Dito anale con la tua donna

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.12.2011 -
Alla mia donna piace giocare con il mio culo, e io non mi tiro indietro 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
anche noi lo facciamo spesso ed è molto bello e rilassante

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
La mia compagna mi stringe i capezzoli e mi palpa il culo e mi piace tantissimo, ho provato 2 o 3 volte a portarle la mano nel mio buchino x giocarci un po ma a lei non va.... Mi piace molto stimolarmi con un dito mentre la scopo, come posso fare x convincere la mia donna?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
A me piace da morire...ha iniziato con un dito e ora siamo arrivati a 4,con la scusa mi faccio fare un massaggio e lei riempendomi di olio mi infila le dita e impazzisce nel vedermi godere...mmmmmhhh,chissà se mi metterà la mano prima o poi ...

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
E cosa ci sarebbe di male in un dito in culo? Perché ad una donna si e ad un uomo no?
(Che tra l'altro l'uomo può venire con la stimolazione anale)

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.07.2016 -
a me piace moltissimo farmelo leccare per bene prima e poi il dito che si infila...tante donne lo fanno e sembra che piaccia più a loro che a noi!!! se ci si diverte insieme non vedo che problema ci sia...anzi!! fa parte della complicità

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
mia moglie oltre che leccarmi il culo, mi scopa con il suo vibratore ed è fantastico. Quando siamo nel piene del piacere e lei perde tutti i freni inibitori fa sborrare in bocca da solo mentre mi scopa, semplicemente stupendo. Vorrei portare un terzo al letto con noi ma ancora npn è convinta..

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Bello leggere le vostre esperienze in merito...io da mia moglie sono riuscito a farmelo leccare qualche volta, sebbene abbia visto che viene duro a morire, non le piace farlo...dito in culo, che mi piacerebbe un casinò, nemmeno a parlarne

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io sono riuscito a farmi infilare anche il quinto dito...è bellissimooooo,ora spero nella mano 💋 💋