Dal culo alla bocca

13 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
ogni volta che incontro, prima una bella succhiata per farlo diventare duro, e poi un po cavalcato e ogni tanto per rinforzare l'eccitazione di chi mi sta scopando lo prendo inbocca e lo pompo per bene riempiendolo di saliva e poi ancora nel culo,e questo per 4/5/6 volte, ma prima mi faccio un bel clistere in modo da essere ben pulito....anche se mi è capitato di leccarlo per bene anche se sporco,

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
non vi è mai stato chiesto di leccare il buco, che differenza c'è tra leccare il buco e il cazzo che fino ad un momento prima era lì dentro e poi zac in bocca......

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Premessa la più scrupolosa pulizia, e con partner affidabili al 100 %, io l'ho sempre fatto, alternando culo e bocca, sia da attivo che da passivo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Facendo sempre e solo sesso protetto, una volta che mi esce da dietro lo posso prendere in bocca senza problemi togliendo il profilattico: per cui nessun problema.
Ad ogni modo, ovviamente, la pulizia preventiva è essenziale.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Facendo sempre e solo sesso protetto, una volta che mi esce da dietro lo posso prendere in bocca senza problemi togliendo il profilattico: per cui nessun problema.
Ad ogni modo, ovviamente, la pulizia preventiva è essenziale. [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Inizio sempre con il pompino... poi mi eccito e lo voglio nel culo. Se lui è lungo a venire qualche passaggio in bocca ci esce, se ci penso un po' mi fa schifo ma solo un po' in realtà mi eccita anche pensarci...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
La pulizia in profondità è indispensabile, sono d'accordo con Lucifer se non cominci a pensarci il giorno prima, mangiando meno e pulendosi più volte, la pratica di cui stiamo parlando non la faccio, rinuncio a leccarlo dopo essere stato scopato. Ma quando il mio partner si sporca perché non mi sono pulito bene, se lo sto facendo senza protezione, io mi smonto del tutto e non riesco ad andare avanti.
Questo vale per me; se a qualcuno, piace anche sentire odori forti o non ci fa caso, non lo trovo problematico... I gusti sono tutti rispettabili.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da attpass50,
Premessa la più scrupolosa pulizia, e con partner affidabili al 100 %, io l'ho sempre fatto, alternando culo e bocca, sia da attivo che da passivo.
ciao concordo con te. La pulizia ci deve essere sempre. Il mio partner fidatissimo prima di tutto mi ispeziona il culo con le dita se per caso non fossi più che pulito si incavola. Spesso me ne pratica di nuovo uno lui. Generalmente ne faccio anche 5 o 6 di lavaggi l'acqua deve uscire limpidissima visto che il tubo della doccia lo faccio entrare molto in profondità. Dopo di che mi monta in culo e in bocca e il gioco ci piace. Quando non me ne fa uno lui .... so cosa mi aspetta mi dice" cavoli tuoi se non ti sei lavato .... te lo infilo tutto ugualmente in bocca ..." sarebbero problemi miei

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da attpass50,
ciao concordo con te. La pulizia ci deve essere sempre. Il mio partner fidatissimo prima di tutto mi ispeziona il culo con le dita se per caso non fossi più che pulito si incavola. Spesso me ne pratica di nuovo uno lui. Generalmente ne faccio anche 5 o 6 di lavaggi l'acqua deve uscire limpidissima visto che il tubo della doccia lo faccio entrare molto in profondità. Dopo di che mi monta in culo e in bocca e il gioco ci piace. Quando non me ne fa uno lui .... so cosa mi aspetta mi dice" cavoli tuoi se non ti sei lavato .... te lo infilo tutto ugualmente in bocca ..." sarebbero problemi miei
ma a te piace avere quei problemi?
no infatti sempre massima pulizia. Non mi piacciono sorprese

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da attpass50,
ma a te piace avere quei problemi?
no infatti sempre massima pulizia. Non mi piacciono sorprese
anche io cerco di essere pulitissimo ma a volte una tracciasul cazzo rimanenon x questo rinuncio a prenderlo in bocca
non mi è mai capitato che uscisse sporco nemmeno un segno forse proprio perché lo faccio parecchie volte e se ho tempo lo ripeto a distanza di 30 min dipende ma assolutamente spessissimo entrando col tubo molto in profondità

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.09.2017 -
Stupendo con amico fidato prima in bocca poi un bel po in culo per riprenderlo ancora in bocca e per farmi sborrare in culo per poi ripulirlo tutto in bocca ovviamente ero bello pulito dentro è stato favoloso da ripetere

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
La pulizia in profondità è indispensabile, sono d'accordo con Lucifer se non cominci a pensarci il giorno prima, mangiando meno e pulendosi più volte, la pratica di cui stiamo parlando non la faccio, rinuncio a leccarlo dopo essere stato scopato. Ma [...]
ciao condivido in pieno. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Fra tutte le porcate che mi sono capitate questa è fra quelle che mi hanno eccitato di più. La prima volta ero un ragazzino e stavo servendo il mio mentore, quello che mi ha aperto la porta del sesso omo, e non solo quella... 🙂 mi stava inculando e come faceva sempre mi dava fortissimi colpi tutto dentro tutto fuori, a quei tempi non ero ancora aperto come adesso, e i suoi colpi mi facevano sussultare sia per la lunghezza che per la larghezza del suo cazzone, e dopo un po' ho cominciato a dire basta, ma lui mi disse che se me lo avesse tolto dal culo me lo avrebbe sbattuto in gola senza se e senza ma, pulito o meno, io resistetti qualche altro colpo ma poi non ce la feci più e fui io a chiedergli di prenderlo in bocca. Non era per niente pulito, ma non mi diede nemmeno il tempo di fare obiezioni e mi ritrovai a soffocare con lui che mi premeva il cazzo in gola tenendomi la testa bloccata con le mani. Il sapore mi entrò direttamente nel cervello e mi montò una eccitazione incredibile e, alla fine, la sua sborrata mi sembrò dolcissima. Da quella volta diventò una procedura standard, ho sempre fatto attenzione a presentarmi pulito, ma a volte non bastava ma l'eccitazione mi ha sempre aiutato a ripulire tutto. Purtroppo adesso non ho più un partner fisso con cui lasciarmi andare anche al semplice ingoio o a farlo a pelle, ma le poche volte in cui incontro persone che conosco e di cui mi fido non mi faccio mai mancare il passaggio culo bocca, e sentire il sapore del mio culo sul cazzo di chi mi sta inculando mi fa sempre impazzire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
La pulizia in profondità è indispensabile, sono d'accordo con Lucifer se non cominci a pensarci il giorno prima, mangiando meno e pulendosi più volte, la pratica di cui stiamo parlando non la faccio, rinuncio a leccarlo dopo essere stato scopato. Ma [...]
pienamente d'accordo. Il culo deve essere ben bene pulito anche in profondità. Sia il mio sapendo che lo devo succhiare. Il mio torello mi avverti gia la prima volta ricordo che mi disse: p"uoi anche fregarmi se esce anche leggermente sporco io sparisco ma il cazzo uscito dal tuo culo sporco me lo dovrai pulire .. " quindi mi lavo dentro 6 - 7 volte e molto profondo. L'acqua deve uscire più che limpida... 🐷 🐷 🐷