Desiderio di situazioni pericolose

8 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Io non capisco solo come possa venire in mente una cosa simile se non per finire su un TG o magari direttamente in ospedale

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da soniacrossdreser,
lo stupro di gruppo è una bella fantasia che eccita, a me fa impazzire quando vado in certi boschetti vestita en femme e vengo assalita da gruppetti che vogliono svuotarsi i coglioni, è capitato che c'è quello che dirige il gioco e mi spinge la testa [...]
come ti capisco tesoro anche io adoro questo tipo di situazioni. In quel contesto mi sento veramente completamente appagata

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Tendo a essere esibizionista e provocare
Anni fa sono finita in una situazione limite violenza carnale con nord africani
Li avevo provocati e ……

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da NatalieTrav,
Tendo a essere esibizionista e provocare
Anni fa sono finita in una situazione limite violenza carnale con nord africani
Li avevo provocati e ……
Tesoro li avevi provocati e continua interessante ed eccitante sapere com'è andata Spero comunque che non sia capitato niente di grave però se la cosa è andata in modo tranquillo È stato veramente bellissimo di quelle di tutte noi femminuccie vorremmo provare

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Mi attraggono alcune situazioni un po' estreme, che potrebbero anche risultare pericolose.... Ma non mi attira il pericolo di per sé

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Io amo invece ospitare trav trans quando non c'è lei mi eccita tanto questo è il mio senso di pericolo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Tororampante,
Io amo invece ospitare trav trans quando non c'è lei mi eccita tanto questo è il mio senso di pericolo
Tu sì che ami il pericolo, quello vero 😁😁😁😁

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
lo stupro di gruppo è una bella fantasia che eccita, a me fa impazzire quando vado in certi boschetti vestita en femme e vengo assalita da gruppetti che vogliono svuotarsi i coglioni, è capitato che c'è quello che dirige il gioco e mi spinge la testa [...]
adoto subire le stesse cose

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da NatalieTrav,
adoto subire le stesse cose
si è eccitante da morire sentire i maschi dominarci perchè vogliono svuotarsi i coglioni dentro di noi
mi e capitato tre volte una cosa simile nel bosco . ti senti una svuota coglioni sottomessa
🐷 🐷 😋 😋 😋