9 anni fa
anche noi oltre 20 anniQuotato da terrapin,Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
9 anni fa
nessun problemaQuotato da terrapin,Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
8 anni fa
Se non fosse per il lui fumatore per noi andreste benissimo. Noi una decina di anni di differenza.
8 anni fa
Vero (tranne rare eccezioni). Per fortuna al nostro lui, sopra i 60, piacciono solo da ultracinquantenni in su. Ovviamente ben portati.Quotato da garibaldi56,Inutile nascondere che il problema c'è: anche noi con una differenza intorno ai 14 anni. Cosa succede: mia moglie piace a TUTTI e quindi di qualsiasi età, a questo punto,giustamente, è molto selettiva; io, a prescindere che devo trovare una donna che sia, non dico bella come mia moglie (difficile), ma almeno essere attratto dalla giovinezza di una donna (30 anni). Ora per quanto ritenga di mantenermi molto bene, non è facile trovare una di 30 che accetti uno di 25 anni più grande.Quotato da terrapin,Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella [...]
8 anni fa
effettivamente è un problema...anche noi sinceramente cerchiamo coppie nostre coetanee..e già quando si tratta di 10 anni in più non riusciremmo a giocarci... figuriamoci 20 anni...a sto punto se non riuscite a trovare coppie che si adattano, l'unica soluzione è adattarvi voi..o meglio dovrebbe adattarsi tua moglie a giocare con persone più vicine alla tua età piuttosto che alla sua
8 anni fa
Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in forma, rimane un gioco sopratutto di sensazioni...... Ci sono cp di 45/50 anni che si tengono benissimo e sono molto affascinanti e cp di 25/30 che si lasciano andare già a quell' età e non stimolano la fantasia, per questo non sempre l'età conta 🙂
8 anni fa
vabbe ma voi ne dimostrate molto meno..infatti vi consideriamo alla pari dei nostri coetaeni 🙂))Quotato da eroticamenteporca,Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
8 anni fa
Ahahahha 🙂 💋 💋 grazieeeeQuotato da innamorati8684,vabbe ma voi ne dimostrate molto meno..infatti vi consideriamo alla pari dei nostri coetaeni 🙂))Quotato da eroticamenteporca,Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
8 anni fa
Sagge parole.Quotato da innamorati8684,effettivamente è un problema...anche noi sinceramente cerchiamo coppie nostre coetanee..e già quando si tratta di 10 anni in più non riusciremmo a giocarci... figuriamoci 20 anni...a sto punto se non riuscite a trovare coppie che si adattano, l [...]
8 anni fa
💋Quotato da coppia-semplice,🙂Quotato da eroticamenteporca,Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
8 anni fa
anche noi diaciasette anni
8 anni fa
Pure per noi lo stesso problema, anche se lei gli anni non li dimostra,ha un fisico da far invidia ad una ventenne..ma molte coppie neanche rispondono ai messaggi, ma forse e meglio cosi, persone ignorati che si fermano all'età anagrafica sono persone vuote che non fanno per noi. 💋 💋
8 anni fa
anche noi quasi dieci anni di differenza... però non sembra che vengano notati. Portati bene dal "maggiore" o portati male dalla "minore"? Ai posteri l'ardua sentenza. 💋 😋 😳