3 anni fa
Oddio, in rete si trovano un sacco di robe che dovrebbero farlo diventare lungo, grosso e duro come un palo della luce, ma per rimpicciolirlo... non ho mai visto niente. Ma poi, perché??
3 anni fa
L’ha spiegato...lo fa sentire più femmina..Quotato da gurka,Oddio, in rete si trovano un sacco di robe che dovrebbero farlo diventare lungo, grosso e duro come un palo della luce, ma per rimpicciolirlo... non ho mai visto niente. Ma poi, perché??
3 anni fa
Che io sappia non esiste nessun metodo per ridurne (o aumentarne) le dimensioni.
A meno che tu non voglia ricorrere alla chirurgia, il che mi sembra un tantinello eccessivo, ti conviene far pace col tuo corpo e accettarti per quello che sei senza troppe paranoie.
A meno che tu non voglia ricorrere alla chirurgia, il che mi sembra un tantinello eccessivo, ti conviene far pace col tuo corpo e accettarti per quello che sei senza troppe paranoie.
3 anni fa
pensa che il mio non si raddrizza quasi mai......e vorrei che in certi casi ..funzionasse ........
3 anni fa
Io piccolino e fiero di averlo piccolino e moscio quando mi inculano mi fa sentire donna
3 anni fa
Anche a me rimane moscio e piccolino quando mi inculano
3 anni fa
piccolo? a me piacerebbe averlo almeno tre volte tanto di quel che ho