Deja-vu "Già visto"

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
La mia domanda e questa rivolta a tutti ma sopratutto a coppie: Se vi piace un singolo e scoprire in un secondo momento che lo conoscete già nella vita quotidiana lo incontrate lo stesso oppure no? Io credo che la maggior parte delle coppie incontrerebbe lo stesso una persona che già conoscono nella vita di tutti i giorni....o no? anche perchè potrebbe capitare la stessa cosa in un privè, spa o carsex giusto?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Da valutare caso per caso, dipende nella vita quotidiana chi è e quale opinione si ha di lui.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da coppiabologna2013,
chi è e quale opinione si ha di lui.
certo sono d'accordo sperando sempre che la maggior parte delle coppie la pensa come voi, nel mio caso loro non incontrano a prescindere chi già conoscono nella vita di tutti i giorni..vabbè capita anche questo 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quando iniziammo ad allargare i nostri giochi erotici con altre persone nel lontano 89-90 erano persone che conoscevamo nella vita di tutti i giorni , quindi se incontrassimo qua una persona che gia conosciamo non influirebbe sulla scelta, se è una persona che ci piace la incontreremo, magari con più gusto , se è una persona che non ci aggrada non la incontreremo per giocare

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
a me è capitato di non riuscire ad incontrare una coppia perché della mia stessa città e, a detta loro, essendo lei piuttosto 'conosciuta' c'era il timore che ci si conoscesse già, magari solo di vista. Declinato invito anche per un semplice caffè.
Non saranno certo tutte così le coppie, ma questo a me è successo (e forse non solo a me).
Credo che il desiderio del 'famolo strano' passi spesso e preferibilmente attraverso la porta di uno sconosciuto. Anche se può essere un'ipocrisia.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Alla fine ogni coppia si regola come crede, ed è giusto cosi

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A me è capitato una sera in privè di trovarci i miei vicini di casa, superato l'imbarazzo abbiamo parlato tranquillamente e poi ognuno ha giocato con altri, loro erano lì per coppie anche se non disdegnano i singoli... Li ho ritrovati qua sopra e, pur essendo scritto nel loro annuncio che cercano anche singoli, non mi hanno concesso l'amicizia... Dicono che preferiscono non avere coinvolgimenti condominiali 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
noi in un prive abbiam incontrato un negoziante della nostra via , 5 minuti di panico , poi chi se ne frega,eravan li tutti per lo stesso motivo 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
quindi se incontrassimo qua una persona che gia conosciamo non influirebbe sulla scelta, se è una p [...]
sono d'accordo! però rispetto anche chi la pensa contrariamente a noi! e come avete scritto in un altro post alla fine si và in questi posti per la stesso motivo quindi... diciamo che e solo una questione di imbarazzo iniziale che poi passa subito 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Deja-vu "Già visto"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni