7 anni fa
guarderei, per cominciare
7 anni fa
Il sottile confine tra Esibizionismo ed atti osceni sta forse nella capacità di saper scegliere il luogo ed il momento giusto di ciò che si "offre in visione".Quotato da kikoz,Come da titolo vorrei chiedervi a voi, donne e uomini ovviamente, come vi comportereste se una coppia di vicini di casa facesse del sesso di notte con luci accese o in posti altamente rischiosi quali giardino o terrazzo di casa?
Capita a volte di fa [...]
Assistere ad un pompino tra le dune di una spiaggia naturista sarebbe una scena piacevolmente naturale ed eccitante, ma non susciterebbe le stesse reazioni nella galleria di un centro commerciale, luogo nel quale magari sarebbe invece molto apprezzata una "casuale" messa in mostra di ciò che nasconde un bel vestitino corto senza le mutandine sotto. O per essere più estremi, la visione di una gang-band in un privee sarebbe in quel contesto molto gradita a quelle stesse persone che chiamerebbero il 112 nel vederla all'angolo della scuola dei propri figli.
Insomma, è vero che gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati (riducendoli al solo reato amministrativo), ma resta comunque sempre valida la regola d'oro del buongusto: Offrire agli altri la visione di ciò che in quel luogo ed in quel momento gli altri desidererebbero vedere...
7 anni fa
Io mi farei vedere mentre guardi...se continuano imperterriti e sono boni preparerei un the con pasticcini e gli andrei a bussare il campanello dicendo: su da noi è pronto il the, quanto zucchero? 💗
7 anni fa
?????? 😮Quotato da gladio09,gli tirerei una bomba a mano 😮 😮 😮