5 anni fa
💋Quotato da Bsxnapoli,Per voi è una perversione mentre invece è un modo di pensare, fino a che sparate giudizi nessuna mistress vi prenderà in considerazioneQuotato da Gigione67,In effetti hai perfettamente ragioneQuotato da esperanzadescobar,di solito cercano giovani oppure devi scucire 😋 😋
5 anni fa
Un esperienza molto carica di sesso mentale 😋
Da fare 🐷
Da fare 🐷
5 anni fa
Beh, non sempre, vedi icardi 😮 😮 😮Quotato da rhaegal,Concordo con tutto è la mente che comanda e regala piacere
5 anni fa
Mi piacerebbe davvero trovare una donna che mi sottometta e che mi tenda la sua troietta
5 anni fa
Che bel maschione 💋Quotato da laziofros,penso sarebbe bellissimo...come lo sarebbe con una trav come teQuotato da Margot,Mi piacerebbe davvero trovare una donna che mi sottometta e che mi tenda la sua troietta
5 anni fa
Amore nn sono una trav.... 💋Quotato da laziofros,eeee mooo addirittura...tu bella trav invece...Quotato da Margot,Che bel maschione 💋
5 anni fa
Si certoQuotato da laziofros,nn sei tu in foto Margot...?Quotato da Margot,Amore nn sono una trav.... 💋Quotato da laziofros,eeee mooo addirittura...tu bella trav invece...Quotato da Margot,Che bel maschione 💋
5 anni fa
Sono solo un maschio che indossa intimo e tacchi da troiaQuotato da laziofros,allora xke dici nn lo sei trav..? Così sembra dalle foto..Quotato da Margot,Si certoQuotato da laziofros,nn sei tu in foto Margot...?Quotato da Margot,Amore nn sono una trav.... 💋Quotato da laziofros,eeee mooo addirittura...tu bella trav invece...Quotato da Margot,Che bel maschione 💋
5 anni fa
45Quotato da laziofros,mmmmm....quanti anni hai se posso..?Quotato da Margot,Sono solo un maschio che indossa intimo e tacchi da troiaQuotato da laziofros,allora xke dici nn lo sei trav..? Così sembra dalle foto..Quotato da Margot,Si certoQuotato da laziofros,nn sei tu in foto Margot...?Quotato da Margot,Amore nn sono una trav.... 💋Quotato da laziofros,eeee mooo addirittura...tu bella trav invece...Quotato da Margot,Che bel maschione 💋
5 anni fa
xché nn ci prendono in considerazione???Quotato da Bsxnapoli,Per voi è una perversione mentre invece è un modo di pensare, fino a che sparate giudizi nessuna mistress vi prenderà in considerazioneQuotato da Gigione67,In effetti hai perfettamente ragioneQuotato da esperanzadescobar,di solito cercano giovani oppure devi scucire 😋 😋
5 anni fa
Perché nn mi. Contatti in privato? Magari agli altri nn intetessa 💋Quotato da laziofros,bello veramente....pass.?Quotato da Margot,45Quotato da laziofros,mmmmm....quanti anni hai se posso..?Quotato da Margot,Sono solo un maschio che indossa intimo e tacchi da troiaQuotato da laziofros,allora xke dici nn lo sei trav..? Così sembra dalle foto..Quotato da Margot,Si certoQuotato da laziofros,nn sei tu in foto Margot...?Quotato da Margot,Amore nn sono una trav.... 💋Quotato da laziofros,eeee mooo addirittura...tu bella trav invece...Quotato da Margot,Che bel maschione 💋
5 anni fa
E anni che faccio inserzioni e anche qui sul sito cerco una donna (anche lesbo) che voglia giocare con me con strap-on e poi magari con qualche novità, ma sembra che nessuna sia disposta. Mando messaggi a coppie con LEI che indossa strap-on e neanche ti rispondono. Mi sono chiesto più volte ma ste coppie full bisex che vogliono? Parole al vento in attesa di qualche miracolo.
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Claretta202,Che tristezza leggere questa psicologia spicciola! Mi pare che la mistress scelga sempre lei , io intendevo dire che un sottomesso é tale che pur di esserlo paga anche! É un bisogno che avverte! Ma tranquilli non vi faccio pagare 😂Quotato da Bsxnapoli,Dovremmo cominciare dalle basi... Mistress money è per tutti
Mentre la vera Mistress è lei che sceglie colui che potrebbe interessarle
Peccato per la distanza, da te anche da schiavo travestito mi farei perforare!
3 anni fa
Essere l'oggetto di una padrona e il suo strapon ... mi eccita