8 anni fa
Se sei libero da impegni sentimentali, avresti dovuto fartelo a punta!!! Ricordati che un bel giorno non ti si rizzera' più e penserai alle trombate lasciate per strada... Si vive una volta sola purtroppoQuotato da Malum,Quest'estate ho fatto la mia stagione da bagnino e le proposte intriganti e il sesso facile erano quasi la routine. Ma ecco cosa è successo:
non è stato un dei miei periodi migliori ad umore e voglia di mettermi un gioco, in sostanza erano [...]
8 anni fa
Non siate beceri, il ragazzo aveva altro per la testa....una donna immagino!
Se si fosse fatto qualche bagnante ora la domanda sarebbe:
Mi sono scopato un sacco di belle signore ma non mi piaceva nessuna...sono frigido?
Inter nos spesso il padreterno da il pane a chi non ha denti ....mi ha ricordato la mia seconda separazion
Dopo un paio di settimane ho chiesto alla mia ex di rimetterci insieme e lei ha risposto:
Troppo tardi
La sera ero con una tizia ,le ho detto che ero separato da due settimane e volevo compagnia e mi ha risposto:
Troppo presto
Maremma maiala ..e allora ditelo no!!!
Se si fosse fatto qualche bagnante ora la domanda sarebbe:
Mi sono scopato un sacco di belle signore ma non mi piaceva nessuna...sono frigido?
Inter nos spesso il padreterno da il pane a chi non ha denti ....mi ha ricordato la mia seconda separazion
Dopo un paio di settimane ho chiesto alla mia ex di rimetterci insieme e lei ha risposto:
Troppo tardi
La sera ero con una tizia ,le ho detto che ero separato da due settimane e volevo compagnia e mi ha risposto:
Troppo presto
Maremma maiala ..e allora ditelo no!!!
8 anni fa
Buongiorno lizeQuotato da charlize,Poteva pure avere altro per la testa non necessariamente un'altra donna. Esistono pure momenti difficili che non concernono donne eh misha 🙂
E soprattutto non sta scritto da nessuna parte che se uno è libero sentimentalmente e ha problemi di altro g [...]
No, non necessariamente
Si non sta scritto da nessuna parte, nemmeno qui!
si chiamano ipotesi ,poi può darsi che avesse problemi alla tiroide o una cartella esattoriale ,crisi mistica ,condilomi, il concetto è proprio che per un motivo o un altro quando non c'è ne hai....non ce ne hai !
Stiamo dicendo la stessa cosa !
8 anni fa
Encomiabile pure la paraculaggine di questo ragazzo che mi è simpatico per questo. C'ha mestiere. ;-)Quotato da charlize,encomiabile la capacità di analisi.... per i 22 anni complimenti.
Però le domande giuste sarebbero state: "Ne sarebbe valsa la pena di andare con quel bel pezzo di gnocca di Adele?" Oppure: "Ho fatto bene a rimbalzare quella mezza cozzetta di Giulia?"
In entrambi i casi la risposta avrebbe dovuto essere SI'. Idem per le eventuali altre ragazze. Poi farne tesoro per il futuro.
E' una sciocchezza non distinguere fra persona e persona, è una sciocchezza fare tanto per fare, è una sciocchezza rinunciare per principio o per dare "tempo al tempo": se la persona merita è "sì", oggi e sempre, altrimenti mai.
Pallina
PS I termini "bel pezzo di gnocca" e "mezza cozzetta" stanno ad indicare una donna molto attraente in generale ed il suo contrario. Non parlo esclusivamente di "bellezza".
PS 2 Ahahahahahah Alba, stavo scrivendo, non ti avevo letta! Furbetta anche tu... 🙂
8 anni fa
Momenti difficili ne passiamo tutti.... accetta i consigli che ti danno gli altri utenti qui ma senza esagerare... sei giovane e avrai modo di rifarti (un altro profilo alla peggio 😄 )... sei giovane ed hai tempo per imparare a proporti, qui e fuori di qui... ad esempio bullarsi di aver rifiutato paccate di figa non è quasi mai un buon modo di presentarsi, forse onesto, forse sbruffone, forse ingenuo, ma mai o quasi buono... non banalizzare annunci69, sappi che è fatto di persone (con i loro pregi e difetti) in ogni caso spesso molto più sgamate [preparate ed esperte] di me e di te, ma non per questo è un luogo portatore di assolute verità... io sono per il low profile, ma ognuno ha la sua... abbi fede e vai sereno 😄
8 anni fa
se lo chiedi a me non va bene in nessuno dei casi che hai citato... il low profile è uno stile di vita 😄Quotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
dopo di che, ognuno prenda il volo come meglio crede... attenzione alle turbolenze e a come atterrare 😄
8 anni fa
È invidia dell'uccello chiedere di volare bassi... 😄Quotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
8 anni fa
Secondo me rimpiangere il passato non serve perchè ormai non si puó più cambiare, nel futuro comportati soddisfacendo le emozioni del momento, perché si vive nel presente e non si puó prevedere il futuro.
Per rispettare gli altri é necessario prima soddisfare se stessi, dal mio punto di vista.
Per rispettare gli altri é necessario prima soddisfare se stessi, dal mio punto di vista.
8 anni fa
ah si si guarda, voli all'altezza che ritiene opportuna, magari è il ragazzo perfetto e buon per lui... ma onestamente: quante possibilità ci sono? 😮Quotato da charlize,difatti per se ogni persona ha diritto a volare basso... non conosco questo ragazzo... ma magari può permettersi quanto dice... lo sappiamo noi? già questo dubbio mi induce a non avanzare supposizioni.... 💋Quotato da alessiocince,se lo chiedi a me non va bene in nessuno dei casi che hai citato... il low profile è uno stile di vita 😄Quotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
dopo di che, ognuno prenda il volo come meglio crede... attenzione alle turbolenze e a come atterrare 😄
8 anni fa
Chissà che entro oggi non si realizzi l'algoritmo
8 anni fa
approssimiamo allo.... 0,qualcosa?Quotato da charlize,le stesse che esista la ragazza perfetta o la trans perfetta o la coppia perfetta o qualunque altra cosa perfetta al netto dei rapporti di forza in un sito 🙂 💋Quotato da alessiocince,ah si si guarda, voli all'altezza che ritiene opportuna, magari è il ragazzo perfetto e buon per lui... ma onestamente: quante possibilità ci sono? 😮Quotato da charlize,difatti per se ogni persona ha diritto a volare basso... non conosco questo ragazzo... ma magari può permettersi quanto dice... lo sappiamo noi? già questo dubbio mi induce a non avanzare supposizioni.... 💋Quotato da alessiocince,se lo chiedi a me non va bene in nessuno dei casi che hai citato... il low profile è uno stile di vita 😄Quotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
ma ognuno ha la propria visione... a me la perfezione annoia, altri la ricercano con ansia e devozione... punti di vista 😄
8 anni fa
ahahahah per meQuotato da charlize,siamo d'accordo. allora appena vi vedo criticare una singola o una lei di cp che dice che fa stragi.... io vi dirò ok ora dillo pure al singolo belloccio... 🙂 💗Quotato da alessiocince,approssimiamo allo.... 0,qualcosa?Quotato da charlize,le stesse che esista la ragazza perfetta o la trans perfetta o la coppia perfetta o qualunque altra cosa perfetta al netto dei rapporti di forza in un sito 🙂 💋Quotato da alessiocince,ah si si guarda, voli all'altezza che ritiene opportuna, magari è il ragazzo perfetto e buon per lui... ma onestamente: quante possibilità ci sono? 😮Quotato da charlize,difatti per se ogni persona ha diritto a volare basso... non conosco questo ragazzo... ma magari può permettersi quanto dice... lo sappiamo noi? già questo dubbio mi induce a non avanzare supposizioni.... 💋Quotato da alessiocince,se lo chiedi a me non va bene in nessuno dei casi che hai citato... il low profile è uno stile di vita 😄Quotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
ma ognuno ha la propria visione... a me la perfezione annoia, altri la ricercano con ansia e devozione... punti di vista 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
charlize 💋
torniamo in argomento che poi @malum rischia di perdersi tra tutti questi voli
8 anni fa
infatti Rauck è il mister delle cazzate........ 😄 😄
8 anni fa
peccato sabato eravamo tutta altra parte e tutta altra città.... 😄Quotato da rauck,io son passato anche sabato ore 2 e 50 😄 😄Quotato da padovani,infatti Rauck è il mister delle cazzate........ 😄 😄
se passavi venerdi notte forse ci trovavi....... 😄 😄 😋
Comunque a quell'ora non penso che trovi quasi nessuno,almeno non trovi qualche solitario che gira con l'auto... 😄 😋
8 anni fa
sei uno dei quei tizi per uscire devi chiedere il permesso,..altrimenti se ti viene strappato niente 0 assoluto.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,beh son di strada per il ritorno, non è che ci vado apposta 😄 😄poi libera uscita solo il sabato 😄 😄Quotato da padovani,peccato sabato eravamo tutta altra parte e tutta altra città.... 😄Quotato da rauck,io son passato anche sabato ore 2 e 50 😄 😄Quotato da padovani,infatti Rauck è il mister delle cazzate........ 😄 😄
Comunque a quell'ora non penso che trovi quasi nessuno,almeno non trovi qualche solitario che gira con l'auto... 😄 😋
8 anni fa
😄 😄 😋Quotato da rauck,sono duro come il pupazzo 😄 😄Quotato da padovani,sei uno dei quei tizi per uscire devi chiedere il permesso,..altrimenti se ti viene strappato niente 0 assoluto.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,beh son di strada per il ritorno, non è che ci vado apposta 😄 😄poi libera uscita solo il sabato 😄 😄Quotato da padovani,peccato sabato eravamo tutta altra parte e tutta altra città.... 😄Quotato da rauck,io son passato anche sabato ore 2 e 50 😄 😄Quotato da padovani,infatti Rauck è il mister delle cazzate........ 😄 😄
8 anni fa
Grazie tesorina ma non sono così speciale, e non è falsa modestia... ammetto che so caruccetta, dai! 💋Quotato da charlize,ti stupirà ma esistono dei momenti della vita dove magari si ha per la testa una serie di cose importanti e che ti pesano che possono pure legittimamente portare a dire no a una gnocca del tuo calibro. semplicemente perché ci sono cose più importanti di un'avventura sessuale in ballo 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,Encomiabile pure la paraculaggine di questo ragazzo che mi è simpatico per questo. C'ha mestiere. ;-)Quotato da charlize,encomiabile la capacità di analisi.... per i 22 anni complimenti.
Però le domande giuste sarebbero state: "Ne sarebbe valsa la pena di andare con quel bel pezzo di gnocca di Adele?" Oppure: "Ho fatto bene a rimbalzare quella mezza cozzetta di Giulia?"
In entrambi i casi la risposta avrebbe dovuto essere SI'. Idem per le eventuali altre ragazze. Poi farne tesoro per il futuro.
E' una sciocchezza non distinguere fra persona e persona, è una sciocchezza fare tanto per fare, è una sciocchezza rinunciare per principio o per dare "tempo al tempo": se la persona merita è "sì", oggi e sempre, altrimenti mai.
Pallina
PS I termini "bel pezzo di gnocca" e "mezza cozzetta" stanno ad indicare una donna molto attraente in generale ed il suo contrario. Non parlo esclusivamente di "bellezza".
PS 2 Ahahahahahah Alba, stavo scrivendo, non ti avevo letta! Furbetta anche tu... 🙂
Inoltre, come mi ha già detto (ma non riesco a farne tesoro eheheheh) prendo le cose troppo alla lettera.
Quello che dici è vero, anzi verissimo, ma non mi pare il caso di questo ragazzo perché, nel caso lo fosse stato, si sarebbe già dato una mezza risposta. 🙂
Pallina
8 anni fa
Hai più volte sottolineato che non hai tanto senso dell'ironia.Quotato da charlize,forse non comprendi che a me disturbano pure i flame per gli altri eh... 🙂Quotato da emmegei,Allora dai ragione a chi ti dice che sei ironica... Involontaria però. Rilassati , non sei al centro del mondo e nemmeno del forum anche se ci vivi, non tutte le battute hanno te come fulcro, lo so che ti dispiace ma tant'èQuotato da charlize,ci vivi tu forse...io ci scrivo.Quotato da emmegei,Eppure ci vivi sul forum, se aspetti spiegazioni dagli altri non dimostri molta perspicaciaQuotato da charlize,bene cara allora aspetto una spiegazione da te e i tuoi due amichetti sulla questione algoritmi e i dieci /undici messaggi annessi. 🙂Quotato da paulfrancy,a volte Charlize supera chiunque in autoironia 😄 😄 😄
🙂
Nulla di male per carità ma...capirai anche che se gli altri ce l'hanno e trovano giusto usarla
non è un delitto.
Per tante persone il forum è un luogo di sano cazzeggio e per cazzeggiare è indispensabile l'ironia.
Il vedere flame dappertutto mi sembra una grossa esagerazione soprattutto se a vederla sei solo tu.
Parlo sul serio e credo che tu non possa pretendere che tutti gli altri si adeguino al tuo modo di vedere le cose.
Siccome non mi sembra di aver notato alcuna esagerazione e siccome pare che qui in tanti si divertano hai(esattamente come me e tutti gli altri utenti) due sole opzioni ovvero...adeguarti a quello che è l'ambiente o...non partecipare.
Chi può stabilire se ci sia flame o si trascenda dai limiti del regolamento è solo la redazione.
Nè io nè tu nè alcun altro utente possiamo stabilire come si debba affrontare qualsiasi discussione e se non ci piace...basta non partecipare.
Ti faccio presente che non stiamo discutendo su come risolvere la crisi finanziaria o il buco dell'ozono ma...facendo chiacchiere da bar
ed in tutti i bar del mondo le chiacchiere e gli argomenti variano di tono,serietà e modo di affrontarli...ogni tre per due.
Pensa che per curiosità qualche tempo fa ho dato uno sguardo al forum dell'accademia della crusca e...incredibile ma vero...anche lì si permettono degli OT e delle uscite frivole senza che nessuno si lamenti.