5 anni fa
In questi casi sono certo che è una enorme sofferenza per tutti.Quotato da Privacybsx,Diversi anni fa ,praticamente non incontravo da almeno 5/6 anni ,mi è salita la voglia e ho messi un annuncio, mi ha contattato un 30enne che abitava a 20 km ,organizziamo, lo aspetto sotto casa a arriva, si abbassa la tuta ed aveva il cazzo molto gr [...]
Sia per chi lo da che per chi lo riceve.
5 anni fa
Certo, la bocca e la lingua in questi casi sono le uniche risorse!Quotato da Privacybsx,lui alla fine ha goduto lo stesso ,gli ho succhiato l anima 🐷Quotato da bisexfotografo,In questi casi sono certo che è una enorme sofferenza per tutti.Quotato da Privacybsx,Diversi anni fa ,praticamente non incontravo da almeno 5/6 anni ,mi è salita la voglia e ho messi un annuncio, mi ha contattato un 30enne che abitava a 20 km ,organizziamo, lo aspetto sotto casa a arriva, si abbassa la tuta ed aveva il cazzo molto gr [...]
Sia per chi lo da che per chi lo riceve.
🙂
5 anni fa
Io da un po' scopo con un amico che ha un cazzo fantastico ... credo sui 20 cm. E largo ...riesco a prenderne in bocca solo la cappella e poco più ma in culo mi entra tutto anche se mi arriva alla prostata e quando si lascia andare a spingere deciso riesce a farmi male quasi da non resistere... ma lui gode selvaggiamente e io mi eccito da impazzire a sentirmelo tutto piantato dentro e a pensare che se non fossi io a volerlo mi starebbe violentando.
4 anni fa
Eh, cazzo! per uno sfilatino del genere non basta un culo... ci vuole un portaombrelli!! ahahah!! 😄Quotato da Marios01,Ho avuto per le mani un cazzo da 28 cm, grosso da far paura,non ho avuto il coraggio di farmi inculare, entrava a fatica anche in bocca, l'l'ho fatto venire lavorando di lingua e di mani,ci ha messo un bel po'ma alla fine mi ha riempito la faccia di sborra [...]
4 anni fa
sono d'accordo con te .. l'eccitazione fa molto davveroQuotato da amicoattila,La molla per riuscire a prendere un cazzo super e’ la libidine se il super ti da la scossa riesci a prenderlo e a goderci da matti
4 anni fa
anchio ho preso un cazzo di 28cm bello grosso una bestia tipo cavallo tutto fino alle palle in sauna all’inizio un male terribile dopo pochi minuti godevo come una puttana sborrando senza toccarmi solo dopo che me lo ha tolto dal culo mi sono reso conto delle dimensioni da far paura 🐷 💋Quotato da amicoattila,Hai perso una grande occasione ma dove lo trovi più un cazzo di 28 cm,ci potevi almeno provareQuotato da Marios01,Ho avuto per le mani un cazzo da 28 cm, grosso da far paura,non ho avuto il coraggio di farmi inculare, entrava a fatica anche in bocca, l'ho fatto venire lavorando di lingua e di mani,ci ha messo un bel po'ma alla fine mi ha riempi [...]
4 anni fa
Vi ammiro per i cazzi enormi che prendete e vedo anche dei filmati di culi in cui entra un cavallo.
Personalmente mi accontento di 20 cm e diametro 5 massimo di più ho dolore e non piacere
Personalmente mi accontento di 20 cm e diametro 5 massimo di più ho dolore e non piacere
4 anni fa
Io da quando ne ho preso uno bello grosso e lungo(lo vedete nel feed)da allora non ne posso più fare a meno è stato difficile alla inizio ma poi 😋 ciaooo
4 anni fa
Una volta ho trovato un uomo di colore con un cazzo così grosso che non ne avevo mai visti. Anche aprendo la bocca al massimo non riuscivo a prenderlo, poi dopo varie lubrificazioni e vari tentativi prima la punta e poi mi ha afferrato forte x i fianchi e me lo ha ficcato tutto dentro con impeto.potete immaginare le grida che ho potuto lanciare, è stato lancinante ma dopo un po il piacere è stato indescrivibile, quando lo ha tirato fuori sanguinavo e per diversi giorni non sono riuscito a sedermi. Non mi è più capitato ma rifarei l'esperienza 💋
4 anni fa
veroQuotato da amicoattila,La molla per riuscire a prendere un cazzo super e’ la libidine se il super ti da la scossa riesci a prenderlo e a goderci da matti
4 anni fa
Io ho preso più volte un bel cazzone sui 22 cm bello grosso, male all'inizio poi estasiato anche se ogni tanto con colpi più profondi e duri sentivo ancora dolore. Poi mi è capitato anche un cazzo relativamente lungo, circa sui 18 cm ma veramente tanto grosso e duro, quando l'ho afferrato la sensazione è stata quella di stringere una lattina di coca cola di quelle vecchie. Entrambi mi hanno aperto o'er bene e credo che oltre non andrei.
4 anni fa
Io mi sono rovinato l'ano da ragazzino, avevo circa 15 anni, mai preso uno più grosso di quello...Ancora lo cerco e quando può me lo da...Ma poi perdi sensibilità con gli altri più piccoli...
4 anni fa
La misura più grossa che ho preso un 22 cm x 5 circa di diametro.
Voi quello più grosso?
Voi quello più grosso?
4 anni fa
È un bel bastone e piuttosto largo, ma tu hai il culo bello aperto. Io non so se riuscirei a prenderloQuotato da marcy2018,io il nero che ho nelle foto ma non l'ho misurato
4 anni fa
Spettacolo lo vorrei anche ioQuotato da marcy2018,io il nero che ho nelle foto ma non l'ho misurato
4 anni fa
che bel bastone,,beato te.cmq se vuoi vorrei provare anche io quel bel culo che hai.... 😋 😋 😋 😋Quotato da marcy2018,io il nero che ho nelle foto ma non l'ho misurato
4 anni fa
Io non adoro i cazzi grossi se devo prenderlo nel culo... preferisco uno più piccolo, normale, non senti tanto dolore e godi come un troia...
4 anni fa
Vi dico solo una cosa, credo che il più grosso sia stato 23/24 cm ma anche piuttosto largo, ma ancora spero di trovare quello veramente esagerato.
4 anni fa
Concordo pienamente: i cazzi "normali" sono più facilmente "gestibili" in tutti i sensi. Pertanto attivi con cazzi piccoli o normali sono a disposizione 🐷 🐷Quotato da cazbis,Io non adoro i cazzi grossi se devo prenderlo nel culo... preferisco uno più piccolo, normale, non senti tanto dolore e godi come un troia...