli mai visti e mai sentiti che ti scrivono "Ciao, che fate di bello stasera?"
Insomma, ignoro cosa succede in Ubzekistan o alle isole del Bengala, ma per quanto riguarda i siti scambisti francesi, non c'è alcuna differenza con l'Italia. 😄
3 anni fa
Mannaggia, come i francesi no, ti prego. Mi faccio ubzeko 😄Quotato da lecap,Per quanto riguarda i siti di incontri, essendo iscritti in uno francese (facciamo l'iscrizione simil vip x un mese, quando e se andiamo all'estero)...Quotato da Primordiale,
...Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie
...posso assicurarti che
â— ci sono coppie che giocano con singoli, â— coppie che INSISTONO PIÙ VOLTE sottolineando che NON vogliono singoli
â— singoli (e anche coppie) che ti chiedono l'amicizia senza uno straccio di messaggio e che spesso abitano a Puttemburgo rispetto a casa tua.
â— singoli mai visti e mai sentiti che ti scrivono "Ciao, che fate di bello stasera?"
Insomma, ignoro cosa succede in Ubzekistan o alle isole del Bengala, ma per quanto riguarda i siti scambisti francesi, non c'è alcuna differenza con l'Italia. 😄
3 anni fa
Se non hai la erre moscia, non devi preoccuparti. 😎Quotato da Primordiale,
Mannaggia, come i francesi no, ti prego. Mi faccio ubzeko 😄
3 anni fa
Di moscio niente, giuro! 😄 😎Quotato da lecap,Se non hai la erre moscia, non devi preoccuparti. 😎Quotato da Primordiale,
Mannaggia, come i francesi no, ti prego. Mi faccio ubzeko 😄
3 anni fa
Il mirto, il pane carasau e il pecorino, si sa, sono miracolosi. 😄 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,
Di moscio niente, giuro! 😄 😎
3 anni fa
Mmmhhh... Tutte le strade portano in Sardegna, come noto dalle conoscenze eno-gastronomiche. Prima o poi vi acchiapperò tra le dune di Piscinas o di Capo Comino e vi offrirò anche un buon Cannonau o un bianco fruttato per la signora 😄Quotato da lecap,Il mirto, il pane carasau e il pecorino, si sa, sono miracolosi. 😄 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,
Di moscio niente, giuro! 😄 😎
3 anni fa
Più facile in Corsica
3 anni fa
In effetti è il dolce più conosciuto e richiesto da chi viene in Sardegna (che poi proprio un dolce non è..)Quotato da graycloud,
3 anni fa
Si inizia a dialogare di sesso all'estero e si finisce a parlare di seadas 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,
Mi sa che cibo e sesso son le uniche due passioni che accomunano tutti
3 anni fa
Io ho avuto esperienze SOLO con coppie all'estero, in Scandinavia.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divinità in terra.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divinità in terra.