2 settimane fa
Ci accorgiamo che avendo dei "filtri" ci risulta difficile trovare il singolo giusto.
Partiamo dalla fantasia di lei (quella di introdurre un singolo con cui giocare), lei essendo una bella donna è giustamente esigente quindi predilige singoli con bel fisico, bel viso etc.
Alcune volte, però, la "prestanza" fisica non combacia con l'intesa mentale...
Abbiamo "selezionato" alcuni singoli, ci siamo conosciuti su TG anche in situazioni "piccanti" ma poi non sono stati capaci di coinvolgere lei mentalmente (erano poco dominanti, passivi, poco passionali e forse non molto esperti). Per quanto mi riguarda preferirei un singolo maturo che sappia trattare una donna e che abbia molta esperienza in questo genere di cose, soprattutto coinvolgere una donna alle prime esperienze. Ovviamente tra le persone mature, ce ne sono poche dotate anche di un bel fisico che sappia piacere a lei...
Quindi riassumendo siamo in un limbo e la ricerca è veramente ardua, stiamo cominciando a pensare che sia al limite dell'impossibile e noi non vogliamo fare una cosa tanto per farla o accontentarci...
Consigli?
Partiamo dalla fantasia di lei (quella di introdurre un singolo con cui giocare), lei essendo una bella donna è giustamente esigente quindi predilige singoli con bel fisico, bel viso etc.
Alcune volte, però, la "prestanza" fisica non combacia con l'intesa mentale...
Abbiamo "selezionato" alcuni singoli, ci siamo conosciuti su TG anche in situazioni "piccanti" ma poi non sono stati capaci di coinvolgere lei mentalmente (erano poco dominanti, passivi, poco passionali e forse non molto esperti). Per quanto mi riguarda preferirei un singolo maturo che sappia trattare una donna e che abbia molta esperienza in questo genere di cose, soprattutto coinvolgere una donna alle prime esperienze. Ovviamente tra le persone mature, ce ne sono poche dotate anche di un bel fisico che sappia piacere a lei...
Quindi riassumendo siamo in un limbo e la ricerca è veramente ardua, stiamo cominciando a pensare che sia al limite dell'impossibile e noi non vogliamo fare una cosa tanto per farla o accontentarci...
Consigli?
2 settimane fa
Ciao ragazzi,non siete i soli ad avere questo tipo di problemi,possiamo solo comprendervi ...ma credo che il problema sia anche attribuibile al fatto che ci "poniamo" ai singoli aspettandoci qualcosa e nel voler trovare per forza dei requisiti che alla fine e'difficile trovare,forse se si lasciasse qualcosa al caso,alla spontantaneita" e alla casualita" risulterebbe piu piacevole e stimolante,alla stesso tempo i singoli che sanno gia di trovare la strada spianata, si pongono in maniera piu spudorata.
2 settimane fa
sì probabilmente le aspettative sono troppo elevate specialmente in una coppia "appagata"...Quotato da pavell,Ciao ragazzi,non siete i soli ad avere questo tipo di problemi,possiamo solo comprendervi ...ma credo che il problema sia anche attribuibile al fatto che ci "poniamo" ai singoli aspettandoci qualcosa e nel voler trovare per forza dei requis [...]
2 settimane fa
...(sono lui) ..
Fatico a comprendere il problema.
Noi cerchiamo perlopiù coppie (ora per provare un party in realtà). Riscontriamo difficoltà nel piacersi in 4 e tempi, per poter essere presenti in 4 visti i figli che hanno un po' tutti.
In 3, credo anche io abbiate certe "aspettative" magari difficili da realizzare. Di uomini il sito è pieno zeppo, probabilmente anche di belli e fisicati.
Leggendo, quello che non trovate è una certa "capacità" di coinvolgere lei.. io credo che per un uomo sia dura porsi con una coppia.
Ad esempio con me, uno "dominante", fa una brutta fine 😄.
Credo che un single debba cercare una certa complicità con entrambi, ma nulla di più.
È lui, "la preda", non voi.
Siete voi che guidate, non lui.
Se la fantasia di lei è un uomo "che ci prova", credo sia meglio per voi che il marito, non sia presente in quella fase(conoscitiva), così l'altro uomo è più libero di comportarsi "in maniera attiva".
Noi cerchiamo perlopiù coppie (ora per provare un party in realtà). Riscontriamo difficoltà nel piacersi in 4 e tempi, per poter essere presenti in 4 visti i figli che hanno un po' tutti.
In 3, credo anche io abbiate certe "aspettative" magari difficili da realizzare. Di uomini il sito è pieno zeppo, probabilmente anche di belli e fisicati.
Leggendo, quello che non trovate è una certa "capacità" di coinvolgere lei.. io credo che per un uomo sia dura porsi con una coppia.
Ad esempio con me, uno "dominante", fa una brutta fine 😄.
Credo che un single debba cercare una certa complicità con entrambi, ma nulla di più.
È lui, "la preda", non voi.
Siete voi che guidate, non lui.
Se la fantasia di lei è un uomo "che ci prova", credo sia meglio per voi che il marito, non sia presente in quella fase(conoscitiva), così l'altro uomo è più libero di comportarsi "in maniera attiva".
2 settimane fa
in realtà non è proprio così, partiamo dal presupposto che non troviamo giusto che il singolo si "adegui" magari snaturandosi...preferiamo una persona che sia se stessa anche a costo di rivelarsi non compatibile con la coppia (lei o lui).Quotato da Artdeco,...(sono lui) ..
[...]
Logicamente in 4 è molto molto complicato e lo sappiamo bene! 🙂
Sicuramente di singoli il sito è pieno ma sembra che una caratteristica escluda quasi sempre l'altra, esempio:
bel fisico ma non bel viso
bel fisico e bel viso ma poco dotato
ben dotato ma non in grado di essere coinvolgente...
Insomma credo che da questo punto di vista, probabilmente gli over 40 siano addirittura più "spendibili" (anche se il termine non è appropriato)
2 settimane fa
Quotato da Conviventi1,in realtà non è proprio così, partiamo dal presupposto che non troviamo giusto che il singolo si "adegui" magari snaturandosi...preferiamo una persona che sia se stessa anche a costo di rivelarsi non compatibile con la coppia (lei o lui).Quotato da Artdeco,...(sono lui) ..
[...]
Logicamente in 4 è molto molto complicato e lo sappiamo bene! 🙂
Sicuramente di singoli il sito è pieno ma sembra che una caratteristica escluda quasi sempre l'altra, esempio:
bel fisico ma non bel viso
bel fisico e bel viso ma poco dotato
ben dotato ma non in grado di essere coinvolgente...
Insomma credo che da questo punto di vista, probabilmente gli over 40 siano addirittura più "spendibili" (anche se il termine non è appropriato)
Modificato dall'autore il 27-01-2025 20:55:09
2 settimane fa
In realta poi un singolo...bello ...affascinante e intelligente ...non ha nemmeno bisogno di iscriversi su questi sitinper trovarsi da trombare😁
2 settimane fa
ehehehe si...forse per questo non si riesce a trovare!Quotato da pavell,In realta poi un singolo...bello ...affascinante e intelligente ...non ha nemmeno bisogno di iscriversi su questi sitinper trovarsi da trombare😁
anche perché se il singolo da coinvolgere è un "downgrade" rispetto al proprio compagno...è inutile proseguire
2 settimane fa
Ma che dite..
Noi "lui di coppia,siamo il top😜"
Impossibile un upgrade
Noi "lui di coppia,siamo il top😜"
Impossibile un upgrade
2 settimane fa
Gia...per i nostri gusti ,anzi per i gusti di mia moglie, meglio tenere gli occhi aperti nella vita di tutti i giorni,magari capita di essere attratti da qualcuno..magari anche sposato😁
2 settimane fa
Il messaggio di presentazione può far la differenza, purtroppo in larga maggioranza si presentano con un misero ‘ciao’ oppure ‘che fate?’ ‘Posso interessare?’ Tutta roba che anestetizza la libido
2 settimane fa
eh si...poi fosse solo quello! dopo due righe scrivono: "ci andiamo a bere qualcosa?" "ci vediamo?" e magari non hanno nemmeno foto e non si sono nemmeno presentati...Quotato da cp2x2,Il messaggio di presentazione può far la differenza, purtroppo in larga maggioranza si presentano con un misero ‘ciao’ oppure ‘che fate?’ ‘Posso interessare?’ Tutta roba che anestetizza la libido
2 settimane fa
Ragazzi, faccio finta di essere un uomo single, bello di viso, fiaicato, superdotato, che ha letto il Vs. Profilo. Sull'età credo di esserci (ma la Vs. Non si capisce).
Già mi sento una minoranza e raro su questo sito.
Cerco di capire come "sedurvi", ma scrivete no bisex, quindi in realtà sedurre solo lei..
Che vi scrivo?
"Ciao, ho visto il Vs. Profilo, complimenti, sembrate proprio spiccare rispetto alla media dei profili!" (Mai nessuno ha scritto cosi 😄, veramente originale).
Mi date corda, ma sul profilo scrivete di non adorare chi chiede foto..
Dopo poco, per forza vi scrivo: "vi va se ci incontriamo per un caffè una volta per conoscerci?"
..mi sembrano tutte cose scontate..
"Corteggiare" via chat, senza sapere chi si ha di fronte, almeno per me è terribile (se poi fossi come all'inizio di quanto ho scritto, chi me lo farebbe fare di perdere tempo che poi magari è la Vs. Lei che non mi ispira dal vivo e ne trovo a bizzeffe qui sul sito di coppie...)
Cerco di capire come "sedurvi", ma scrivete no bisex, quindi in realtà sedurre solo lei..
Che vi scrivo?
"Ciao, ho visto il Vs. Profilo, complimenti, sembrate proprio spiccare rispetto alla media dei profili!" (Mai nessuno ha scritto cosi 😄, veramente originale).
Mi date corda, ma sul profilo scrivete di non adorare chi chiede foto..
Dopo poco, per forza vi scrivo: "vi va se ci incontriamo per un caffè una volta per conoscerci?"
..mi sembrano tutte cose scontate..
"Corteggiare" via chat, senza sapere chi si ha di fronte, almeno per me è terribile (se poi fossi come all'inizio di quanto ho scritto, chi me lo farebbe fare di perdere tempo che poi magari è la Vs. Lei che non mi ispira dal vivo e ne trovo a bizzeffe qui sul sito di coppie...)
1 settimana fa
ma in realtà c'è scritto che cestiniamo chi chiede foto dopo 30 secondi...è logico che se si comincia una conoscenza poi si approfondisce (anche con relative foto...)Quotato da Artdeco,Ragazzi, faccio finta di essere un uomo single, bello di viso, fiaicato, superdotato, che ha letto il Vs. Profilo. Sull'età credo di esserci (ma la Vs. Non si capisce).
Cerco di capire [...]
1 settimana fa
Come donna, prima di un incontro, ho necessità di essere coinvolta mentalmente. Di solito valuto la prima presentazione poi chiedo la foto del viso, se l'aspetto è gradevole ai mie occhi, e viceversa, allora si può procedere ad una conoscenza più approfondita. A questo punto se con le parole sa farmi vibrare, ci siamo. Ed è questo il punto, non servono parole legate esclusivamente al sesso, chi è in questo sito è abituata, ma ci vuole una mente interessata ed evoluta per indirizzare le frecce verso l' obiettivo auspicato. La donna fa capire quando il desiderio l' avvolge.
1 settimana fa
Hai capito perfettamente quello che vogliamo dire noi...Quotato da tanta,Come donna, prima di un incontro, ho necessità di essere coinvolta mentalmente. Di solito valuto la prima presentazione poi chiedo la foto del viso, se l'aspetto è gradevole ai mie occhi, e viceversa, allora si può procedere ad una conoscen [...]
C'è anche un problema di non seguire gli step necessari, quando si trova un singolo interessante e si cerca di procedere gradualmente magari con una conoscenza inizialmente "a distanza", per rompere il ghiaccio, la maggior parte delle volte la risposta è "mi dispiace ma io preferisco il reale quindi incontriamoci saltando direttamente la conoscenza a distanza", questo significa mancanza di rispetto e trattare la donna come carne da macello!
1 settimana fa
Vero!Quotato da Conviventi1,Hai capito perfettamente quello che vogliamo dire noi...Quotato da tanta,Come donna, prima di un incontro, ho necessità di essere coinvolta mentalmente. Di solito valuto la prima presentazione poi chiedo la foto del viso, se l'aspetto è gradevole ai mie occhi, e viceversa, allora si può procedere ad una conoscen [...]
C'è anche un problema di non seguire gli step necessari, quando si trova un singolo interessante e si cerca di procedere gradualmente magari con una conoscenza inizialmente "a distanza", per rompere il ghiaccio, la maggior parte delle volte la risposta è "mi dispiace ma io preferisco il reale quindi incontriamoci saltando direttamente la conoscenza a distanza", questo significa mancanza di rispetto e trattare la donna come carne da macello!
Ma vedersi in volto prima è fondamentale!
Si capisce se ha senso "impiegare" del tempo!
In fondo, come noi abbiamo diffidenza, anche loro possono essere dubbiose che quanto "intravisto" sul sito sia reale!
..almeno, questo per noi vale con le coppie..
Credo valga anche per un uomo!
...sto cercando di fare come da titolo della discussione.. empatizzare coi single che noi solitamente scartiamo a priori!
1 settimana fa
Senza dubbio ma la maggior parte vuole saltare anche lo step conoscenza fotografica!Quotato da Artdeco,Vero!Quotato da Conviventi1,
Hai capito perfettamente quello che vogliamo dire noi...
Ma vedersi in volto prima è fondamentale!
Si capisce se ha senso "impiegare" del tempo!
In fondo, come noi abbiamo diffidenza, anche loro possono essere dubbiose che quanto "intravisto" sul sito sia reale!
..almeno, questo per noi vale con le coppie..
Credo valga anche per un uomo!
...sto cercando di fare come da titolo della discussione.. empatizzare coi single che noi solitamente scartiamo a priori!
1 settimana fa
Anche noi donne abbiamo un ruolo importante in tutto questo. Una volta presa la decisione e fatta la scelta, l' uomo deve essere motivato, e quindi stimolato per condurlo a noi con la giusta dolcezza, determinazione e sensualità. È un gioco raffinato, di scambio di emozioni, il sesso è la fine di un percorso di trepidazione.Quotato da Conviventi1,Hai capito perfettamente quello che vogliamo dire noi...Quotato da tanta,Come donna, prima di un incontro, ho necessità di essere coinvolta mentalmente. Di solito valuto la prima presentazione poi chiedo la foto del viso, se l'aspetto è gradevole ai mie occhi, e viceversa, allora si può procedere ad una conoscen [...]
1 settimana fa
eheheh magari già arrivare a quello step! 😄Quotato da tanta,Anche noi donne abbiamo un ruolo importante in tutto questo. Una volta presa la decisione e fatta la scelta, l' uomo deve essere motivato, e quindi stimolato per condurlo a noi con la giusta dolcezza, determinazione e sensualità. È un gioco raffinato, di scambio di emozioni, il sesso è la fine di un percorso di trepidazione.Quotato da Conviventi1,
Hai capito perfettamente quello che vogliamo dire noi...