3 anni fa
Da uno studio dell’Università Norvegese sembra che il Desiderio, quello femminile cresce in primavera, quello maschile in autunno.
Le donne diventano più focose in primavera, gli uomini hanno più voglia in autunno: insomma, non ci si trova mai 😅😂
Sarà vero?
Dalla mia dico che non è vero.... e voi, cosa ne pensate?
Le donne diventano più focose in primavera, gli uomini hanno più voglia in autunno: insomma, non ci si trova mai 😅😂
Sarà vero?
Dalla mia dico che non è vero.... e voi, cosa ne pensate?
3 anni fa
Ahaha fantastico. Condivido in pieno!Quotato da Nexuss,Beh, si sa le donne odiano l'autunno, migrano gli uccelli, cadono i maroni, spesso c'è una nebbia che non si vede un ca..o 😎 quindi credo che la primavera sia giusto. Per gli uomini non so, per quanto mi riguarda ormai non ci son [...]
3 anni fa
eccellente interpretazione della realtàQuotato da Nexuss,Beh, si sa le donne odiano l'autunno, migrano gli uccelli, cadono i maroni, spesso c'è una nebbia che non si vede un ca..o 😎 quindi credo che la primavera sia giusto. Per gli uomini non so, per quanto mi riguarda ormai non ci son [...]
3 anni fa
Bella osservazione 🤔Quotato da zortonaldo,Chissà quale risultato sarebbe uscito se lo studio fosse stato fatto all'equatore che è mono-stagione...
3 anni fa
primavera ed autunno,quando esistevano,ora dipende dal ciclo,se da 26 o da 28 😄
3 anni fa
Personalmente la voglia non mnca mai, ma effettivamente con l'arrivo della primavera mi rendo conto che il desiderio di fare sesso aumenta esponenzialmente, sarà che vado un po' meno vestita e inevitabilmente le attenzioni dei maschi aumentano esponenzialmente, cosa che non mi dispiace affatto 😳 e che rende felice anche mio marito 😋 💋