E' cambiata la grafica della posta? noi non riusciamo a leggere ciò che è stat
6 interventi
3 anni fa
Forse abbiamo alterato qualcosa? Non riusciamo a leggere ciò che abbiamo scritto e ricevuto:il dialogo.
3 anni fa
Si, ho avuto qualche problema anche io questa mattina. Speriamo risolvano presto...saranno problemi temporanei...
3 anni fa
Strano che non ci siano comunicati che spieghino che è successo.
3 anni fa
Ecco perché Non riesco a contattare GLI UTENTI. E NON scorrono i profili da leggere date eccc ..
Riesco a scrivere agli utenti SOLO se LORO mi contattano x PRIMI .... subito avevo pensato ad abbonamento scaduto ..ma non era QUELLO
Redazione se leggi.. tutto x NOI e cominciato il gg del compleanno IL 17-02-2021 ... AVETE messo simbolo eccc POI gg DOPO non CI funzionava bene .... 😭 😭 😭
Riesco a scrivere agli utenti SOLO se LORO mi contattano x PRIMI .... subito avevo pensato ad abbonamento scaduto ..ma non era QUELLO
Redazione se leggi.. tutto x NOI e cominciato il gg del compleanno IL 17-02-2021 ... AVETE messo simbolo eccc POI gg DOPO non CI funzionava bene .... 😭 😭 😭
3 anni fa
Ecco perché Non riesco a contattare GLI UTENTI. E NON scorrono i profili da leggere date eccc ..
Triboliamo TUTTI i giorni .... CHE peccato...
😮 😮 STA a VEDERE CHE IL SITO HA PRESO ..IL VIRUS CINESE MALEDETTO ... 😎 😎
Triboliamo TUTTI i giorni .... CHE peccato...
😮 😮 STA a VEDERE CHE IL SITO HA PRESO ..IL VIRUS CINESE MALEDETTO ... 😎 😎
3 anni fa
Ci stavamo chiedendo anche Noi
se involontariamente avevamo toccato qualcosa
vediamo che il problema è comune a tanti se non a tutti
speriamo che ripristino la pagina delle mail come prima
se involontariamente avevamo toccato qualcosa
vediamo che il problema è comune a tanti se non a tutti
speriamo che ripristino la pagina delle mail come prima
3 anni fa
Carissimi, vi invitiamo ad usare i canali di supporto in modo che il nostro Staff possa aiutarvi:Quotato da giocosiconpaletti,Forse abbiamo alterato qualcosa? Non riusciamo a leggere ciò che abbiamo scritto e ricevuto:il dialogo.
https://www.annunci69.it/help.php
La posta è stata aggiornata per i dispositivi Desktop, con la modalità estesa, più pratica e veloce.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.