5 anni fa
Capitava ma circa 40/45 anni orsono… 😭
5 anni fa
Anche a me e successo una volta in un incontro secondo me dipende molto dalla capacità di lasciarsi andare e trasportare senza restrizioni 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
💋 Se sono molto eccitata capita , la prima volta mi è capitata mentre venivo posseduta da tre maschi
5 anni fa
Anche a me capita spesso. Soprattutto quando vengo scappata da un bel cazzo.
5 anni fa
...si,anche a me capita….ma non sempre.devo essere particolarmente eccitata.dal pisellino viene fuori un filo continuo di sborrina….ed è stupendo. insieme a delle contrazioni spontanee dentro al sederino….mmmmmmmmmmmm…………...
5 anni fa
vedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
5 anni fa
...la più semplice che tu possa immaginare tesoro….essere bene predisposte a fare l'amore e stare rilassate...Quotato da marcytrave,e magari una tecnica particolare?Quotato da ddesiderio2018,vedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
5 anni fa
💗 💋Quotato da marcytrave,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,...la più semplice che tu possa immaginare tesoro….essere bene predisposte a fare l'amore e stare rilassate...Quotato da marcytrave,e magari una tecnica particolare?Quotato da ddesiderio2018,vedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
5 anni fa
Mi capita quando sono eccitata e rilassata ,vengo scopata alla pecorina e intanto ne prendo uno in bocca da far godere ,in quell'istante riesco a venire senza toccarmi.mmm 💋
5 anni fa
...che bello ines...e godi perché quelle sono situazioni stupende...Quotato da ines69,Mi capita quando sono eccitata e rilassata ,vengo scopata alla pecorina e intanto ne prendo uno in bocca da far godere ,in quell'istante riesco a venire senza toccarmi.mmm 💋
5 anni fa
Direi indimenticabili mmm 💋Quotato da ddesiderio2018,...che bello ines...e godi perché quelle sono situazioni stupende...Quotato da ines69,Mi capita quando sono eccitata e rilassata ,vengo scopata alla pecorina e intanto ne prendo uno in bocca da far godere ,in quell'istante riesco a venire senza toccarmi.mmm 💋
5 anni fa
la penetrazione stimola la prostata, per cui se è una penetrazione profonda, facile venire senza toccarsi,non è che si viene, come quando ci si fà una sega, ma esce del liquido seminale e ci si sporca 😄
5 anni fa
dici le calze, si a mè viene duro subito 😄 😄
5 anni fa
Mai successo purtroppo.. vorrei tanto provare la sensazione
5 anni fa
beh,quando si fanno sogni erotici e nel sogno si viene, poi alla mattina trovi la sorpresa 😄
5 anni fa
Ahahahaah
5 anni fa
Ovviamente cara