Donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate, ce ne sono?

21 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Marche,
Qui dal 22.09.2021 -
Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Sono due domande diverse distinte e separate.
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapon?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da DonnaInsolita,
Avete avuto esperienze con donne che preferiscono penetrare piuttosto che essere penetrate? Oppure quella di essere attivo nella penetrazione è soltanto una prerogativa maschile?
assolutamente si sono stato penetrato da donne sia con dita che con strapon e no non è una prerogativa esclusivamente maschile. Farmi penetrare non mi dispiace ma molto del mio piacere nello specifico mi viene dato dall'eccitazione della lei

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Marche,
Qui dal 22.09.2021 -
Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. Mentre ricevere la penetrazione mi lascia piuttosto indifferente

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. [...]
il piacere ha una componente mente psicologica assai rilevante, a patto di essere sezienti eh!😊

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Marche,
Qui dal 22.09.2021 -
Senza dubbio, maggiorenni e senzienti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Senza dubbio, maggiorenni e senzienti
maggiorenni cerebrali 🙂 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
sono anni che cerco una donna che mi penetra ma sembra più complicato di quanto non si direbbe

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
sono comunque piuttosto rare, in genere cercano la frustrazione maschile, un po' una rivalsa. Credo più spesso capiti chi voglia ricevere un cunnilingus e basta. Tutto questo escludendo ovviamente il femdom

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. [...]
saresti perfetta per me.. 😮

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AidanSirya,
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapo [...]
Solo io non ne trovò una

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da AidanSirya,
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapo [...]
Solo io non ne trovò una
sono per lo più creature mitologiche 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Realmente penso che come tutte le situazioni diversa anche questa non fa eccezione molto lui bisex restano nascosti perché pensano che agli occhi della moglie diventano omosessuali e allora lo fanno di nascosto
Stessa cosa credo con lo strapon se te lo fai mettere dentro da tua moglie pensi che possa pensare che ti piace più il C che la fica senza pensare che possa arricchire e non poco il rapporto è legame sia sessuale che di coppia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Realmente penso che come tutte le situazioni diversa anche questa non fa eccezione molto lui bisex restano nascosti perché pensano che agli occhi della moglie diventano omosessuali e allora lo fanno di nascosto
Stessa cosa credo con lo strapon se t [...]
non sei lontano dal vero purtroppo tra concetti e stereotipi qui si sprecano nell'immaginario benpensante collettivo del socialmente accettabile

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Credo che chi fabbrica strap on solo per donne non arrivi facilmente alla fine del mese!
in compenso l'ho preso nel culo parecchie volte da alcune donne...
purtroppo solo metaforicamente! 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
La mia compagna spesso mi penetra con lo strap on doppio che ci siamo regalati e vi posso assicurare che ogni volta è un esplosione di piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Buongiorno, devo contraddire alcuni maschietti i quali dicono sia impossibile trovare donne che usano strap-on!!!! Ho avuto molte donne da maschietto che mi hanno penetrato, sia con dita, oggetti vari e specialmodo strap-on!!
Da trav alcune donne lesb che lo sapevano usare divinamente per il mio e loro godimento.
Ringrazio particolarmente quello che ha avuto l'idea di inventare lo strap-on.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da voglioso175,
La mia compagna spesso mi penetra con lo strap on doppio che ci siamo regalati e vi posso assicurare che ogni volta è un esplosione di piacere
donna intelligente

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe [...]
evvvabbbe dillo che vuoi fare morire di invidia tutti 😄