E' vero che usare un toys fa male alla prostata?

4 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 26.04.2011 -
??

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho tanti, anche belli lunghi e grossi) ma come si utilizzano, quindi godete ma col cervello!!! 💋 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho t [...]
esatto, giuste considerazioni, bisogna iniziare la penetrazione con delicatezza, bisogna dare il tempo giusto all'ano di dilatarsi e poi infilare l'oggetto con delicatezza, quando ci si sente rilassati si può anche aumentare di intensità e ritmo la penetrazione, 🐷
Quotato da succhiami80,
Quotato da Assetato78,
Come tutte le cose non bisogna strafare, spingere con violenza fino in fondo è sicuramente pericoloso, si rischiano ferite importanti, così come usarne uno troppo largo senza un adeguato allenamento....quindi il problema non sono i toys (e io ne ho t [...]
Concordo...oltretutto,il massaggio prostatico,se fatto nel modo corretto,aiuta a prevenire patologie legate ad essa. Ed è anche mooolto piacevole... 😋
è bello farselo da soli, così si capisce dov'è, ma è piacevole farsi solleticare la prostata durante un pompino, goduria doppia 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.
Quotato da alvgod,
specialmente quando si supera l'anello