Donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate, ce ne sono?
21 interventi
2 anni fa
Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?
2 anni fa
Sono due domande diverse distinte e separate.
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapon?
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapon?
2 anni fa
assolutamente si sono stato penetrato da donne sia con dita che con strapon e no non è una prerogativa esclusivamente maschile. Farmi penetrare non mi dispiace ma molto del mio piacere nello specifico mi viene dato dall'eccitazione della leiQuotato da DonnaInsolita,Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?
2 anni fa
Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. Mentre ricevere la penetrazione mi lascia piuttosto indifferente
2 anni fa
il piacere ha una componente mente psicologica assai rilevante, a patto di essere sezienti eh!😊Quotato da DonnaInsolita,Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. [...]
2 anni fa
Senza dubbio, maggiorenni e senzienti
2 anni fa
maggiorenni cerebrali 🙂 🐷Quotato da DonnaInsolita,Senza dubbio, maggiorenni e senzienti
2 anni fa
sono anni che cerco una donna che mi penetra ma sembra più complicato di quanto non si direbbeQuotato da DonnaInsolita,Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?
2 anni fa
sono comunque piuttosto rare, in genere cercano la frustrazione maschile, un po' una rivalsa. Credo più spesso capiti chi voglia ricevere un cunnilingus e basta. Tutto questo escludendo ovviamente il femdomQuotato da DonnaInsolita,Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?
2 anni fa
saresti perfetta per me.. 😮Quotato da DonnaInsolita,Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. [...]
2 anni fa
Solo io non ne trovò unaQuotato da AidanSirya,Sono due domande diverse distinte e separate.
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapo [...]
2 anni fa
sono per lo più creature mitologiche 😎Quotato da marcoxverso,Solo io non ne trovò unaQuotato da AidanSirya,Sono due domande diverse distinte e separate.
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapo [...]
2 anni fa
Realmente penso che come tutte le situazioni diversa anche questa non fa eccezione molto lui bisex restano nascosti perché pensano che agli occhi della moglie diventano omosessuali e allora lo fanno di nascosto
Stessa cosa credo con lo strapon se te lo fai mettere dentro da tua moglie pensi che possa pensare che ti piace più il C che la fica senza pensare che possa arricchire e non poco il rapporto è legame sia sessuale che di coppia
Stessa cosa credo con lo strapon se te lo fai mettere dentro da tua moglie pensi che possa pensare che ti piace più il C che la fica senza pensare che possa arricchire e non poco il rapporto è legame sia sessuale che di coppia
2 anni fa
non sei lontano dal vero purtroppo tra concetti e stereotipi qui si sprecano nell'immaginario benpensante collettivo del socialmente accettabileQuotato da marcoxverso,Realmente penso che come tutte le situazioni diversa anche questa non fa eccezione molto lui bisex restano nascosti perché pensano che agli occhi della moglie diventano omosessuali e allora lo fanno di nascosto
Stessa cosa credo con lo strapon se t [...]
2 anni fa
Credo che chi fabbrica strap on solo per donne non arrivi facilmente alla fine del mese!
in compenso l'ho preso nel culo parecchie volte da alcune donne...
purtroppo solo metaforicamente! 😄
in compenso l'ho preso nel culo parecchie volte da alcune donne...
purtroppo solo metaforicamente! 😄
2 anni fa
La mia compagna spesso mi penetra con lo strap on doppio che ci siamo regalati e vi posso assicurare che ogni volta è un esplosione di piacere
2 anni fa
Buongiorno, devo contraddire alcuni maschietti i quali dicono sia impossibile trovare donne che usano strap-on!!!! Ho avuto molte donne da maschietto che mi hanno penetrato, sia con dita, oggetti vari e specialmodo strap-on!!
Da trav alcune donne lesb che lo sapevano usare divinamente per il mio e loro godimento.
Ringrazio particolarmente quello che ha avuto l'idea di inventare lo strap-on.
Da trav alcune donne lesb che lo sapevano usare divinamente per il mio e loro godimento.
Ringrazio particolarmente quello che ha avuto l'idea di inventare lo strap-on.
2 anni fa
donna intelligenteQuotato da voglioso175,La mia compagna spesso mi penetra con lo strap on doppio che ci siamo regalati e vi posso assicurare che ogni volta è un esplosione di piacere
2 anni fa
Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe
2 anni fa
evvvabbbe dillo che vuoi fare morire di invidia tutti 😄Quotato da Salsafargo,Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe [...]