Donne esibizioniste, segnali da interpretare

24 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se sono esibizioniste, si lasciano solo guardare e nient' altro,mi ricordo una anni fà a nazioni,eravamo in una decina a guardarla,poi un altra che si chiude in auto e tu la guardi dal finestrino,comunque difficile farci del sesso, bisogna trovarle con la luna buona 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da thx1138,
Ciao a tutti. A fine della scorsa estate ho iniziato a frequentare spiagge, fiumi e laghi per nudisti (luoghi ufficiali e ufficiosi) alla ricerca di coppie e singole esibizioniste. Se per le prime è difficile fraintendere, mi trovo un po' in [...]
Non lo puoi sapere!
Personalmente non azzarderei mai un approccio esplicito e mi comporterei esattamente come in una qualunque spiaggia dove non si pratica naturismo.
Il fatto che si esponga la propria nudità è irrilevante e non è da intendersi come una forma di esibizionismo o una disponibilità a praticare sesso.
Il tuo comportamento è inopportuno e solo correggendolo potresti goderti il naturismo per quello che è.
Il mio commento potrà sembrare un po' duro, ma rimanendo in tema di durezza, pensa se mentre sei tranquillo sulla spiaggia a prenderti il sole, mi avvicino a te, stendo l'asciugamano sulla spiaggia e a cazzo duro comincio a guardarti 👀

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Si confonde troppo spesso il naturismo con l'esibizionismo o altro...e questo non fa bene all'ambiente...

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Un equivoco molto diffuso in Italia, che purtroppo reprime la possibilità di viversi dei momenti di libertà personale.

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Probabilmente era lì per per prendersi tranquillamente il sole e farsi i fatti propri. Probabilmente si è messa in disparte proprio per non avere costantemente mille occhi addosso o essere circondata da gente che si fruga in continuazione.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta frequentare i posti, e così si capisce chi è li per prendere il sole,chi per esibirsi e chi cerca incontri 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Chi cerca trova o trova il modo di trovare. Essere in una spiaggia nudista non fa di una donna in automatico una rizzacazzi, o una in cerca di cazzo, magari vuole solo godersi il sole e l'aria sulla pelle in libertà. Se vuole altro o di più credo che non avrà difficoltà a farsi capire non credete ?

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Se una donna vuole qualcosa, sa benissimo come ottenerlo, sia da nuda che da vestita, e sa benissimo cosa fare per fartelo capire.
Non esistono segnali convenzionali, ma vai pure tranquillo che te lo fa capire 😄

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 08.10.2016 -
Quando andiamo in spiaggia naturista lo facciamo principalmente per il piacere di stare in libertà, questo è il primo principio da tenere presente. Chi non capisce questo dovrebbe evitare di frequentare luoghi dove si pratica il naturismo....poi se cerchiamo qualcosa di più, vai tranquillo che sappiamo come fare.....

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da thx1138,
Ciao a tutti. A fine della scorsa estate ho iniziato a frequentare spiagge, fiumi e laghi per nudisti (luoghi ufficiali e ufficiosi) alla ricerca di coppie e singole esibizioniste. Se per le prime è difficile fraintendere, mi trovo un po' in [...]
Cit:
lei ogni tanto alza gli occhi e mi vede con la mano laggiu ma non fa una piega e nemmeno manda segnali di approvazione o di sdegno o di voler giocare...
Cioè tu ti masturbi a pochi metri da una solo perché prende il sole integrale ?
Già questo è una invasione della sua privacy, poi addirittura dovrebbe mostrare sdegno o andarsene per colpa tua ?
per il fatto che sei un allupato e non distingui tra naturismo e sesso ?
Nel 2024 siamo ancora a questo ?

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da ricbar6872,
Quando andiamo in spiaggia naturista lo facciamo principalmente per il piacere di stare in libertà, questo è il primo principio da tenere presente. Chi non capisce questo dovrebbe evitare di frequentare luoghi dove si pratica il naturismo....poi se c [...]
Verissimo e poi c'è anche una atmosfera diversa in spiaggia

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Si2566,
Se una donna vuole qualcosa, sa benissimo come ottenerlo, sia da nuda che da vestita, e sa benissimo cosa fare per fartelo capire.
Non esistono segnali convenzionali, ma vai pure tranquillo che te lo fa capire 😄 [...]
Esattamente

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Si2566,
Non esistono segnali convenzionali, ma vai pure tranquillo che te lo fa capire 😄 [...]
Esattamente
Grazie 😊

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Frequentiamo una spiaggia autorizzata dove se ti gratti l uccello per 10 secondi ti cacciano a calci in culo,
altra spiaggia non autorizzata dove i falegnami non ci fanno ne caldo né freddo , ( ma se fosse Lei sola sarebbe un problema) una volta però mi sono incazzato perché avevamo dei bambini con noi , che teste di cazzo sono le persone a volte ,abbiamo deciso di andarcene ... 😒

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Frequentiamo una spiaggia autorizzata dove se ti gratti l uccello per 10 secondi ti cacciano a calci in culo,
altra spiaggia non autorizzata dove i falegnami non ci fanno ne caldo né freddo , ( ma se fosse Lei sola sarebbe un problema) una volta pe [...]
Purtroppo ci sono le solite persone che non capiscono una m.....a e di conseguenza non hanno nemmeno il rispetto.
Come in spiaggia o in altri luoghi succede anche qui sul sito, e la nostra categoria di singoli, giustamente è vista come........
In spiaggia poi non essendoci controlli, fanno quello che gli pare.
Penso che l'indifferenza sia l'arma migliore.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ricbar6872,
Quando andiamo in spiaggia naturista lo facciamo principalmente per il piacere di stare in libertà, questo è il primo principio da tenere presente. Chi non capisce questo dovrebbe evitare di frequentare luoghi dove si pratica il naturismo....poi se c [...]
come volevasi dimostrare

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Si2566,
Quotato da mishaemasha,
altra spiaggia non autorizzata dove i falegnami non ci fanno ne caldo né freddo , ( ma se fosse Lei sola sarebbe un problema) una volta pe [...]
Purtroppo ci sono le solite persone che non capiscono una m.....a e di conseguenza non hanno nemmeno il rispetto.
Come in spiaggia o in altri luoghi succede anche qui sul sito, e la nostra categoria di singoli, giustamente è vista come........
In spiaggia poi non essendoci controlli, fanno quello che gli pare.
Penso che l'indifferenza sia l'arma migliore.
Spiagge libere e tra adulti ok , ti vuoi segare ? Non ci sgomentiamo , ma alla spiaggia anab qui in Abruzzo, dove c e una battaglia perenne con chi la vorrebbe fare chiudere, alle volte devi cacciare singoli o coppie che non si rendono conto atti osceni in luogo pubblico sarebbe un invito a nozze per il sindaco 😒
Modificato dall'autore il 19-05-2024 12:03:55

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XAgosto,
Partendo dal presupposto che il naturismo non è solo stare nudi, ma è proprio una filosofia di vita.
Stare nudi in spiaggia non vuole dire che qualcuno cerca del sesso, anzi, se fa naturismo, quello vero, non lo sta quasi sicuramente cercando.
Qu [...]

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Lady-Andre,
Una donna che decide di prendere il sole in modo integrale , in una spiaggia naturista, non vuol dire che voglia fare esibizionismo o che vuole darla a tutti !!!!!!!!
Forse è questo il problema.
Anzi, io penso che sia molto scortese il fatto che [...]
Pienamente d'accordo

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Si2566,
Quotato da Lady-Andre,
Una donna che decide di prendere il sole in modo integrale , in una spiaggia naturista, non vuol dire che voglia fare esibizionismo o che vuole darla a tutti !!!!!!!!
Forse è questo il problema.
Anzi, io penso che sia molto scortese il fatto che [...]
Pienamente d'accordo
appunto