5 anni fa
Ho visto in vendita questo prodotto, a detta della loro pubblicità, è facile da usare e senza alcun dolore dà ottimi risultati, qualcuna l'ha provato e con quali risultati?
5 anni fa
Quelli commerciali non sono potenti ma danno buoni risultati, alla fine i peli si indeboliscono e con un uso costante la ricrescita e pochissima. Quelli degli studi professionali hanno maggiore efficacia. Io per pube e clito faccio sedute professionali e sono estremamente soddisfatta 💋Quotato da lapiera,Ho visto in vendita questo prodotto, a detta della loro pubblicità, è facile da usare e senza alcun dolore dà ottimi risultati, qualcuna l'ha provato e con quali risultati?
5 anni fa
grazie per le informazioni, ho visitato la tua pagina, sei proprio una bella porcellina, io amo fistare le sorelline 💋
5 anni fa
Quando vuoi 💋💋💋Quotato da lapiera,grazie per le informazioni, ho visitato la tua pagina, sei proprio una bella porcellina, io amo fistare le sorelline 💋
5 anni fa
ci sentiamo in pvt 😳
5 anni fa
ho letto da qualche parte che funziona solo con peluria scura! forse è una delle tante bufale a riguardo
5 anni fa
Lapiera cerco trav per essere il suo schiavo
5 anni fa
usa il pvt verme! 😒Quotato da Goodcharlott,Lapiera cerco trav per essere il suo schiavo
5 anni fa
Mi hai bloccato
5 anni fa
Quotato da Goodcharlott,Mi hai bloccato
Quotato da Goodcharlott,Mi hai bloccato
ci sarà stato un motivo!Quotato da Goodcharlott,Mi hai bloccato
5 anni fa
Ho bisogno di essere sottomesso
5 anni fa
Avanti così e ci pensa la @reda.Quotato da Goodcharlott,Ho bisogno di essere sottomesso
5 anni fa
Vuoi venire tu Velvet?
5 anni fa
dagli tu una bella strigliata!Quotato da velvetMorgana,Avanti così e ci pensa la @reda.Quotato da Goodcharlott,Ho bisogno di essere sottomesso
5 anni fa
Venite voi due a strigliarmi
5 anni fa
C?e Più di un marchio che offre sedute di luce pulsata a prezzo fisso per tutte le aree del corpo. Le chiamano zone.Quotato da Fruggy,Più di uno stipendo 😭
Tieni comunque conto che gambe, braccia, glutei, ascelle etc valgono come due zone.
Al netto di questo, dovendo seguire la fase di crescita del pelo le sedute saranno a cadenza di tre settimane inizialmente per poi diradarsi fino
A raggiungere le due per anno.
Non è un metodo definitivo
Al 100%, i peli si diradano tantissimo ma ne resta sempre qualcuno.
Ma è un metodo valido per dire addio alla ceretta e tenersi in ordine con più facilità e accuratezza
5 anni fa
grazie, 💋Quotato da velvetMorgana,C?e Più di un marchio che offre sedute di luce pulsata a prezzo fisso per tutte le aree del corpo. Le chiamano zone.Quotato da Fruggy,Più di uno stipendo 😭
Tieni comunque conto che gambe, braccia, glutei, ascelle etc valgono come due zone.
Al netto di questo, dovendo seguire la fase di crescita del pelo le sedute saranno a cadenza di tre settimane inizialmente per poi diradarsi fino
Ma è un metodo valido per dire addio alla ceretta e tenersi in ordine con più facilità e accuratezza
5 anni fa
Mi sblocchi????Quotato da lapiera,grazie, 💋Quotato da velvetMorgana,C?e Più di un marchio che offre sedute di luce pulsata a prezzo fisso per tutte le aree del corpo. Le chiamano zone.Quotato da Fruggy,Più di uno stipendo 😭
5 anni fa
Dubito che si possano fare nomi sul forum. Comunque se cerchi su google luce pulsata Torino avrai le risposte che cerchiQuotato da Fruggy,Non sarebbe opportuno parlare di depilazione????
Ringrazio vivamente chi mi ha chiarito.
Qualcuno sa su Torino che centri posso trovare?