7 anni fa
A me piacerebbe molto
7 anni fa
Esperienza stupenda molto eccitante 💋
Lei mi ha lasciato giocare x più di 40minuti con nostra amica 💋 rimanendo a guardarci e poi entrando nel gioco come una tigre più eccitata vogliosa del solito 💋
Lei mi ha lasciato giocare x più di 40minuti con nostra amica 💋 rimanendo a guardarci e poi entrando nel gioco come una tigre più eccitata vogliosa del solito 💋
7 anni fa
Questa è anche una mia fantasia, ma non l'ho mai provata sfortunatamente... Ma nella mia fantasia non entro nei giochi alla fine
7 anni fa
Buana vigilia di Natale gioia!Quotato da michisexx,Io sono una singola che predilige solo coppie cuckqueen ma è difficile da realizzare x due fattori . Uno che ci sono poche donne che amano guardare e far fare la parte della regina ad un altra. Due le donne in una coppia sono sempre molto carine e [...]
Mo mi stai facendo preoccupare però 😮
Anche masha voleva il cuckqueen ma io le ho messo il bimby sotto l albero!
Ho sbagliato? 💋 💋 💋
7 anni fa
Io la fortuna di giocare ogni tanto con una coppia amica matura e bisex ed il gioco è sempre molto erotico, più si crea intimità e più è bello, e la lei si eccita sempre molto quando a giocare siamo noi...secondo me non solo gli uomini si eccitano nel vedere due donne insieme ma anche viceversa, solo che gli uomini spesso faticano ad ammettere la loro bisessualità per questo più difficili da trovare...io la penso cosìQuotato da sposibisex,mmmmhhhhh vederlo con un altro?Quotato da hotcouple71_77,Il mio sogno vederlo CN un altro mentre io...mmmm...... Ma nn riusciamo nel l'intento causa mancanza di materia prima!
anche a me piacerebbe la stessa cosa 💋 💋