Dal culo alla bocca

13 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Ma voi lo ripulite il cazzo con la bocca subito dopo che vi è entrato profondamente nel culo, ci ha sborrato ed ha raccolto tutto quello che c'era dentro?
Assolutamente no! Anche perché dietro ci entra "coperto" e, casomai quando sta per venire, lo scappuccio me lo infilo in bocca, lo faccio sborrare, bevo e solo allora lo ripulisco tutto... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve quando il mio torello mi monta mi sborra dentro il culo poi lo ripulisco il suo scettro... specie se fingo di non volerlo fare così mi tratta meglio come troia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Fatto alcune volte se serviva per rigenerare un'erezione e lasciargli così prendere fiato... ma se viene dentro il culo deve rimanere dentro e perdere l'erezione stretto fra le chiappe perchè anche io ne possa godere... 😋 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo faccio quando il mio partner è sicuro. Ovviamente, mi pulisco sempre fino in fondo e così non sento nessun odore se non il mio odore... Di pulito.
A proposito, avete notato che il culo pulito emana un odore suo? A me eccita da morire.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo58,
Io al mio master lo devo fare
ciao si essere obbligati da master a farlo è eccitante 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
mi è capitato che un tipo mi chiedesse di non lavarmi l'interno prima del rapporto
a voi è mai successo?
a me culo bocca piace se prima mi son lavato bene dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
No non mi è mai successo questo. Io devo e voglio sempre lavarmi per bene il culo e deve essere pulito anche il tipo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piace molto pulirlo con la bocca, leccarlo per bene.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
gustosa sensazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Cavolo, ci vuole coraggio per questo! A me capita con mia moglie di infilarle uno o due dita nel culo poi pulirle entrambi con l'intreccio delle lingue. Ma le dita raccolgono una parte minima rispetto a quello che puo raccogliere un cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Il mio ex mi veniva in culo a pelle me non mi ha mai chiesto di pulirglielo con la bocca, anche se l'avrei fatto con piacere. Una volta raccolse la sua sborra che mi colava dal buchetto con due dita e me le mise in bocca. Stupendo!!! Un altro, un trentenne di un'altra città, una volta mi costrinse a farmi scopare a pelle, era un figo pazzesco e non potevo dirgli di no, lo usciva dal culo e per bagnarlo me lo metteva in bocca per poi ripiantarmelo nel culo ... lo ha fatto per tre quattro volte ma io ero pulitissima e non provavo nessun fastidio. Peccato che dopo venti minuti di questo trattamento molto eccitante senza che sborrasse mi ha detto che era tardi e se ne è andato lasciandomi a metà con una voglia pazzesca.Mai più visto né sentito...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da culoperte,
io lo faccio dal culo alla bocca, ma mi lavo sempre bene dentro al culo.
...bravo anche noi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Solo una volta , avrò avuto 16 anni, durante una scopata con un mio amico, eravamo a casa da soli, e lui mi volle scopare a 90 contro un tavolo, super eccitato, mi stantuffava il culo a più non posso, alternando cazzo e dita , ad un certo punto tolto il cazzo , mi giro mi fece inginocchiare e me lo infilo tutto in bocca...non mi tirai indietro, così , lo fece altre 2 o tre volte prima di sborrarmi in culo...incoscienza, giovanile....ma bei tempi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
No non lo faccio anche se mi sono lavato.
Posso farlo se uso il preservativo e lo toglie