Della ricerca e dei risultati

9 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Allacciandoci all'altro 3D dell'Apparire, vediamo le opinioni su come si svolgono e come finiscono le ricerche.
Mi spiego: dopo un anno e mezzo di silenzio, in cinque giorni abbiamo ricevuto un sacco di visite. Oltre a non spiegarci le visite biquotidiane di coppie che ci conoscono e anche bene, ma manco uno straccio di "Ehi, bentornati", ci scrivono diverse persone assolutamente incompatibili mentre i pochi profili apparentemente coincidenti passano oltre. A due o tre abbiamo scritto noi, ed abbiamo un paio di contatti in essere. Quelli inconciliabili hanno pure insistito (sulle loro proposte ovviamente). Poi abbiamo contattato due o tre coppie della zona dalla pagina utenti, che apparentemente per età e profilo sembravano perfette, due disastri ed un contatto forse promettente. Pochissimi hanno letto tutto, con una eravamo già su whatsapp ed è saltato fuori che non baciavano (no bacio no party, parte finale del profilo).
Insomma, ci sembra che la ricerca non sia tanto a tentoni, quanto assolutamente senza criterio. Sospetto che le figurine facciano parte del problema, vedi un bel culo e passi a scrivere senza leggere quasi niente, basta che vedono che fai scambio e via. Una che si era seccata al "grazie, non siamo interessati" ci ha risposto "Ma la lei è bsx come me". Certo, unica cosa in comune oltre al fatto di essere due maschi e due femmine, un po' pochino. Loro cercavano orge e festini, dimmi te che c'azzecca con noi. Avremo respinto 10/15 msg se bastano.
Ho sempre la sensazione che il profilo può essere "buco" su qualcosa, ma non voglio arrivare alle 40 righe che dice il Cince.
Insomma, vero che noi avremo il punto debole nell'età, e qualunque pirla che vede il culo di mia moglie può pensare "Questi a sessant'anni devono raccattare tutto sennò scadono": esattamente il contrario di quanto esposto sul profilo.
Che ne dite voi? Come vi tentate di regolare?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E niente...si persevera nella ricerca finche si trova quello che veramente intriga, selezionando senza pietà, in fin dei conti, per una coppia appagata non é che la ciliegina sulla torta 😎 quindi..o come diciamo noi o nulla..diciamo, inoltre che non bastano neppure chat o messaggi tra lei, richiesto anche incontro conoscitivo, dalle figurine non necessariamente scatta il feeling...siamo pretenziosi? 😋 si

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ci hanno risposto coppie "mature", "over50", "non più giovanissimi" che sono più vecchie di noi o al massimo coetanee. E che noi incontreremo volentieri.
Ma io non voglio scrivere cose generiche, che poi arriva un quarantenne che quando sente sessanta al posto di 52 ti apre (giustamente) il culo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
oltre i 55 non va nessuno,per cui coppie over ce ne sono,il problema che mettono 50 o 40,come il tuo amico 40enne perenne 😄 😄 :
e tu che ne sai? 😮 puoi stabilire dalle foto che età ho io? 😋 nessuno puo farlo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
oltre i 55 non va nessuno,per cui coppie over ce ne sono,il problema che mettono 50 o 40,come il tuo amico 40enne perenne 😄 😄 :
e tu che ne sai? 😮 puoi stabilire dalle foto che età ho io? 😋 nessuno puo farlo
no,dico che di solito oltre i 55 non lo mette nessuno,come quello di 70,che aveva messo 50 e poi 40.,poi io ho avuto a che fare anche con 75enni,per cui l importante è trovarsi bene 😄
esatto se le foto sono vere e recenti l idea te la fai..salvo poi incontrare per un caffè, cosi come puoi trovare una coppia bellissima che non ispira nulla...il sex appeal non é una dote posseduta da tutti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
E niente...si persevera nella ricerca finche si trova quello che veramente intriga, selezionando senza pietà, in fin dei conti, per una coppia appagata non é che la ciliegina sulla torta 😎 quindi..o come diciamo noi o nulla..diciamo, inoltre che non [...]
Condivido pienamente, estenderei il concetto a tutte le categorie ed aggiungerei che bisogna avere stima di sé stessi e la consapevolezza di poter non piacere ed accettare un rifiuto.
cosi come non tutti possono piacerci, il vero confronto deve essere sempre in real..una chat distorce le senzazioni, a volte...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Virgola punto e punto e virgola..abbondiamo 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
Allacciandoci all'altro 3D dell'Apparire, vediamo le opinioni su come si svolgono e come finiscono le ricerche.
Mi spiego: dopo un anno e mezzo di silenzio, in cinque giorni abbiamo ricevuto un sacco di visite. Oltre a non spiegarc [...]
Entrare in un profilo altrui è come entrare in una casa, ci si guarda intorno curiosi ( nel caso le fotografie) si cerca di capire che persone sono, e lì si ascolta (annuncio) e magari se c'è qualcuno che li conosce vogliamo che ci racconti qualcosa di loro (feedback).
Effettivamente tanti questo non lo fanno, e giustamente da cattivi ospiti, vengono accompagnati alla porta.
Ci vuole una gran pazienza.
A volte ci si stanca, come quando vai a pesca e non prendi niente per ore e ore, ma ad un tratto.... 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Hanno detto tutto @duediquori, non c’è altro da aggiungere.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
E niente...si persevera nella ricerca finche si trova quello che veramente intriga, selezionando senza pietà, in fin dei conti, per una coppia appagata non é che la ciliegina sulla torta 😎 quindi..o come diciamo noi o nulla..diciamo, inoltre che non [...]
Condivido pienamente, estenderei il concetto a tutte le categorie ed aggiungerei che bisogna avere stima di sé stessi e la consapevolezza di poter non piacere ed accettare un rifiuto.
cosi come non tutti possono piacerci, il vero confronto deve essere sempre in real..una chat distorce le senzazioni, a volte...
una chat distorce le sensazioni 'molto spesso' direi.