3 anni fa
Mi chiedevo, e chiedo, se esiste una forma di eiaculazione anale, se nell'ano qualche ghiandola (forse la prostata?) secerne un qualche liquido. Mi piego.
Stamattina stavo quasi in dormiveglia. Fantasticavo di essere inculato con passione e mentre sognavo ciò il cazzo mi si è indurito e provavo una sorte di piacere.
Quando mi sono alzato e sono andato al bagno a orinare, dal culo mi è uscito un pò di sostanza tra il mucillaginoso e il precum. E' mai capitato a qualcuno?
Stamattina stavo quasi in dormiveglia. Fantasticavo di essere inculato con passione e mentre sognavo ciò il cazzo mi si è indurito e provavo una sorte di piacere.
Quando mi sono alzato e sono andato al bagno a orinare, dal culo mi è uscito un pò di sostanza tra il mucillaginoso e il precum. E' mai capitato a qualcuno?
3 anni fa
Si anche a me capita soprattutto dopo aver giocato con i miei dildo
3 anni fa
Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂Quotato da AzzurraDomme,Rispondo anche se non sono un uomo. La mucosa intestinale ha un suo minimo di lubrificazione, è per questo che ad esempio viene usata per costruire il canale vaginale nelle vaginoplastiche di ultima generazione: perché così non c'è bisogno d [...]
3 anni fa
Ho letto il tuo annuncio e mi spiace proprio che hai avuto esperienze negative. Voglio solo chiederti se ti va di leggere i miei due racconti con tematica lesbica (La mostra e Dopo la mostra). Ho cercato di immedesimarmi in una donna e le emozioni che può vivere. Ma i riscontri avuti sono quasi tutti di uomini. Mi farebbe piacere invece sentire il parere di una donna. GrazieQuotato da AzzurraDomme,NO, ma sono una professionista sanitaria (non esercito più però)Quotato da singlebsx58roma,
Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂
Buona giornata e fine settimana.