9 anni fa
....... questo si che è un bell'evento
9 anni fa
Rinnovo qui i miei auguri per il nuovo arrivato a tutta la famiglia!
9 anni fa
Auguri !
9 anni fa
Benvenuto Federico 💗
Un caro augurio a te e congratulazioni a mamma e papà 💋
Un caro augurio a te e congratulazioni a mamma e papà 💋
9 anni fa
Notizia fantastica, davvero!!!!
Tantissimi auguri al nuovo arrivato, alla Mamma e ovviamente anche al Papà 🙂
Bacionissimi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Tantissimi auguri al nuovo arrivato, alla Mamma e ovviamente anche al Papà 🙂
Bacionissimi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Auguroni a tutti e tre. Aspettavamo la notizia e finalmente possiamo dare l benvenuto a Federico 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Auguri!!
9 anni fa
Mi lascia perplesso un post con tutti questi dati e il nome di un minore.
Speriamo che tra qualche anno digitando la sua data di nascita, la cache di Google non gli mostri gli hobby dei suoi genitori
Speriamo che tra qualche anno digitando la sua data di nascita, la cache di Google non gli mostri gli hobby dei suoi genitori
9 anni fa
Scusate, dove sarebbero i riferimenti ai nomi dei genitori o altri dati sensibili?Quotato da NoHiddenCatch,Anche a me...ma il gruppo di amici probabilmente ha un concetto diverso della vita...si inizia da piccoli...Quotato da mach3t3,Mi lascia perplesso un post con tutti questi dati e il nome di un minore.
Speriamo che tra qualche anno digitando la sua data di nascita, la cache di Google non gli mostri gli hobby dei suoi genitori [...]
Anche il nome del piccolo potrebbe essere di fantasia, per quello che vi è dato sapere...
Poi che bisogno c'è di rovinare anche un post positivo pur di denigrare delle persone che si stimano?
9 anni fa
Anche perché potrebbe piovere ed andar via la luce mentre si fanno ricerche tanto accurate .... così, mi viene in mente ... pensando alla' impossibile... 😎
9 anni fa
www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQQuotato da mach3t3,Mi lascia perplesso un post con tutti questi dati e il nome di un minore.
Speriamo che tra qualche anno digitando la sua data di nascita, la cache di Google non gli mostri gli hobby dei suoi genitori [...]