EIACULAZIONE ANALE

3 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Mi chiedevo, e chiedo, se esiste una forma di eiaculazione anale, se nell'ano qualche ghiandola (forse la prostata?) secerne un qualche liquido. Mi piego.
Stamattina stavo quasi in dormiveglia. Fantasticavo di essere inculato con passione e mentre sognavo ciò il cazzo mi si è indurito e provavo una sorte di piacere.
Quando mi sono alzato e sono andato al bagno a orinare, dal culo mi è uscito un pò di sostanza tra il mucillaginoso e il precum. E' mai capitato a qualcuno?

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Si anche a me capita soprattutto dopo aver giocato con i miei dildo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Rispondo anche se non sono un uomo. La mucosa intestinale ha un suo minimo di lubrificazione, è per questo che ad esempio viene usata per costruire il canale vaginale nelle vaginoplastiche di ultima generazione: perché così non c'è bisogno d [...]
Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da singlebsx58roma,

Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂
NO, ma sono una professionista sanitaria (non esercito più però)
Ho letto il tuo annuncio e mi spiace proprio che hai avuto esperienze negative. Voglio solo chiederti se ti va di leggere i miei due racconti con tematica lesbica (La mostra e Dopo la mostra). Ho cercato di immedesimarmi in una donna e le emozioni che può vivere. Ma i riscontri avuti sono quasi tutti di uomini. Mi farebbe piacere invece sentire il parere di una donna. Grazie
Buona giornata e fine settimana.