7 anni fa
Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho tanti, anche belli lunghi e grossi) ma come si utilizzano, quindi godete ma col cervello!!! 💋 🙂
7 anni fa
esatto, giuste considerazioni, bisogna iniziare la penetrazione con delicatezza, bisogna dare il tempo giusto all'ano di dilatarsi e poi infilare l'oggetto con delicatezza, quando ci si sente rilassati si può anche aumentare di intensità e ritmo la penetrazione, 🐷Quotato da Assetato78,Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho t [...]
è bello farselo da soli, così si capisce dov'è, ma è piacevole farsi solleticare la prostata durante un pompino, goduria doppia 😋Quotato da succhiami80,Concordo...oltretutto,il massaggio prostatico,se fatto nel modo corretto,aiuta a prevenire patologie legate ad essa. Ed è anche mooolto piacevole... 😋Quotato da Assetato78,Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho t [...]
7 anni fa
Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.
7 anni fa
Quotato da alvgod,Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.
specialmente quando si supera l'anelloQuotato da alvgod,Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.