4 anni fa
Sicuramente è complicato ma credo che certe confessioni andrebbero fatte all'inizio di una relazione, far accettare le proprie fantasie e sicuramente piu facile se non si ha tradito e raccontato bugie per anni, secondo me
4 anni fa
gia' da fidanzati mia moglie sapeva della mia passione per il cazzo,anzi,godeva nel vedermi all'opera con un bel cazzone e molte volte insieme ci prendevamo cura di un bel cazzone,tante volte era lei a cercare uomini che non erano avversi a incontri bsx.purtroppo da quando e' volata al cielo non ho trovato nessuna donna come lei......
4 anni fa
forse perche' li vuole lei .....sia in bocca che nel culo....chiedi con diplomazia....... 😎 😎 😎Quotato da Picolo,Se mia moglie sapesse che mi piace il cazzo e che ne ho succhiati parecchi mi sbatterebbe fuori di casa senza manco farmi passare dalla porta, è troppo bigotta
4 anni fa
Nel mio caso se lei mai sapesse sarebbe la fine per direttissima del rapporto!
Credo siano rarissimi i casi in cui lei sa e magari ne approfitta anche 😋
Forse da giovanissimi o appena conosciuti ma ora dopo anni...sarebbe molto complicato ed il rischio non vale più la candela.
Credo siano rarissimi i casi in cui lei sa e magari ne approfitta anche 😋
Forse da giovanissimi o appena conosciuti ma ora dopo anni...sarebbe molto complicato ed il rischio non vale più la candela.
4 anni fa
io sono bsx e trav dall'adolescenza, molto prima di essermi impegnata sentimentalmente, questo mi ha sempre portata malgrado il bellissimo rapporto con mia moglie a cercare uomini con cui esprimere e soddisfare la mia parte femminile, senza sarebbe come vivere una vita a metàQuotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
4 anni fa
bravo..come te anche la mia sapeva e anzi godeva nel vedermi alle prese con un bel cazzo,a volte addirittura li trovava per me..e godeva molto nel fare bocchini insieme a me per poi dividerci la sborra........ 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da 3pompini,rispondo a tuttiQuotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
mi moglie sa che sono bsx e che mi son fatto parecchi maschi
(culo e bocca) abbiamo fatto una gara io e lei
a chi fa sborrare prima facendo un pompino ( ho vinto io)
con lei godo e siamo felici
4 anni fa
a questo non so risponderti, per me è sempre stata chiara la mia sessualità, di conseguenza quando la relazione è diventata seria ho preferito dirgli tuttoQuotato da SwFr,Credo che nella tua condizione, per fortuna, ci siano tante persone che hanno fatto scelte a volte molto difficili e che le hanno portate ad una identità definita ed accettata. La mia domanda era rivolta a quelli che nascondono la propria bisessualità alle persone con le quali condividono la vita quotidiana e si sentono insoddisfatti di una parte importante della propria esistenza. La stessa domanda potrebbe essere valida per tutti quelli che pure avendo una vita sentimentale stabile decidono di trasgredire da soli però questi riesco a capirli in quanto, probabilmente, cercano qualcosa di diverso da quello che hanno o qualcosa che non hanno. L'essere bisex/gay invece è una parte fondamentale della persona che coinvolge tutti gli aspetti della vita e mi sembra impossibile poterla nascondere alle persone vicine. Per questo mi chiedo se la bisessualità non possa essere la conseguenza di un rapporto etero insoddisfacente.Quotato da Marika66,io sono bsx e trav dall'adolescenza, molto prima di essermi impegnata sentimentalmente, questo mi ha sempre portata malgrado il bellissimo rapporto con mia moglie a cercare uomini con cui esprimere e soddisfare la mia parte femminile, senza sarebbe come vivere una vita a metà
4 anni fa
purtroppo ora sono vedovo e vivo solo di ricordi,ma belli in tutto e per tuttto.... 💗 💗 💗 😭 😭Quotato da 3pompini,da quel che dici sembriamo una coppia uguale direi dei sosiaQuotato da pirlino,
bravo..come te anche la mia sapeva e anzi godeva nel vedermi alle prese con un bel cazzo,a volte addirittura li trovava per me..e godeva molto nel fare bocchini insieme a me per poi dividerci la sborra........ 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Per quanto mi riguarda il bisex è una persona che riesce a "relazionarsi" con tutti e due i sessi, il problema è che sono i due sessi che fanno fatica ad accettare il bisex. Mi spiego, se sono impegnato con una donna in certi momenti mi potrebbe mancare l'uomo, o viceversa, per cui è sempre una situazione di "semi" disagio da parte mia. Se da un lato è possibile trovare un uomo che accetta di vedermi assieme a una donna, trovare una donna che accetta il contrario è veramente difficile. Forse perché si pensa che il bisex sia meno "uomo" dell'eterno per cui alla donna smette di piacere questa persona o non so. Il risultato è che comunque è difficile riuscire a vivere la tua condizione alla luce del sole, almeno parlando di coppia sia m/f sia m/m. Non parliamo poi del resto del mondo. Siamo e saremo degli eterni incompresi ; 😭 😭 😭... 😄Quotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
4 anni fa
Sul dichiarare o meno ho risposto in precedenza e secondo me dipende dalla compagna e dalle circostanze.
Diverso e molto più complesso rispondere alla domanda del perchè siamo bisessuali e non penso che la risposta sia una sola.
Nel mio caso è semplicemente capitato nell'età della pubertà di avere esperienze con entrambi i sessi. Ci sono cose che non faccio con lei e cose che non faccio con lui, non credo di eccellere in nessuno dei due ruoli purtroppo.
Mi sono accettato come sono anche se cerco ancora di migliorarmi a 50 anni.
Diverso e molto più complesso rispondere alla domanda del perchè siamo bisessuali e non penso che la risposta sia una sola.
Nel mio caso è semplicemente capitato nell'età della pubertà di avere esperienze con entrambi i sessi. Ci sono cose che non faccio con lei e cose che non faccio con lui, non credo di eccellere in nessuno dei due ruoli purtroppo.
Mi sono accettato come sono anche se cerco ancora di migliorarmi a 50 anni.
4 anni fa
Stessa situazione, non credo di rivelargli nulla per non finire il rapportoQuotato da MoonCat74,Già accettare la propria bisessualità a volte è complicato, ancora di più dichiararlo alla propria compagna / moglie soprattutto se lei è di mentalità piuttosto ristretta.
Personalmente so di essere bsx da quando ero poco più che ventenne, ma l&am [...]
4 anni fa
Dichiarare la propria bisessualità oppure no... Bella domanda... Per quanto mi riguarda non ne sento il bisogno, non sento la necessità e riesco a vivere in pace..il rapporto con gli uomini diventa per me un momento di piacevole trasgressione senza coinvolgimenti affettivi ma solo per reciproco piacere
4 anni fa
Come già detto rivelare una cosa così forte dopo anni di matrimonio è come aver vissuto una vita con un uomo sconosciuto, è un trauma, è un tradimento. Una donna sensibile può capire i motivi e se ama accettare.
3 anni fa
Anche la mia sa che mi piace il cazzo ma non vuole che mi faccia scopare da altri, preferisce farlo lei con un bel dildo di 20x5 ma un cazzo vero è un cazzo vero e appena posso faccio la troia con qualche bel cazzone. 🐷 🐷
3 anni fa
Con la mia prima moglie ho mantenuto segreto il mio vizietto ed è finita, la mia nuova compagna sa che mi piace il cazzo e mi penetra con uno strap on. Prossimo step farmi inculare mentre lei mi guarda fare la troia
3 anni fa
no siamo solo italiani da secoli soggiogati dal vaticano,e pensare che sono i più porciQuotato da Pric57,Per quanto mi riguarda il bisex è una persona che riesce a "relazionarsi" con tutti e due i sessi, il problema è che sono i due sessi che fanno fatica ad accettare il bisex. Mi spiego, se sono impegnato con una donna in certi momenti mi potrebbe mancare l'uomo, o viceversa, per cui è sempre una situazione di "semi" disagio da parte mia. Se da un lato è possibile trovare un uomo che accetta di vedermi assieme a una donna, trovare una donna che accetta il contrario è veramente difficile. Forse perché si pensa che il bisex sia meno "uomo" dell'eterno per cui alla donna smette di piacere questa persona o non so. Il risultato è che comunque è difficile riuscire a vivere la tua condizione alla luce del sole, almeno parlando di coppia sia m/f sia m/m. Non parliamo poi del resto del mondo. Siamo e saremo degli eterni incompresi ; 😭 😭 😭... 😄Quotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]