Donna o Trav?

16 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
però,se ci sono 10 trav,10 maschi ed una donna,i maschi van tutti dalla donna 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque non sò, ma le donne hanno una cosa misteriosa che fà arrapare il maschio,io il mio pisello lo davo per morto o per non funzionante,ed invece recentemente,mi è capitata una donna,e si è svegliato come ai vecchi tempi, booh,con trav mai successo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da stephanie69,
comunque non sò, ma le donne hanno una cosa misteriosa che fà arrapare il maschio
Embè, il punto 1 può sovrastare tutto il resto e non c'è più storia 😁
beh certo,viso e fica,anche se ci sono trav molto belle,però la fica non hanno 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
punto 7,anche se qui ci sono trav che in pubblica dicono di scegliere e poi le trovi nei parcheggi dei camionisti,beh la trav è più facile,la donna sceglie sempre,chi,come e dove 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Ragazzi siamo sinceri, parlo da uomo bisex non trav. se c'è da trombare e dominare, w la donna tutta la vita!

Se invece si ha voglia di essere dominati si cerca la femminilità della trav e allo stesso tempo il cazzo della trav! 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Secondo voi quante femmine in % danno il culo e fanno pompini...... a mio parere la % è molto ma molto bassa e sicuramente cala ulteriormente con gli anni.
Poveri maritini disperati con le palle piene 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da lapiera,
Secondo voi quante femmine in % danno il culo e fanno pompini...... a mio parere la % è molto ma molto bassa e sicuramente cala ulteriormente con gli anni.
Poveri maritini disperati con le palle piene 💋 💋 💋 [...]
a quelli ci pensiamo noi 💗 🐷 😄 lo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da diavoletta_61,
Diciamo che è tutta una questione di ferormoni...con quelli non si combatte...il maschio cerchera sempre la femmina...le trav possono spostare e giocare sulla mente, sul desiderio ,sulla trasgressione, sulla sensualità della femminilità espressa dal [...]
Diciamo che il punto di giunzione tra i due mondi che noi bisex cerchiamo è il cazzo 😂

Diciamo la verità, se volessimo essere solo attivi andremmo con una donna. Nella trav/trans cerchiamo la femminilità unità ad un bel cazzone 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Nirvan25686,
Quotato da diavoletta_61,
Diciamo che è tutta una questione di ferormoni...con quelli non si combatte...il maschio cerchera sempre la femmina...le trav possono spostare e giocare sulla mente, sul desiderio ,sulla trasgressione, sulla sensualità della femminilità espressa dal [...]
Diciamo che il punto di giunzione tra i due mondi che noi bisex cerchiamo è il cazzo 😂

Diciamo la verità, se volessimo essere solo attivi andremmo con una donna. Nella trav/trans cerchiamo la femminilità unità ad un bel cazzone 😋
scusami,ma se te sei un f. maschio,mica vuol dire che gli altri siano come te,io da travestito ho scopato con dei maschi che non mi hanno nemmeno toccato il pisellino,e anche da non travestito,io quelli che cercano il cazzo li mando a fare da un altra parte 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Tra le varie cose lette in queste post mi sento di dissentire su due, fondamentalmente: non è necessariamente vero che una donna sia più femminile di una trav. Io femminilità la intendo come cura, eleganza della persona, dei gesti, essere femme fatale e geisha sottomessa all'occorrenza e vi basterà dare un'occhiata a molti profili qui su per vedere come di donne trasandate con 10cm di peli siano per ovvi motivi meno femminili di tante trav o trans. Ci sono trav e trans bellissime che in quanto a femminilità battono le donne 100 a 0. Se poi si riduce la femminilità ad una vagina, quello è un altro discorso. Per me donna lo si è prima nella testa, nell'atteggiamento mentale e fisico. Altro argomento su cui dissento è quello per cui chi va con una trav o una trans non è un vero uomo perché cerca il cazzo. Faccio incontri da trav da 4 anni, pandemia di mezzo, e sono stati decisamente di più gli uomini che neanche lo hanno voluto vedere il mio cazzo. Per cui sfatiamo anche il cliché che se un uomo va con una trav, lo fa perché vuole il cazzo. Dal mio punto di vista le trav piacciono perché: siamo creature misteriose, nate uomo ma molto spesso più femminili di una donna biologica; conosciamo i gusti degli uomini e sappiamo come soddisfarli, quali corde toccare; pratiche come l'orale e l'anale sono nostre specialità (quante donne praticano anale? E di quelle che fanno orale quante sanno praticare davvero una gola profonda? Pochissime e molto spesso lo fanno controvoglia.Incontro per il 90% uomini sposati, prevalentemente nella fascia over35/40, sposati o conviventi che hanno rapporti con la consorte 1/2 volte al mese ed alla missionaria. Ma di cosa parliamo?); siamo più perverse ed essendo il cervello, anatomicamente e fisiologicamente, quello di un uomo perennemente alla ricerca di piacere sessuali; in ultimo sappiamo eserre versatili per uomini che siano bsx.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Concordo assolutamente con Sveva

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.12.2017 -
Credo che dimenticate una cosa molto importante, molte donne ormai non usano più le lingerie che usiamo noi...agli uomini veri piacciono molto...ci fanno molto sexy. È una mia opinione ( esperienza) e una mia convinzione.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
mi associo... gli uomini che incontro apprezzano il mio lato femminile e non si occupano della mia pisellina al limite la trattano come se fosse un clitoride. Ps: sono completamente passiva.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da AlessandraRoma,
Una trav, rispetto ad una donna, cosa offre in più o in meno?
Parafrasando naturalmente la celebre storiella che metteva a confronto la donna e la birra.

1) Femminilità: la donna è donna, la Trav è un'imitazione di una donna.
Donna 1 T [...]
Condivido....essere trav è fantastico e ti fa sentire più troia di una femmina genetica...

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Siete molto più femmine delle femmine vere e sta cosa piace molto ai maschi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da paolo_47,
Siete molto più femmine delle femmine vere e sta cosa piace molto ai maschi