7 anni fa
Più o meno...alla stregua di chi si pone la domanda 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
@Rauck di la verità 🙂
non è quanto l' imbarazzo di stare nudo
Ma la paura di fare brutta figura nei confronti di altri che stanno nudi in libertà 🙂
Ma la paura di fare brutta figura nei confronti di altri che stanno nudi in libertà 🙂
7 anni fa
Eravamo qui ieri , in Francia , intorno a noi belle fighette francesi, 3 o 4 transessuali, e qualche coppia....nessuno se ne fregava niente se ti tirava, nessuno rompeva le scatole e nessuno passeggiava col costume addosso e nessuno pomiciava oltre il buon gusto !
Sono problemi squisitamente italiani quelli che ci poniamo, tenendo presente che il naturismo non è scambismo!
W la france
7 anni fa
🙂 La stessa cosa vale le coppie straniere che spesso le ritrovi in qualche prive' sono più aperte mentalmente 🙂Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
È del tutto normale e succede più di quanto tu possa immaginare.. se non ti vuoi far vedere, ti giri a pancia in giù oppure vai in acqua a darti una rinfrescata.Quotato da Endor,Ma su una spiaggia nudista un uomo che ha un'erezione come viene considerato?
Un affamato... un novellino... non viene considerato perché in mezzo a tutti quei birilli chi vuoi che si accorga del suo...
Curiosità. [...]
Ma occhio che se ti becca un'esibizionista come me, ti tira scemo (cosa che potrebbe anche piacerti).. 😄
7 anni fa
E se invece ti si scotta per il sole ? C'e la crema apposta?
7 anni fa
si, protezione 69Quotato da Henry_Dante,E se invece ti si scotta per il sole ? C'e la crema apposta?
7 anni fa
Sei un timidone 😳 😄 😋Quotato da rauck,io vado per spiagge per problemi respiratori,e per fare 🐷,non essendo nudista o naturista e nemmeno esibizionista perchè dovrei denudarmi,io non faccio nemmeno pipì davanti ad altre persone, sono pudico 😄 😄Quotato da padovani,@Rauck di la verità 🙂
7 anni fa
Innanzitutto bisogna analizzare il titolo del tuo 3D. Tu parli di "nudisti".Quotato da Endor,Ma su una spiaggia nudista un uomo che ha un'erezione come viene considerato?
Un affamato... un novellino... non viene considerato perché in mezzo a tutti quei birilli chi vuoi che si accorga del suo...
Curiosità. [...]
In questo caso non credo avrai problemi, al massimo potrai suscitare ilarità.
Se però sei in una spiaggia per "naturisti", lì la cosa viene notata ed è chiaro che l'erezione selvaggia è come un marchio, nel senso che ti considerano innanzitutto un novellino e poi una persona che non ha ben capito cosa vuol dire essere "naturisti".
In parole povere potresti essere considerato un guardone, che va lì solo per guardare patate o piselli, a seconda delle tue preferenze sessuali. Se poi hai anche i segni evidenti dell'abbronzatura, allora si rafforza la precedente diagnosi.
Io non so se tu hai già avuto esperienze del genere, ma se lo hai già fatto ed hai avuto l'erezione selvaggia, vuol dire che ci sei andato con la mentalità sbagliata. Se vedi che dopo tante volte i risultati sono sempre gli stessi, lascia perdere, vuol dire che sarai sempre un nudista e mai un naturista.
Infine volevo ricordarti che le spiagge "naturiste" autorizzate in Italia sono solo 7, tutte le altre frequentate da "nudisti" sono illegali, anche quelle dove si dice che il nudismo è "tollerato", ma da chi non si capisce bene, di sicuro non dalle forze dell'ordine.
Quindi occhi aperti perchè le multe sono salatissime.
Parola di chi pratica "naturismo" da più di 30 anni...
7 anni fa
Carino il termine senza-costume :-)
Un altro termine potrebbe essere s-costumati
Io per esempio mi definisco nudonaturista...nudista perchè mi piace stare in libertà ma anche naturista perchè nel mio piccolo cerco di tutelare l'ambiente purtroppo viviamo in una società complessa...oppure naturista con compromessi :-)
Un saluto a tutti i nudisti,naturisti, i senza-costume, i s-costumati, i nudonaturisti e anche i naturisti con compromessi
Un altro termine potrebbe essere s-costumati
Io per esempio mi definisco nudonaturista...nudista perchè mi piace stare in libertà ma anche naturista perchè nel mio piccolo cerco di tutelare l'ambiente purtroppo viviamo in una società complessa...oppure naturista con compromessi :-)
Un saluto a tutti i nudisti,naturisti, i senza-costume, i s-costumati, i nudonaturisti e anche i naturisti con compromessi
7 anni fa
So benissimo che l'erezione è una reazione fisiologica, il termine "selvaggia" forse non era appropriato, però se leggi bene io volevo intendere che IN UNA SPIAGGIA NATURISTA è un qualcosa di anomalo, e questo potrai capirlo solo se ti informi meglio sulla filosofia naturista (wikipedia o siti e forum naturisti insegnano...)
In poche parole se riesci a modificare l'equazione donna nuda=sesso, ovviamente SOLO quando ti trovi in una spiaggia naturista, vedrai che il tuo cervello, magari non subito ma dopo qualche tempo, riuscirà a far adeguare il tuo sbarabau in modo consono alla situazione.
Quindi non si tratta di stima, solo consuetudine e un modo diverso di osservare la nudità di chi ti sta di fronte.
E poi come fai a sapere, non essendo mai stato in una spiaggia naturista, quali possono essere le tue reazioni? Guarda che molti miei amici che ho trascinato durante questo trentennio di "pratica" in spiagge naturiste avevano il tuo stesso dubbio e per molti si è rivelato infondato, forse anche perchè spesso l'imbarazzo della prima volta nello stare nudo davanti agli altri (che poi diciamocela tutta, manco ti si cagano), supera la "reazione fisiologica".
Spero di aver soddisfatto adeguatamente la tua curiosità.
Ps. visto che sei di Firenze, nel caso volessi verificare personalmente, spiaggia naturista consigliata, : Nido dell'Aquila a San Vincenzo.
In poche parole se riesci a modificare l'equazione donna nuda=sesso, ovviamente SOLO quando ti trovi in una spiaggia naturista, vedrai che il tuo cervello, magari non subito ma dopo qualche tempo, riuscirà a far adeguare il tuo sbarabau in modo consono alla situazione.
Quindi non si tratta di stima, solo consuetudine e un modo diverso di osservare la nudità di chi ti sta di fronte.
E poi come fai a sapere, non essendo mai stato in una spiaggia naturista, quali possono essere le tue reazioni? Guarda che molti miei amici che ho trascinato durante questo trentennio di "pratica" in spiagge naturiste avevano il tuo stesso dubbio e per molti si è rivelato infondato, forse anche perchè spesso l'imbarazzo della prima volta nello stare nudo davanti agli altri (che poi diciamocela tutta, manco ti si cagano), supera la "reazione fisiologica".
Spero di aver soddisfatto adeguatamente la tua curiosità.
Ps. visto che sei di Firenze, nel caso volessi verificare personalmente, spiaggia naturista consigliata, : Nido dell'Aquila a San Vincenzo.
7 anni fa
...oppure sostituire mentalmente l'immagine celestiale della ragazza superfiga che hai di fronte, con quella di tua suocera ultrasettantenne...Quotato da toscano1979,Per esperienza personale, all'inizio potresti fare piste per le biglie ogni 5 minuti, poi capisci che se non lo fai con malizia non succede niente, come hanno scritto altri, se poi cmq ti tira..vai in acqua, o ti giri col culo all'a [...]
7 anni fa
Quotato da padovani,
Evviva, mi avete tolto la parola di bocca!Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Io dico la mia dal mio punto di vista non essendo naturista né nudista.Secondo me il fatto dell erezione puo succedere aad una persona che frequenta questi posti la prima volta o al massimo la seconda,ma succede spesso significa che vai in questi posti con uno scopo specifico ma non perche sei naturista.Poi credo che se cerchi occasioni per fare sesso o altro puoi pure frequentare alcune spiagge libere segnalate sul sito dove puo succedere di fare qualche incontro piacevole senza l obbligo di doversi esporre nudo a prendere il sole visto che i segnali per capire chi e disponibile li si possono percepire pure diversamente,poi ci si sposta in posti un po appartati per fare altro tenendo conto che non si e in un luogo autorizzato quindi un po di riguardo ci vuole
7 anni fa
gli stranieri sono mentalmente piu aperti e vedendoli lo noti subitoQuotato da padovani,
7 anni fa
Nelle spiagge naturiste i tessili sono mal visti ma meno dei cosiddetti trasgressivi.
Dico cosiddetti perché chi invade il loro territorio naturista ( cioè stare nudi e stop )con mire sessuali e mettendo a rischio la spiaggia per le varie ordinanze comunali sugli atti osceni in luogo pubblico trasgressivo non è! E solo un rompicoglioni!
Per le erezioni che siano due o cinque non cambia la sostanza, nessuno se ne frega e prendere il sole disteso di spalle comunque lo devi fare quindi, prendi due piccioni schiacciando un po' una fava! 🙂
Dico cosiddetti perché chi invade il loro territorio naturista ( cioè stare nudi e stop )con mire sessuali e mettendo a rischio la spiaggia per le varie ordinanze comunali sugli atti osceni in luogo pubblico trasgressivo non è! E solo un rompicoglioni!
Per le erezioni che siano due o cinque non cambia la sostanza, nessuno se ne frega e prendere il sole disteso di spalle comunque lo devi fare quindi, prendi due piccioni schiacciando un po' una fava! 🙂
7 anni fa
Presentarsi in una spiaggia naturista/nudista con l'uccello ritto è esattamente come presentarsi a una cena di gala con i pantaloni aperti e l'uccello di fuori. Qualunque cosa pensiate è irrilevante. Semplicemente non si fa. I naturisti sanno benissimo scindere nudo da sesso, e l'arrapato fa la figura del maniaco.
7 anni fa
🙂Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Semplicemente come tuttiQuotato da Endor,Ma su una spiaggia nudista un uomo che ha un'erezione come viene considerato?
Curiosità. [...]
In quanto non esiste nessun intrigo mentale 🙂
7 anni fa
@padovaniQuotato da padovani][quote=Endor,Ma su una spiaggia nudista un uomo che ha un'erezione come viene considerato?
Curiosità. [...]
E' ovvio che i naturisti non te lo fanno notare, però è indice che non hai capito la filosofia naturista