4 anni fa
Vi piacerebbe averlo più grande o siete soddisfatti delle "vostre dimensioni"? La vosta compagna (per chi ce l'ha) è soddisfatta?
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi allineo al "di reclami non ne ho mai avuti ma non sono certo che tutte fossero soddisfatte". Detto questo personalmente preferisco rimanere così (e anche il Walter conferma), diciamo che è come un immobile vincolato, farci un ampliamento ha il forte rischio di far venire fuori una schifezza. (Sul paragone il Walter concorda meno) 😄
4 anni fa
Allora, quando ero piccolo una fatina mi ha fatto scegliere tra due bellissimi regali !
Mi ha chiesto se volessi un cazzo enorme o una memoria di ferro !
E...spero di avere risposto bene perché non mi ricordo il titolo del 3 d 😄 😋 😄 😋
Mi ha chiesto se volessi un cazzo enorme o una memoria di ferro !
E...spero di avere risposto bene perché non mi ricordo il titolo del 3 d 😄 😋 😄 😋
4 anni fa
Very jazz indeed, Bello non lo conoscevo.Quotato da LaPortaSocchiusa,Aperta parentesi.
Ho sentito un paio di giorni fa "the dream of the blue turtle" e nonostante siano passati 30 anni mette ancora i brividi.
Chiusa parentesi.
Si mi sarebbe piaciuto, non so se mi sarebbe poi servito.
4 anni fa
Grande e grosso abbastanza raffinato che lei nel suo lato b non lo vuole ...troppo grosso e fa male
4 anni fa
Beh averlo piu grande aiuta,poi qui 😄a me basterebbe che funzionasse come qualche anno fa, a comando,duro senza nemmeno toccarlo 😄 ora non più 😭 😄
4 anni fa
beh se ce l hai piccolo e duri tre secondi,sei scusato,ma se ce l hai grosso e duri tre secondi, mi viene una rabbia 😄Quotato da zortonaldo,Essendo il mio sotto il mezzo metro (a riposo), qualche centimetro in più, potrebbe anche non guastare dato che, essendo normodotato, ho imparato ad usarlo (è così che si dice, no? ad averlo piccolo o normale bisogna ALMENO!!! imparare ad usarlo 😋 [...]
4 anni fa
Qualche centimetro in più non m dispiacerebbe ma purtroppo la natura è stata avara
4 anni fa
.....soddisfatta ! madre natura e stata generosa 😳
4 anni fa
Soddisfatto al 100%.
Se potessi migliorerei altro più che il cazzo...
Se potessi migliorerei altro più che il cazzo...
4 anni fa
io ho il cazzo normale ..tendente al piccolo 13cm scarsi sotto il punto di vista estetico non mi piaccio ..ho un bel corpo massiccio spalle larghe braccia grosse cosce ...il cazzetto è un po piccolo devo dire che ho fatto parecchi culi e fregne ..quando scopo con mia moglie la faccio venire molte volte ..son sicuro però che uno piu grosso lei se lo inghiottirebbe volentieri anche se non me lo ha mai detto
4 anni fa
Tutti a desiderarlo più lungo.. Ragazzi, serve PIU' LARGO 😎 Serve a poco avere una canna da pesca!
Ovviamente non bisogna avere un piattino da caffè, ma sicuramente il diametro aiuta molto più della lunghezza.
Ovviamente non bisogna avere un piattino da caffè, ma sicuramente il diametro aiuta molto più della lunghezza.
4 anni fa
Bravo, con quello si che si scopa alla grande 😃😃😃Quotato da brunoserio,Non mi posso lamentare, ho un discreto fratellino. Se davvero potessi scegliere cosa aumentare...
Sicuramente il mio conto in banca 😄
4 anni fa
👍👍👍Quotato da asian,Tutti a desiderarlo più lungo.. Ragazzi, serve PIU' LARGO 😎 Serve a poco avere una canna da pesca!
[...]
4 anni fa
inutile fantasticare su come dovrebbe essere ..ognuno ha il suo
4 anni fa
Ma ti dirò, fare da modello per pubblicizzare un tripode mi pare troppo!
Diciamo che va bene così, ho riscontri da tre continenti diversi e ogni genere di donna (bio e non-bio, per dire èh). Lamenti ce ne sono stati ben pochi: ma sai come sono le "ragazze"... Magari lì per li non si sono volute lamentare... Chi può dirlo, dispettoso com'è il pendaglio... 😋 😄
Diciamo che va bene così, ho riscontri da tre continenti diversi e ogni genere di donna (bio e non-bio, per dire èh). Lamenti ce ne sono stati ben pochi: ma sai come sono le "ragazze"... Magari lì per li non si sono volute lamentare... Chi può dirlo, dispettoso com'è il pendaglio... 😋 😄
4 anni fa
troppo giovani no ma...tre incontinenti?Quotato da alessiocince,Ma ti dirò, fare da modello per pubblicizzare un tripode mi pare troppo!
Diciamo che va bene così, ho riscontri da tre continenti diversi e ogni genere di donna (bio e non-bio, per dire èh). Lamenti ce ne sono stati ben pochi: ma sai come sono le &qu [...]
che sfiga! 😒
4 anni fa
Alla mia lei fa un pochino impressione xchè è largo.
Io preferirei fosse più stretto ma più lungo.
Io preferirei fosse più stretto ma più lungo.
4 anni fa
Sarebbe bello averne due
4 anni fa
Si a lei piacerebbe più grosso e me lo ha confidato (gliel’ho chiesto insistentemente)