Ehi, singolo, singola, se foste fidanzati o impeganti, fares

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sempre fatto 🙂 Tranne con una che non voleva e che minha tenuto lontano da questo mondo tanti anni 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Assolutamente sì
La cosa mi eccita molto

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Assolutamente sì
La cosa mi eccita molto

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da upstair,
Quotato da belinone,
Sempre fatto 🙂 Tranne con una che non voleva e che minha tenuto lontano da questo mondo tanti anni 🙂
e poi sei tornato, e lei che fine ha fatto?
Poi dopo nove anni è finita la storia e io sono tornato alle care vecchie abitudini che avevo abbandonato 😄 😄 😄
Comunque non è finita per mancanza di stimoli sessuali, anzi 😋 Semplicemente quando si scopre di avere tantissimo affetto ma non più amore è meglio lasciare all'apice che trascinare e finire con litigi e rancori 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da upstair,
Quotato da belinone,
Quotato da upstair,
Quotato da belinone,
e poi sei tornato, e lei che fine ha fatto?
Poi dopo nove anni è finita la storia e io sono tornato alle care vecchie abitudini che avevo abbandonato 😄 😄 😄
Comunque non è finita per mancanza di stimoli sessuali, anzi 😋 Semplicemente quando si scopre di avere tantissimo affetto ma non più amore è meglio lasciare all'apice che trascinare e finire con litigi e rancori 🙂
ummmmm, mi dispiace, sono tanti 9 anni, e ora ci siamo noi a tenerti compagnia yuppi 😋
Verrebbe da dire: Che botta di culo 😄 😄 😄 😋 😋 😋

In realtà la storia è finita agli inizi del secolo, da allora qualche flirt, un'altra storia seria e qualche amica libertina... Con tutte ho sempre giocato, dopo aver prima raccontato dei miei trascorsi 🙂
Per questo che, a volte, non capisco chi si fa tanti problemi a parlarne con la compagna o con qualche amica di letto, io che non sono né strafigo, né ricco e neanche possiedo un carisma esuberante non ho mai fatto fatica a incuriosirle il giusto perché fossero loro a dirmi di voler provare 🙂 Poi non è detto che dopo una prova fossero tutte entusiaste, anzi... Qualcuna si è disinibita a tal punto da continuare i giochi anche da sola o con terze persone e qualcun'altra non ne ha più voluto sapere...
Pensare che una ragazza (ormai donna) di Treviso a cui ai tempi ne avevo parlato e con cui non avevo mai fatto nulla ora gioca serenamente con il marito e me lo ha confessato quando ci siamo rivisti poco tempo fa 😋 Facendomi ingrifare e mandandomi per l'ennesima volta in bianco 😄 😄 😄 Dice che ormai siamo troppo amici 😎 Per me le faccio schifo, ma lei assicura di no 🙂 A volte le donne sanno indorare le pillole 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Se la persona è veramente convinta, assolutamente si! Sarebbe una cosa davvero eccitante! 🐷